corazzata_littorio Posted October 27, 2009 Report Posted October 27, 2009 viisto che molti di voi stanno costruendo od hanno già costruito sub rc, volevo mostrarvi dei video di un pazzo olandese, con un u-boot (tipo VII C se non sbaglio) che ha realizzato un elettronica sopraffina, utilizzando ben 5 riceventi!...gli critico solo una cosa, le basette povevano essere realizzate meglio(adopera le basette multiforo didattiche)...ma sicuramente erano delle prove,e ora si sarà messo in linea :s03: ecco alcuni video http://www.youtube.com/user/Knikebein#p/a/u/1/IKW7NQqQTbQ ce ne sono tanti altri, se ve li vedete tutti, sicuramente potete trarre spunto per qualche prossima realizzazione! intanto gli ho anche fatto i complimenti ed invitato ad iscriversi al forum! ciao , Luca Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.