Totiano* Posted April 14, 2009 Report Posted April 14, 2009 Comandanti, avrei bisogno del vostro aiuto. sono alla ricerca di una foto famosa, scattata credo a bordo dell'Argo, dove viene ritratta la vela con la famosa scritta "visitate Bougie" mi sareste dare il link alla discussione dove era postata o, in alternativa postarla di nuovo? Quote
malaspina* Posted April 14, 2009 Report Posted April 14, 2009 Io so di avercela in un libro: se mi dai tempo te la posto. Tieni presente però che prima di venerdì non ce la faccio. Tra poco parto per due giorni fuori sede. Quote
malaspina* Posted April 17, 2009 Report Posted April 17, 2009 (edited) Come promesso ecco la foto: è tratta da un libro a me molto caro. E' stato infatti il mio primo libro di marina che ho letto. Era il 1967, mio nonno me lo regalò e da quel momento si fece ancora più strada in me la passione per le navi grige ed in particolari per i sommergibili. E' da quel periodo che il nome Malaspina ha assunto in me un qualche cosa di speciale. Il libro è di Nelli della De Vecchi editore ed è intitolato: EROISMO ITALIANO SOTTO I MARI. La foto: Edited April 22, 2009 by Alagi Quote
malaspina* Posted April 17, 2009 Report Posted April 17, 2009 grazie Moreno! Di niente: questa l'ho fatta per il web in fretta (e si vede). Nel caso ti servisse in alta risoluzione non hai che dirmelo. Quote
Totiano* Posted April 17, 2009 Author Report Posted April 17, 2009 va benissimoi cosi, sarà inserita nella presentazione in ppt che faro alla licenza di Chiaravalle. di nuovo grazie! Quote
Alagi Posted April 21, 2009 Report Posted April 21, 2009 Ho fatto qualche sistemazione con Photoshop: "Bianco e nero" "seppiato" Ciao! Maurizio Quote
malaspina* Posted April 22, 2009 Report Posted April 22, 2009 Come avevo annunciato nel mio topic, avevo preso quest'immagine in fretta e furia, di conseguenza con una qualità d'immagine molto scarsa...ma oramai sapevo che il com.te Alagi ci ha abituato troppo bene con i suoi interventi di ritocco: quindi dentro di me, anche se non l'avevo richiesto, speravo che Maurizio intervenisse per migliorare quest'immagine, come infatti ha fatto. Grazie Alagi! Quote
LColombo Posted August 29, 2018 Report Posted August 29, 2018 ...sarebbe possibile recuperare le immagini di questa discussione? La foto interesserebbe anche a me. Quote
Totiano* Posted September 2, 2018 Author Report Posted September 2, 2018 ecco l'immagine in argomento Quote
LColombo Posted September 2, 2018 Report Posted September 2, 2018 Grazie. Però mi ricordo che ne esisteva una versione a maggiore risoluzione, dove si riusciva a leggere tutta la scritta... (a memoria era qualcosa come: "Grand Hotel Rada, provvisto di tutti i comfort [o conforti, dato il periodo?] moderni")... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.