Jump to content

Recommended Posts

Posted

E con grande piacere che faccio i miei Aygyri di Buon Compleanno al C.te Gotrek!!!

Auguri e cin cin!!

:s01: :s01: :s01: :s01: :s28: :s28: :s28:

Posted

Auguri Gotrek! Il brigantino in piazzale sia impavesato a festa

GM Andrea

Posted

Auguri di cuore brindando alla tua Comandante!

:s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28:................................................................................

..........................tanto il Galateo impone che paghi il festeggiato!!

Sotto ragazzi coi bicchieri!!!!! :s30: :s21: :s30: :s21: :s30: :s21: :s30: :s21: :s30: :s21: :s30: :s21:

Auguri ancora. :s03:

CASSIOPEA

Guest Scorpio
Posted

Il C.te Scorpio, uscendo dalle officine dopo ore ed ore di pitturazione, si avvicinò al bancone e disse.....

OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ho seteeeeee.... prendi 100 casse e portale qui... segnando tutto sul conto di Gotrek, con l'augurio che ogni cassa rappresenti un anno di vita e prosperità...... prosperità che dovrà avere per pagare questo conto!!!!

:s03: :s03: :s03: :s03: :s04: :s04: :s03: :s03: :s03: :s03:

Auguri gotrek :s02:

Posted

Sinceri AUGURI C.te GOTREK,personaggio unico nel suo genere,è stato un piacere conoscerti personalmente.

Che sia oggi per tè un giorno sereno e vivo.

CIN....CIN.

C.te Duval

Posted

Brindisi!Brindisi!Brindisi!

(Agrigento!Livorno!)

Per l'occasione apro la cantina ad uno dei maggiori capitani di bevuta!

:s20: :s20:

:s28: :s28: :s28:

Posted

Ehm, scusate il ritardo...

è un piacere brindare con Te c.te Gotrek!

la Marina è piccola e penso che ci reincontreremo spesso...

Posted

E' UN ONORE PER ME ESSERTI AMICO...

TANTI AUGURI C.te GOTREK... :s29:

BERILLO

:s32: :s33:

Posted

Auguroni Gotrek.......apro una damigiana di...."rosso" in tuo onore. :s02:........alla tua!!!!!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s15:

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Augurissimi Gotrek!!!!!! Cento di queste bev......di questi anni!!!!!!! :s28:

Posted

Grande Gotrek !!!! E così sei invecchiato pure tu !!!!

Complimenti per come te li porti vecchio lupo di mare !!!

E tanti auguri sinceri naturalmente !!!!

P.S.: Ci vediamo vicino alla garritta della porta carraia che andiamo al bordello a "Far Nottata" :s02: :s02: :s02:

Alla Tua!

Spalletti-Rotante.gif

Guest Scorpio
Posted

Il C.te Gotrek... vi ringrazia per gli auguri e si scusa se non è potuto intervenire sul forum.... ma non lo ha fatto per problemi tecnici (non riesce ad aprire materialmente il nostro amato forum)........

Cmnq ha detto all'oste di pagare tutte le bevute di oggi!!!!

OSTEEEEEEEEEEEEEE!!!!! SECONDO GIRO DAI!!!!

:s08:

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

Posted
... ma non lo ha fatto per problemi tecnici

Falso: l'ho chiuso a chiave nella sua stanza per impedirgli di intervenire a difesa della cantina.

Cmnq ha detto all'oste di pagare tutte le bevute di oggi!!!!

Va bene lo stesso, anche se non si fa vedere: urchè paghi la bolletta !

:s11:

Posted

Un augurio speciale al più ecclettico, irreprensibile, irrascibile, scatenato, pazzo furioso tra i comandanti di Betasom.

Un caro amico che ci onora di stare qui con noi.

Buon compleanno Alain.

Confermo de difficoltà nel collegamento di Gotrek e confermo pure che paga lui :s04:

Guest Gotrek
Posted

Signori, indossate gli scafandri, o rifugiatevi nei vostri sommergibili. Altro che Mosè. Oggi non apro il Mar Rosso per far passare il popolo ebreo.

Io faccio come Noè: un Diluvio Universale.

- crash - "Attenti con quei fiaschi non dovete lanciarli addosso a me. Ma sulla Terra!"

Scusate ma questi Alieni sono incompetenti...ihihihih :s03:

Cmq dicevo, come avrete notato sono stato assente per qualche giorno a causa di problemi di conessione/salute/studio (oggi ho Analisi III), ma ero vicino a voi con il cuore. E ne ho approfittato per chiamare i miei amici alieni (Alain in effetti è la traslitterazione di Alien :s02: ) facendo smaterializzare tutte le riserve vinicole d'Italia tramite un raggio teletrasposto. E adesso che inizi la festa!!!!!

Buttate giù tutti e 900.000.000.000 di Metri Cubi di vino.

Lanciate le botti e le damigiane!!!!

Giù il Bianco.

Addosso con il Rosè.

Forza con quel Rosso.

Ok lo so che è strano ma il Carico di gazzosa dobbiamo sganciarlo in Canada.....

Beh il Nero se permettete lo bevo io :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

E adesso i ringraziamenti (spero che nessuno di voi, a parte Scorpio,si sia preso una botte da 2000 litri in testa).

Ringrazio tutti. Tutti quanti.

A cominciare da ..............

Canarb.

Smemorato (sai di che parlo vero?????), irrefrenabile, matto, tirchio (beh è ligure), ipercreativo, maestro del 3D (nel senso che è un mostro di bravura e che tutto quello che so lo devo a lui). E miliardi di altre cose. Grazie per avermi sostenuto e aiutato in questi 6 mesi di Forum. (e già sono sei mesi esatti da quando sono entrato nel Forum)

QM.

Compagno di bevute, maestro dell'editor (ho imparato da lui e dalle pergamene da lui consegnatemi), tutor insostituibile. Come farei senza di te??? Sicuramente sarei scappato già il primo giorno, e invece ecco il primo IM fu proprio il tuo).Grazie mille (il Nero è ovvio che è anche per te)

Fly37.

Per me sei sempre stato come mio nonno. Me lo ricordi in maniera eccezionale. Anche lui in Canada (adesso è di nuovo in Italia), anche lui affetto da mille acciacchi, ma sempre pronto a rialzarsi e lottare. Anche lui giovane dentro (perchè dimostrate l'ìentusiasmo dei ragazzi come me). Un mito insomma. Grazie di cuore di esserci.

Duval.

Tritatutto. Che dire di te. Bergamasco come il mio compagno di cameretta. Sempre pronto ad ascoltare ogni mio cavillo e spiegazione logica ai casini/pasticci che combinavo. Impagabile in ogni aspetto. Eccelso nel gioco e nella vita. (E con una figlia che appena cresce un pò voglio conoscere..ihihihihi :s02: :s03: ) Grazie di Cuore.

Betasom.

Ed ecco il mio camerata preferito. "Compagno" (termine utilizzabile solo per questo contesto) di scopate e bevute. Conosce più bordelli lui di tutta Betasom messa insieme.. (ok forse QM è a un livello paragonabile). Come farebbe il mio cuore nero a vivere senza poter condividere gli attimi di estasi come quelli vissuti al museo di Venezia????

Grazie Camerata. A noi! (anche il Nero)

Marco.

Beh, signori, come dimenticare il orstro onnipresente Marco. Camerata anche lui. Nero anche lui. Bevitore un pò meno (beh si rifarà a Taranto :s03:) Senza di lui, il Forum sarebbe diverso, nel senso che mancherebbero più di 3000 post, più di 1000 fotografie e molto dello spirito degli anni lucenti dell'Italia Fascista....Grazie di esistere

Totiano.

Mitico Direttore.Non vedo l'ora di poterti affiancare a destinazione. Magari facendo una esercitazione, io a bordo del posto su cui tu qualche anno fa eri. E tu come direttore del Bersagliere. Ad maiora, Dir!

Lupoz.

Beh, lui compagno lo è veramente. Ma a parte "piccole" divergenze politiche, come dimenticare il nostro luposky???? Sempre in gamba..

Keltos.

Altra pietra miliare del Forum. Altra pietra del mio ingresso a Betasom. Altro bastione in cui rifugiarsi in ogni momento. E inoltre primo fra tutti a ricordarsi che era il mio compleanno. Per te accesso libero anche al Nero!Grazie...

Juergen.

Ci siamo contesi una spilletta che poi è finita in mani nemiche. Ha fondato questo forum e lavora come un negro per mantenerlo in vita. Ispira tutti con la sua presenza nascosta, carismatica direi. Grazie per il lavoro che fai. Anche a te accesso al Nero.

Sonar, Max, Com.Simone, Berillo,GM Andrea, Cassiopea, blumen e gli altri....

Ci conosciamo ancora poco, eppure già so che l'amicizia che sta nascendo in questo gruppo va ben di là della semplice passione per un gioco. Ma è un amicizia legata dall'amore per qualcosa di inossidabile come il Mare. Grazie...

Lo so che state pensando tutti che ho dimenticato qualcuno.....

SCORPIO

Il primo a telefonarmi. Il primo ad alzare i calici per ogni occasione. L'unico che ha nel nome il nome del mio corso. L'unico pronto a scontrare Falce e Martello contro una coppia di Fasci affilati. L'unico che ancora non ha capito che il mio portafogli è vuoto, e rubarlo igni volta non serve a nulla. Il più ubriacone tra tutti. Unico uomo in grado di trasformare con la sola imposizione delle mani il Nero d'Avola in Rosso (secondo me dipende dal fatto che non c'ero io presente). Unico uomo sulla terra che legge a letto alla zita il libro di Totiano (che è meraviglioso, ma non si addice di certo a momenti simili :s03: :s03: :s03: ). Che dire. Meridionale che di più non si può... (ok io sono Siculo, ma mi considero del Nord Africa....) Un grandissimo, immenso...

Grazie

Posted

Azz, Scorpio ha il nome di un corso? Quando uno con Canarb come nome? :s04: :s08: :s15: :s11:

Sei il solito animale :s04: :s15:

Posted

AUGURI GOTREK......scusa, perdona il ritardo ma impegni d'esame m hanno obbligato all'assenza nel forum....

Grandissimo....complimenti...il futuro della Marina Militare Italiana è per parte nelle tue mani.....e n potra che avere un futuro roseo....forse per te meglio nero fascio...

spero di esser parte del futuro della Marina...

ANCORA AUGURI

Guest Scorpio
Posted

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

Mi sa che questa volte le segretissime cantine saranno visitate da Gotrek..... stacci quanto voui e se ti scoli tutto..... beh.... è per che te lo sei meritato :s08:

Posted

Essere paragonato come tuo NONNO, mi onora l 100%... non ne hai idea Gotrek, me lo hai detto alcune volte in privato, e mi sono commosso la pensiero, ora in un post ufficiale.... strano è la tua festa e il regalo lo stai facendo tu a me... :s01:

adesso potete sganciare la gazzosa,, la temperatura sta prendendo quote primaverili... e le bottiglie non scoppieranno per il freddo... :s04:

ancora AUGURI caro nipotino!

fly37 U 591

Posted

Scusami per il ritardo , davvero imperdonabile !!!!

Auguroni

Se mi mandi l'indirizzo ti faro' pervenire, per scusarmi , una cassa eheheheh

Ciao e scusa ancora

Guest Gotrek
Posted

Ok. Il mio indirizzo è

AGM (AN) Alain Cardilicchia

ACCADEMIA NAVALE

Segreteria 3^ Classe

Viale Italia,72

57127 LIVORNO

Aspetto la cassa.....

Guest Gotrek
Posted

Ok. Il mio indirizzo è

AGM (AN) Alain Cardilicchia

ACCADEMIA NAVALE

Segreteria 3^ Classe

Viale Italia,72

57127 LIVORNO

Aspetto la cassa.....

Guest Scorpio
Posted
Unico uomo sulla terra che legge a letto alla zita il libro di Totiano (che è meraviglioso, ma non si addice di certo a momenti simili    )

Beh allora forse è meglio non dirti che sempre con lei... e sempre a letto ci siamo visti U96... :s08: :s02: :s15: :s02: