de domenico Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 (edited) http://edition.cnn.com/2009/WORLD/europe/0...lear/index.html Il governo di Gordon Brown si prepara ad annunciare la riduzione da 4 a 3 del numero dei suoi "boomers", giustificandola non come misura di taglio dei costi ma di riduzione dell'arsenale nucleare. In realtà a mio parere (ultimo numero di "Warship World") ambienti della Royal Navy avevano già fatto capire di preferire due portaerei CVF al rimpiazzo di tutti e quattro gli SSBN. Ma intanto si parte con i tagli, per il resto si vedrà. Edited September 24, 2009 by de domenico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walter leotta Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 una nazione non sopravviverebbe al lancio di un solo missile ..ne basterebbe solo uno.. se prevedi di lanciarne più di uno vuol dire che è la fine del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Dato il livello attuale della minaccia anche con 3 battelli è comunque garantita una costante presenza operativa... in questo momento penso che abbiano più necessità di fanteria leggera e di barbe finte che di MIRV... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 Dato il livello attuale della minaccia anche con 3 battelli è comunque garantita una costante presenza operativa... in questo momento penso che abbiano più necessità di fanteria leggera e di barbe finte che di MIRV... Dovremmo riflettere su questa affermazione e sulla NOSTRA situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts