marcello64 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 (edited) Faccio un appello a tutti i giocatori di sh3 e di conseguenza apro questo topic, anche se forse sarò ripetitivo non avendo letto altri post in proposito, per avere a conoscenza quanti di tutti Voi presenti su Betasom vorrebbero avere il piacere di tornare a giocare in modalità multiplayer a questo fantastico gioco che da sotto tutti i punti di vista è molto migliore rispetto a silent hunter 4. Verrà aggiornata la lista man mano che si prenderà visione delle risposte. P.S. Per esperienza diretta e il C.te OttoK me ne potrà dare conferma se legge questo post è preferibile giocare senza GWX, anche se più bello, per evitare sovraccarichi dei pc che non tutti potrebbero sostenere.- Marcello LISTA AGGIORNATA AL 19.07.2009 ELENCO PARTECIPANTI: Marcello Bubbe Drakken Himmelreiter Thoorin Alex24 GM Maxleiden Furio Ammiraglio Teo Edited July 19, 2009 by marcello64 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted June 3, 2009 Report Share Posted June 3, 2009 Vorrei partecipare alla prossima uscita. Come ci troviamo ? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
himmelreiter Posted June 15, 2009 Report Share Posted June 15, 2009 Onestamente devo constatare, che è moltissimo tempo che lavoro e famiglia non mi hanno più permesso di essere attivo in partite online su base regolare. Ora però la mia situazione si è un po cambiata e sarebbe bello ricominciare la lotta assieme in questo ambito. Perciò, se c'è abbastanza interesse, sapete dove contattarmi. Saluti, himmelreiter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 15, 2009 Report Share Posted June 15, 2009 IL MIO PERSONALE BENVENUTO AD UNO DEI PRIMISSIMO COMANDANTI DELLA BASE: CIN CIN! che lo spalletti scorra a fiumi, certi ritorni non devono rimanere in sordina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted June 15, 2009 Report Share Posted June 15, 2009 BENTORNATO himmelreiter :s20: :s20: :s20: Ci vediamo in mare! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest seicolpi Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 Bentornato himmelreiter. Vedrai che qualcuno per andare a far danni in mare lo trovi sicuramente... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 Onestamente devo constatare, che è moltissimo tempo che lavoro e famiglia non mi hanno più permesso di essere attivo in partite online su base regolare. Ora però la mia situazione si è un po cambiata e sarebbe bello ricominciare la lotta assieme in questo ambito. Perciò, se c'è abbastanza interesse, sapete dove contattarmi. Saluti, himmelreiter Io non so dove trovarti ..... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Devo constatare che in questa sezione non ci sono piu' giocatori ,probabilmente il simulatore e' tramontato. Sui server della ubisoft,i pochi rimasti.spesso trovo gente che gioca senza le navi . Cioe' giocano uno contro l'altro con i sommergibili. E' una cosa facilissima, niente che si possa paragonare ad un cacciatorpediniere che ti da' la caccia. ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted June 22, 2009 Author Report Share Posted June 22, 2009 Devo constatare che in questa sezione non ci sono piu' giocatori ,probabilmente il simulatore e' tramontato.Sui server della ubisoft,i pochi rimasti.spesso trovo gente che gioca senza le navi . Cioe' giocano uno contro l'altro con i sommergibili. E' una cosa facilissima, niente che si possa paragonare ad un cacciatorpediniere che ti da' la caccia. ciao a tutti Ciao furio, il simulatore non è morto. Te lo posso garantire, è solo che qui non si fa nulla per promuovere iniziative a riguardo e quindi logico che i vari giocatori migrino verso altri siti, magari dove si fanno le Sub vs Sub o dove si giochi sub vs navi, come peraltro era una volta qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OttoK Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Come già detto tempo fa, organizzatevi, portatemi minimo 10-15 persone che hanno intenzione di giocare e io promuoverò qualsiasi iniziativa. In caso contrario, nisba. Non tornerò sull'argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karl Eins Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Quoto quanto detto sopra, il simulatore non è affatto morto, anzi...secondo me, con la gwx, è ancora un passo avanti rispetto a sh4 (eccetto la grafica ovviamente). Purtroppo personalmente non ho il tempo per il multiplayer; riesco si e no a fare un oretta la sera tardi quando capita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted June 23, 2009 Report Share Posted June 23, 2009 (edited) Ho visto in alcuni forum che i giocatori postano delle foto prese durante le battaglie. Mi potete spiegare come si fanno ? Ne vorrei mettere alcune quì ( se il moderatore e' favorevole ). E' possibile che vedendo le foto ritorni la voglia di giocare a qualche utente . ciao Edited June 23, 2009 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 .....ma c'e' un silenzio angosciante . Una volta a Betasom era attiva una chat...magari si potrebbe riattivare solo qui' per risollevare la situazione , che ne pensate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted June 25, 2009 Author Report Share Posted June 25, 2009 Ho visto in alcuni forum che i giocatori postano delle foto prese durante le battaglie.Mi potete spiegare come si fanno ? Ne vorrei mettere alcune quì ( se il moderatore e' favorevole ). E' possibile che vedendo le foto ritorni la voglia di giocare a qualche utente . ciao Ciao, non devi fare nient'altro che premere la sequenza di tasti CTRL+F11 e successivamente aprire la cartella dove si trovano gli screenshot. Li troverai in formato .bmp, gli dovrai cambiare l'estensione in .jpeg e uploadarli con imageshack. Il sito è www.imageshack.us Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OttoK Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Questa la guida per postare le foto... LINK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thoorin Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 potete mettere anche me nella lista mi piacerebbe giocare in rete anche con silent hunter III che è il primo simulatore che ho comprato questo è il mio contatto msn thoorin@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 (edited) Ecco un bravo comandante che ho incontrato oggi.... Come potete vedere ha fatto l'errore di darmi il fianco .... Io non ho perso l'occasione . Dopo 4 siluri sul fianco non resta niente da riparare il sommergibile e' spacciato. p.s. perche nelle mie foto compare quell 'orribile scritta ''immagine ridotta 82 % '' ??? Edited July 1, 2009 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Furio, augurati di non incotrare mai nei mari dell'UBI la :s07: !!!LEGGENDA!!! :s07: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 A proposito, Marcello nella lista metti anche me, se le partite saranno organizzate per bene, sarò dei vostri... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Se mi dite che mod installare sono anche io dei vostri :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Furio, augurati di non incotrare mai nei mari dell'UBI la :s07: !!!LEGGENDA!!! :s07: :s03: :s03: :s03: Spiagati meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 quanto mistero chi sarebbe sta' leggenda ? Forse uno che si fa' chiamare kappaelle ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM_Maxleiden Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 Se organizzate una bella partita ci sono anche io :s02: Furio, non è saggio sfidare le leggende, in particolare Legend :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Furio, non è saggio sfidare le leggende, in particolare Legend :s41: Io non sfido nessuno, non mi interessano queste cose ,anche perche' io non sono molto bravo con questo simulatore. Devo anche dire che mi sto' un po' annoiando, per ottenere un semplice cenno di risposta in questo forum devo aspettare settimane. Anche sui server del silent hunter 3 non ci sono molti giocatori. Devo confessarvi che sto' cercando altri giochi . P.s. Leggenda o legend ma chi sarebbe si puo' sapere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 (edited) Furio, augurati di non incotrare mai nei mari dell'UBI la :s07: !!!LEGGENDA!!! :s07: :s03: :s03: :s03: ehehehehehe Ciao Drakken... Una Leggenda però è pur sempre una Leggenda... Quindi... NON ESISTE!!! Edited July 14, 2009 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame. vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento. questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted July 14, 2009 Author Report Share Posted July 14, 2009 è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame. vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento. questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star QUOTO QUANTO DETTO DA TOTIANO................. QUESTO POST NON E' STATO APERTO X APRIRE DIATRIBE CON UTENTI DI ALTRI SITI O PER FARE PUBBLICITA' AD ALTRI FORUM, QUINDI PER CORTESIA SIETE PREGATI DI FINIRLA UNA BUONA VOLTA PER TUTTE..................PREVIA CANCELLAZIONE DEL POST STESSO :s06: :s06: :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 (edited) Che peccato stava arrivando gente magari potevamo far nascere delle partite . Dopo gli interventi dei moderatori non postera' piu' nessuno. :s68: Edited July 15, 2009 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame. vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento. questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star Totiano penso che è una tua personale impressione. Non c'è problema per la modifica al post... Però vorrei sottolineare che non ho fatto nessun fleme o screzio contro nessuno. Conosco bene Drakken alias GM_Legend in UBI e ti garantisco che non ci sono problemi anche se apparteniamo a clan diversi... Se mi consenti però (e ora è un mio pensiero personale) voi moderatori dovreste lasciare un pò più di spazio agli utenti. In questi post non ho visto ne flame ne screzi o cose del genere. Andarlo subito a modificare per un pensiero personale mi sembra ammazzare la libertà di un Forum... Hai detto che era una tua impressione personale... Non si va avanti per impressioni personali... ma si va avanti con i fatti reali!!! Poi se vogliamo aprire un' altra discussione inerente eventuali attriti tra il clan dei GV e Betasom possiamo farlo o magari se vuoi anche in pvt. Un saluto a tutta la comunità. GV_Merlino GV Admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM_Maxleiden Posted July 16, 2009 Report Share Posted July 16, 2009 Cerchiamo di non andare fuori l'argomento originale del topic :s01: Marcello quando si fà questa partita ?? Per gli altri: il mio contatto msn è maxcancro@hotmail.it :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted July 16, 2009 Report Share Posted July 16, 2009 (edited) Avviso per Marco e Francesco:; controllate un po' l'ip di furio, potrebbe essere un certo GV_KL che sta usando un vecchio username poichè i tentativi di iscriversi sotto altri e nuovi nick non vanno a buon fine. Edited July 16, 2009 by Leon X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 16, 2009 Report Share Posted July 16, 2009 (edited) Avviso per Marco e Francesco:; controllate un po' l'ip di furio, potrebbe essere un certo GV_KL che sta usando un vecchio username poichè i tentativi di iscriversi sotto altri e nuovi nick non vanno a buon fine. e questo cosa significa ? vabe' ho capito in questo forum non interessa nessuno il gioco online . cambiero' aria . saluti a tutti Edited July 16, 2009 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:Ammiraglio-Teo:. Posted July 18, 2009 Report Share Posted July 18, 2009 Salve a tutti comandnati , innanzitutto volevo salutare maxleiden ( ti ricordi di mè ? finalmente pc nuovo e posso partire regolarmente come accennavo ) bè credo sia troppo presto per incominciare quindi volevo solo augurarvi buona caccia e che sicuramente se mi permetterete di comandare il mio u boat al vostro fianco sarò uno di voi ( se mi riterrete all ' altezza ) per ora finirò la campagna a 75 % realismo e poi una a 100 % ( inizierò ) poi qualche sub vs sub ( se mi potreste consigliare e postare una mapp asub vs sub per allenarmi online ) e poi procedero con il contattarvi e chiedere se sarà possibile un mio inserimento buona caccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM_Maxleiden Posted July 19, 2009 Report Share Posted July 19, 2009 Ciao Teo :s02: Sono contento per il tuo nuovo pc! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted July 19, 2009 Author Report Share Posted July 19, 2009 Cerchiamo di non andare fuori l'argomento originale del topic :s01: Marcello quando si fà questa partita ?? Per gli altri: il mio contatto msn è maxcancro@hotmail.it :s02: Quando? Quando si raggiungerà un minimo numero di giocatori e nel frattempo non si sarà scocciato nessuno di aspettare................. Ecco quando!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 (edited) Cerchiamo di non andare fuori l'argomento originale del topic :s01: Marcello quando si fà questa partita ?? Per gli altri: il mio contatto msn è maxcancro@hotmail.it :s02: Ho visto che mi hai messo nella tua collezione. Ma guarda che io non ho mai giocato quella partita. Non e' che mi interessa , ma anche le altre foto le hai scattate cosi ?. Edited July 20, 2009 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moicano Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Non so visto i post datati, se organizzate uscite on line insieme, io ci sono :s20: , una sola cosa se devo installare qualche odd specifico per giocare con voi.! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts