Guest OttoK Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 OttoK HOST -Leon X KIA, 0 tons -Tyler SURV, 31.377 tons 5 Navi da Guerra 3 Mercantili -OttoK SURV, 40.395 ton 4 Navi da Guerra 4 Mercantili ********** Missione semplice, ma utile per fare un po' di esercizio... Le unità nemiche erano tutto fuorchè vispe, in particolare un incrociatore leggero che si divertiva ad andare avanti e indietro. Come al solito, ce ne freghiamo della navigazione silenziosa e dirigiamo verso il convoglio a tutta forza... e come al solito i DD arrivano alla carica. Ce ne liberiamo senza problemi, e ci accingiamo ad attaccare il convoglio... E qui la sfortuna si accanisce contro l'USS Kraken e il suo comandante Leon X... Passando molto vicino ad un mercantile in fiamme, viene investito in pieno dall'esplosione di questo e affonda (giuro che questa non l'avevo mai vista :s03: ). Proseguiamo io e il C.te Tyler, ed in breve tempo abbiamo ragione di tutto il convoglio. Niente è rimasto a galla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Complimenti per l'esercizio addestrativo. Lo stesso toglierà tutta la ruggine che c'è in corpo :s03: :s03: Marcello :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Tyler Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 bhè devo dire che Leon X è stato sfortunato, alla prossima Comandante! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Magari era un mercantile pieno di C4 ... anche io in tante battaglie mai vista una cosa del genere ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Tyler Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Ciao Leon, nell'editor le navi mercantili di quel tipo,(old o modern passenger lines), possono essere riempite o di carburante o di munizioni.... Detto questo...alla larga!!!!!!!!! Tyler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Beh comunque non era esplosa, era già mezza immersa come mostreranno le foto che ho fatto. Mi sembra più un inutile bug, comunque l'importante è essersi divertiti. OttoK attacca un DD e lo affonda: La nave carica di C4 mi affonda a pochi metri di distanza: Otto e Tyler provocano il panico più totale nel convoglio, molti navi andavano indietro tutta come questo incrociatore: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts