gilbyit Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Ciao Posto con notevole ritardo A Torino per i World Air Games 2009 si svolgono anche gare di aeromodelli Segnalo quelle acrobatiche indoor dette aeromusical che consiste nel volo con acrobazie a tempo di musica. Ieri sera sono andato alla prima gara le altre saranno: 9 giugno 2009 20:00-22:00 11 giugno 2009 20:00-22:00 12 giugno 2009 20:00-22:00 (finale) Le gare si tengono al Palaruffini, ingresso 5 euro Personalmente devo dire uno spettacolo diverso dal solito. Venerdì vado alla finale. Ciao Gil Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.