Roberto Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 Ciao a tutti! Ho letto su un sito che nel secondo semestre del 2009 sarebbe uscito Ship simulator 2010 ma fin'ora nei negozi e nemmeno on line neanche l'ombra. Qualcuno mi sa dare delucidazioni? Inoltre nel caso fosse una bufala esiste il Ship sim 2009 oppure l'unico sim di superficie è Ship sim 2008? Vorrei sapere se c'è qualcuno che ce l'ha se ne vale la candela o se è un arcade in cui si smanetta un pò di timone,una bussola e si gironzola qua e la. Sarebbe bello potere effettuare un piano di navigazione tipo flight simulator dove si sceglie la località da cui partire e la località di arrivo e farsi quindi il piano di volo con tanto di rotte e quote. In parole povere........posso scegliere da dove partire e dove andare oppure i porti sono limitati? So che flight simulator comprende l'intero globo quindi posso volare in tutto il mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 io ho uno ship simulator ma non ricordo se 2008 o 2009 e sinceramente non te lo consiglio e un arcade tu puoi solo muovere il timone e accelerare puoi anche andare in giro per la barca però non ci troverai equipaggio e niente...avevo sentito di una versione pro che era molto migliore ma non so se è vera ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 13, 2009 Author Report Share Posted September 13, 2009 Grazie per l'attenzione e per il consiglio Alex! E' come avevo previsto.......nulla di più che un arcade. Anche se la grafica è spettacolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 (edited) sisi la grafica è bellissima..come si dice "tutto fumo e niente arrosto" :s03: comunque se vuoi provarlo ti consiglio di scaricare la demo..si dovrebbe scaricare da QUI Edited September 13, 2009 by AleX24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted October 11, 2009 Report Share Posted October 11, 2009 Come d'altronde tutti i giochi della saga "... Simulator"... Grafica eccellente, ma dopo un paio di volte che lo usi ti annoi di già!!! Mah... opinioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts