Jump to content

Aiuto Sullo Patch

Libeccio

Recommended Posts

ciao raga finalmente anchio ho sh4 però lo vorrei in italiano....ho scaricato la patch ma non funziona....vorrei sapere se devo scaricare tutte le patch e poi mettere quella di marlene per la traduzione.

aiuto non capisco nulla

Ciao Libeccio,

come più volte sritto in altri post, per rendere sh4 interamente in italiano quantomeno devi aggiornare il simulatore alla versione 1.4 e poi mettere il programmino Lili Marlene Reloaded per le scritte e That's Amore per le voci. Solo così lo avrai reso in italiano. Se hai bisogno di altre delucidazioni non esitare a scrivere.

Ciao

:s02: Ciao Marcello, se hai installato SH4 originale + la patch 1.4 allora vanno bene sia Lili Marlene Reloaded + That's Amore, altrimenti se hai installato anche Uboot Mission con già la Pacht 1.5 allora puoi solo installare That's Amore per la lingua, ma non Lili Marlene Reloaded per convertire la grafica altrimenti SH4 va in crash.

L'ho gia sperimentato sulla mia pelle

Ciao

• 2 weeks later...
:s02: Ciao Marcello, se hai installato SH4 originale + la patch 1.4 allora vanno bene sia Lili Marlene Reloaded + That's Amore, altrimenti se hai installato anche Uboot Mission con già la Pacht 1.5 allora puoi solo installare That's Amore per la lingua, ma non Lili Marlene Reloaded per convertire la grafica altrimenti SH4 va in crash.

L'ho gia sperimentato sulla mia pelle

Ciao

confermissimoooo :s01: :s41:

Edited by poison