Jump to content

Recommended Posts

Posted

da base artica, marco

Boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :s12:

nulla so!!

saluti marco

ps tenetemi al corrente.

Posted

Su Modelwarships (non son riuscito a collegare la pagina, ma basta cercare) c'è sia la recensione delle prime stampe sia il passo-passo della costruzione del modello eseguita da Maestro Jim Baumann.

Però se la domanda è: -come reperire il modello?- purtroppo ne so quanto te :s06:

Posted (edited)
Su Modelwarships (non son riuscito a collegare la pagina, ma basta cercare) c'è sia la recensione delle prime stampe sia il passo-passo della costruzione del modello eseguita da Maestro Jim Baumann.

Però se la domanda è: -come reperire il modello?- purtroppo ne so quanto te :s06:

Si Secondo conosco bene la recensione:

http://www.modelshipgallery.com/gallery/us...n/jb-index.html

il secondo link

Io volevo sapere chi vende il modello visto che non si trova da nessuna parte. Avevo parlato con Mister Kit ma mi ha detto che è uscito di produzione o che almeno lui non lo aveva più. Inoltre avevo anche mandato una email all'indirizzo sul sito ma non ho avuto risposta (forse email non più attiva).

Mi sembra che qualcuno del forum una volta mi aveva detto che sapeva qualcosa a riguardo e che stavano rifacendo il master, ma non ricordo chi era (sarà passato più di un anno).

Quindi ripeto la domanda che forse non ho fatto correttamente:

Sapete chi vende il kit in questione e quanto costa??????

Comunque Secondo, grazie lo stesso

Ciao a tutti

Edited by vespucci
Posted

Ciao Vespucci,

Il modello , se sarà possibile sarà ripresentato sia waterline che con la possibilità di farlo full hull.

Al momento è tutto fermo per altri problemi.Tieni conto che fotoincisioni,canne tornite, parti in resina e altro è tutto pronto.

Manca lo scafo e le istruzioni , Ho aiutato Jim passo passo a realizzare il modello.come un'altra persona che l'ha realizzato waterline.

La persona con cui ho realizzato questo progetto è praticamente scomparsa con me e lasciamo perdere i discorsi commerciali , se l'aveva anche Misterkit , così ho scoperto anche altri altarini.

E mi fermo qui.

Come ti avevo detto io mi ero occuopato di tutto il dettaglio del modello della autocostruzione di molte parti e del progetto fotoincisioni.

Il prezzo a suo tempo si aggirava a suo tempo sui 400,00 euro credo.

Farte una stima adesso non me la sento anche perchè dal 2005 a oggi sono cambiate diverse cose e forse realizzarla sia waterline che full hull ci sia la possibilità di abbassare il prezzo , anche perchè sarà venduta direttamente.

Sto iniziando a montarne una e posterò le foto .

Nella nuova riedizione sarà aggiunta un' altra lastra di fotoincisione

Spero di darti buon notizie in seguito .

Ciao

Giampiero

Posted

Ciao giampyg, ti ho risposto in privato.

Spero che al più presto riusciamo a vedere la tua Splendida Roma, in commercio. :s44: :s44: :s44:

Mi raccomando il prezzo :s43:

Ciao

Vespucci

Posted
Ciao giampyg, ti ho risposto in privato.

Spero che al più presto riusciamo a vedere la tua Splendida Roma, in commercio. :s44: :s44: :s44:

Mi raccomando il prezzo :s43:

Ciao

Vespucci

Ciao Vespucci,

Speriamo :s01:

Buona domenica

Giampiero