drakkar Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Cari comandanti.. è con immenso orgoglio che che posto le foto della mostra concorso di modellismo statico che si è conclusa ieri in quel di Perugia. Prima però voglio ringraziare di cuore tutto lo staff dell'U.M.P. che ha organizzato l'evento... ... e salutare il simpatico e bravo Giampy con la quale abbiamo condiviso due giorni meravigliosi... le foto sono del simpatico e bravo L. Rizzato http://www.navymodeling.com/Foto2004_Perugia_2009.html ciao.. alla prossima! marco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.