Jump to content

Recommended Posts

Posted

http://xoomer.virgilio.it/delfinidacciaio

è nato, e un giorno sarà magnifico! Grazie, un grazie immenso a mio fratello Carlo che preso da sfinimento mi stà creando il sito, IL MIO SITO!

e che lo Spalletti scorra a fiumi, le mie cantine sono aperte (nessuno escluso, ripianerò anche il completo svuotamento!)

Posted

Totiano complimenti ,come inizio non è male ma sono già sicuro che alla fine sarà fantastico. :s01:

Ciao e intanto ne approfitto per un bindisi. :s02:

Duval U-13-Long..gif

Posted

complimenti a te (meraviglioso curriculum :s13:)! E complimenti anche a tuo fratello per la relizzazione del sito.

:s01: :s01: :s01:

Keltos

Posted

Notare la gentilezza di insere Betasom.it nella sezione links ....

Tanto di cappello al nostro Dir !

In bocca al lupo per il sito ! :s02: :s03: :s02:

Guest Gotrek
Posted

Ecco chi riuscirà ad eguagliare il sito dell'Amm. Ranieri. Un brindisi per Totiano....

Guest Scorpio
Posted

Complimenti Dir..... ottima iniziativa.... e complimenti anche a tuo fratello :s02:

e che lo Spalletti scorra a fiumi, le mie cantine sono aperte (nessuno escluso, ripianerò anche il completo svuotamento!)

Non sono venuto qui per questo.... almeno non solo..... :s02: :s04: :s04: :s04:

Posted

grazie, mille grazie per i complimenti anche a nome di mio fratello (che come unico legami ai sommergibili (oltre al fratellone) ha qlc modellino ereditato assieme alla stanza.

La cantina ha esaurito il Sangiovese Spalletti, in attesa di una nuova fornitura (maledetti Commissari, sempre con le cartacce....) c'è un pò di primitivo e negramaro locali. se interessa....

mi rifaccio vivo ad ultimazione della parti + importanti: i toti come battelli e come museo.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

E' quasi ultimato, mancano alcuni dettagli e soprattutto aspetto i vostri consigli per migliorarlo!

Chicca per tutti la visita al Dandolo, cliccate sulla mappa per vedere gli interni e fatemi sapere...

Totiano

• 2 weeks later...
Posted

Visto che il Dandolo è si musealizzato ma per andarlo a vedere serve un sacco di tempo e pazienza :s05: (io è un po' che cerco di entrarci) almeno così mi sono fatto un'idea di quello che vedrò quel santo giorno!!!

Complimenti e grazie per il giro sul dandolo :s10:

• 2 weeks later...
Posted

Mi associo alle Congratulazioni !

Grande Marco !!!

PS: ... ma la finisci o no ... di navigare ? heheh :s12: