Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cari Comandanti, temo di dovere delle scuse a tutti i compleanni, nuovi ingressi o qualsivoglia congratulazioni da un mese a questa parte. L'arrivo nella nuova base (veramente nuova e il 10 giugno penso che l'inaugurazione della nuova stazione navale di Taranto avrà un certo rilievo) con tutte le sue problematiche mi lascia nell'impossibilità di tornare a quota periscopica per trasmettere se non nei week end e per brevi periodi.

Spero di vedere presto tempi migliori, magari in qlc cantina a bere Spalletti...

Nel frattempo un infito grazie a Marco Scirè: plico ricevuto e riposto tra documenti classificati per il valore aggiunto della dedica!

DECIMA COMANDANTI!

Posted

Sappiamo degli impegni che hai e per questo ti ringrazio per il tempo che dedichi al Forum.

Totiano è ancora molto vivo in mè il ricordo del raduno di La Spezia e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che ci hai fatto vedere.

PS:aspetto il secondo libro.....

Con affetto Duval

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

U-13-Long..gif

Posted

CIAO..Totiano....

tutta la flottiglia e' meravigliosa,...e quando ne

manca uno come te, si sente......

BERILLO

Posted

E oltre ad essere impegnatissimo, scrive pure gli articoli sul RID il nostro caro Direttore.

Naturalmente sui sommergibili!!!

W il nostro Totiano!!!!!!

Posted

Caro Totiano e' sempre un piacere vederti riemergere .

Colgo l'occasione per augurati un buon e profiquo lavoro .

Nel frattempo il tuo posto in osteria lo teniamo in caldo :s02: .

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Posted

Il vino va tenuto in fresco, quindi se volete lo tengo io. .... :s15: :s15: :s03: :s03: