#Umberto#90 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Salve a tutti!Io sono iscritto da poco al forum e vorrei innanzitutto ringraziarmi di avere accettato la mia richiesta di partecipazione. Sono un appassionato di navi da guerra italiane della 2^ Guerra Mondiale. In particolare visitando il sito www.regiamarinaitaliana.it mi sono imbattuto in un articolo che parlava di un progetto di Navi da Battaglia da 45.00 t. Le informazioni sono molto poche (dice solamente che si trata di un progetto voluto dall'Amm. Pini e da alcune notizie circa l'armamento incentrato su 9 cannoni da 406 mm e sulla velocità). Volevo chiedere se qualcuno di voi ha notizie più dettagliate in merito ed in particlare se potesse fornirmi quache schizzo o ancora meglio qualche progetto di queste navi. Grazie in anticipo per l'aiuto che mi fornirete :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Benarrivato nel forum, Comandante :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 ciao e benvenuto (non dimenticare di presentarti con opportuno brindisi in quadrato!). creedo ne abbiamo parlato in questo topic: http://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0&start=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts