Totiano* Posted March 24, 2004 Report Posted March 24, 2004 Con questa voce inizia la procedura di risalita a quota periscopica che avviene in maniera abbastanza rapida. giocando giocando mi sono reso conto (o forse non sono abbastanza bravo con SH2 ) che la velocitàdi risalita in gioco è molto lenta. E' qlc che si può variare per renderlo + reale? in caso affermativo il tempo di arrivo a quota periscopica da quota 40 è nell'ordine dei 70 secondi con un cl. Toti (ho rispolverato i miei vecchi filmini per accertarmene!). se ben ricordo anche i 206 hanno un tempo di risalita ed una procedura abbastanza simile... che ne dite? Quote
Marco U-78 Scirè Posted March 24, 2004 Report Posted March 24, 2004 Pago tantissimo per vedere il "filmino"..... :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s15: :s11: Quote
Totiano* Posted March 24, 2004 Author Report Posted March 24, 2004 E' una cassetta VHS, peraltro in condizioni non ottimali, ma consideralo giàfatto, il tempo di doppiarla. Ah, mi hai giàripagato anzi sono io in debito per l'amicizia che mi hai voluto donare. Quote
Betasom Posted March 24, 2004 Report Posted March 24, 2004 Per emergere il più velocemente possibile in genere io facevo: - Pari avanti massima - Aria alle casse [Tasto B, credo] - Timoni tutti a salire [crtl+freccia su, giusto ? ???] Penso che più di questo SH2 non ti permetta di fare, visto che non c'è la possibilitàdi manovrare le casse. La velocitàdi risalita è contenuta nel file che regola le specifiche tecniche dell'unità, come il raggio di virata e la velocitàmassima ad esempio. Credoc he abbiano cercato di riprodurre quella degli U-Boot veri. Penso che Canarb, che oramai conosce il gioco come la sua attrezzatura per fare la Birra Canarb-Strong-Ale, possa scendere meglio nei dettagli ... :s02: Quote
QuartoMoro Posted March 24, 2004 Report Posted March 24, 2004 E' possibile variare quasi tutti i parametri con le caratteristiche di tutte le unità. Compreso il tempo di risalita. Se vuoi ti indico dove e come intervenire (si tratta solo di variare un parametro all'interno di un file solo testo). Ma sei sicuro che così sia più reale? I tempi che impostammo all'epoca del primo Calvi (era semplicemente un Typ IX con i parametri adattati ai tempi di immersione/emersione e ricarica) erano alquanto lunghi proprio per renderlo più realistico.. QM Quote
old_fly37 Posted March 24, 2004 Report Posted March 24, 2004 Comunque penso che il filmino del Direttore, possa aiutarci a capire e magari correggere se è il caso il realismo... se nel video vengono impiegati x minuti... mi sembrano x minuti realistici, a meno che non fossero state mnovre di emergenza... e non sempre serve emergere a bolla... controlliamo... poi gli esperti dal tocco magico, daranno "realtà" al nostro sogno... fly37 U 591 Quote
Totiano* Posted March 25, 2004 Author Report Posted March 25, 2004 non fraintendetemi, parlo di ritorno a quota periscopica e un check con gli amici tedeschi mi ha confermato che le procedure di ritorno A QUOTA PERISCOPICA non sono variate molto dalla 2^ GM. I tempi di immersione/emersione sono invece molto diversi visto che mettiamo a confronto sommergibile con sottomarino! se a Pasqua sono in licenza a Ravenna provvedero a produrre la copia filmino x il c.te Scirè... Quote
Bob Napp* Posted March 25, 2004 Report Posted March 25, 2004 Pago tantissimo per vedere il "filmino"..... Hei, Marco: facciamo una bella colletta?? Quote
Marco U-78 Scirè Posted March 25, 2004 Report Posted March 25, 2004 :s07: :s07: :s07: Sei veramente magnifico..... Domandina: ma se ci facciamo un numero di vedetta Atlantica...con relativi articoli di emersione/immersione e la tua perla come conclusione nella storia?? Potremmo mettere anche il mini file audio del Grande Com. Rossetto.....fatta mesi fà!! Come la vedete...un numero pieno di ricordi e dati.....!! Quote
Guest Gotrek Posted March 25, 2004 Report Posted March 25, 2004 Cosa aspetti? Fremo al solo pensiero.... Quote
Totiano* Posted March 25, 2004 Author Report Posted March 25, 2004 beh, sei ancora li? certo che è una idea mitica! Quote
Recommended Posts