corazzata_littorio Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 purtroppo è già in fase avanzata come modello, anzi diciamo che siamo alla fine, era nato come modello statico, ricavato da dei vecchi disegni, personalmente le navi da carico mi piaccio molto, questa poi, è in versione armata, quindi, di per se, particolare. E' una scala 1:100, e penso di non aggiungere particolari funzioni, solo luci ed il fumaiolo, con un semplice kit fumo della graupner. scusate il disordine..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 Ma che disordine...che bel modello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted March 25, 2009 Author Report Share Posted March 25, 2009 Grazie, ma non mira ad essere rifinito come gli altri, è più un modo per fare qualcosa di diverso, domani metto le foto di alcuni altri nostri modelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 Magari facci vedere anche questo quando lo vari in acqua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 da base artica, marco FOTO.... FOTO.... FOTO.... FOTO..... :s20: SALUTI MARCO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted March 25, 2009 Author Report Share Posted March 25, 2009 dai non è bellissima, ripeto è il risultato di una settimana di pazzia, visto che avevo una radio 2ch a fare la polvere 1 servo, 1 regolatore ed 1 motore 400, ho deciso di riprendere questo modello che era abbandonato nel fondaco da 3 o 4 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 da base artica, marco bella o no (io la considero bella) bello anche vedere un modello che non sia troppo inflazionato. saluto e foto...foto...,marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted March 27, 2009 Author Report Share Posted March 27, 2009 grazie per i complimenti a tutti oggi ho mascherato e verniciato la linea di galleggiamento in nero satinato (humbrol 33) eccola, con la linea pitturata, ma ancora incartata, aspettando che asciughi il colore, guardate che differenza messa di fianco all'Aosta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted May 10, 2009 Author Report Share Posted May 10, 2009 ecco le foto con la verniciatura dello scafo terminata, mancano dei piccoli ritocchi generali e poi è terminata, il ponte (in legno a vista) è carteggiato e pronto per il trasparente, poi passerò a montare le gru e gli oblò e qualche abbellimento. Infine le darò un tocco di "vissuto" con una invecchiata, devo decidere che prodotti usare, se dry brush e aderografo con prodotti gunze, o altro. datemi qualche consiglio! ecco le immagini alla prossima, ciao Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 :s20: bel lavoro, complimenti!!!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts