Jump to content

Recommended Posts

Posted

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

BETASOM BORDEAUX

OFFICINE MECCANICHE E INFORMATICHE

Questa sezione è in procinto di rilasciare il pack 1 - Refit delle voci in italiano.

Al fine di completarle occorrono gole ruggenti disposte ad interpretare con adeguata passione i seguenti comandi:

- Stiamo attraversando una termica

- Tutti i danni sono stati riparati

- Radar danneggiato

- Rilevatore radar danneggiato

- Periscopio danneggiato

- TDC danneggiato

- Cannone danneggiato

- Antiaerea danneggiata

- Ci siamo arenati

- Impossibile impostare l'angolo di lancio

Attendo istruzioni sulla modalità di distribuzione.

Nel frattempo procedo con i suoni di sistema.

QM

Posted

Quelle elencate sono le uniche voci mancanti.

Il resto c'è tutto.

Sto campionando anche un po' di rumori di fondo da mixare alle voci.

Per registrare, basta usare il microfono del computer e salvare in formato wav, poi inviare via mail.

Controllate prima che le incisioni siano decenti, scartate voi stessi quelle che ritenete inutilizzabili.

PS: questo potrebbe essere un altro mattone per il progetto Orgoglio Italiano.

QM

Posted

Ehm, mi chiedevo, cari C.ti, se non foste interessati alla normale fraseologia impiegata sui battelli italiani pittosto che alla traduzione dall'inglese di SH2.

In genere si attraversa uno strato e non una termica, un'antenna si ammaina (anche lo snk è un'antenna), ecc.

Posted

Condivido in pieno il suggerimento di Totiano: direttore postaci le frasi corrette.

E.. ehmm... non è che puoi prestarci anche la tua voce... o quella di qualche tuo collega...

Forza ragazzi, completiamo il pack1 al più presto e poi tutti a caccia.

QM

Posted

Tante chiacchiere ma poche voci!

Volete il pack completo o lo rilascio con quelle eccezioni?

Francamente, mi sembrerebbe assurdo: c'è nessuno che dia un bottarella nelle zone delicate di Gotrek, giusto per farlo strillare un po', magari sufferendogli il comando da garidare in quel momento?

:s04:

Guest Gotrek
Posted

Io grido anche senza bottarelle, il problema è che non so con che registrarti le voci!!!!!!!!!!!!!!

Consigli e indicazioni????

Guest Scorpio
Posted
Io grido anche senza bottarelle, il problema è che non so con che registrarti le voci!!!!!!!!!!!!!!

Consigli e indicazioni????

Ti compri o ti fai prestare un piccolo microfono e lo colleghi alla relativa porta del tuo portatile.... o del pc

:s02:

Guest Gotrek
Posted

Peccato che la scheda audio del mio PC abbia degli ingressi che fanno cag...

Cmq in che formato volete i comandi??? in WAV???

Posted

Vogliamo il packko...COMPLETO...eheheheheh!!!??..

GRAZIE TANTE C.te QM..

BERILLO

:s13: :s13: :s20: :s20: :s28: :s28: :s32: :s33: :s19: :s17:

Posted

QM, penso che in alcune azioni siano molto naturali e di ambiente... e aiutano anche a coprire eventuali magagne della voce principlae (LOL)... ma creano una atmosfera...

so che la cosa è impossibile da realizzarsi... ma alle volte lo stesso comando "urlato" in situazione di pericolo e di "silent run" andrebbe sussurato...

io ho un vanati al massimo, che sveglia mia moglie ogni volta che metto al massimo.. in certe azioni è perfetto, ma a volte sotto cacia, sembra un pò troppo numeroso... non è possibile (e penso non lo sia) fare che i comandi in superficie, abbiano un altra tonalità in immersione? Ovvero radoppiare solo alcuni.... ma ripeto non penso che ci sia la possibilità di far sapere qualle voce delle due impiegare... è solo un sogno...

QM fammi sapere se hai ricevuto tutti i 3 pacchetti, perché ho avuto anomalie nella spedizione.

fly37 U 591

Posted

Ricezione in corso.

Per quanto riguarda lo sdoppiamento delle voci, non è possibile semplicemente perchè non lo hanno previsto in origine i programmatori della Ubi.

Bisognerebbe entrare in quel famoso codice sorgente che nessuno di noi è in grado di smanettare... sorry...

Il tempo di completare la ricezione e comincio a lavorare i files.

:s02:

Posted
Bisognerebbe entrare in quel famoso codice sorgente che nessuno di noi è in grado di smanettare

Ad avere il codice sorgente qualcuno che lo smanetta si trova! :s01: :s02:

Guest Scorpio
Posted
Ad avere il codice sorgente qualcuno che lo smanetta si trova!

Più che altro a chiederlo..... ma il problema è che a noi servirebbe quello del PM e non quello originale...... cmnq..... se dici che si trova..... lo si potrebbe chiedere e poi vediam :s02:

Posted

In attesa del sorgente potete gustarvi le nuove nove voci recuperate grazie alla passione del Comandante Fly37 ed al meraviglioso lavoro compiuto su di esse dallo scrivente : ritengo che l'annuncio dei timoni danneggiati sia un vero capolavoro. Specifico - a vantaggio dei liguri sempre pronti a lamentarsi ( :s11:) che per i miracoli mi sto ancora attrezzando

:s03:

I tester possono accedere. Inviate commenti e suggerimenti via mail.

QM

Posted

Aggiornato l'elenco dei comandi che restano da fare.

Per i volenterosi, ricordo che le voci vanno registrate in wav, non preoccupatevi eccessivamente della qualità: basta che il microfono sia alla distanza giusta.

Debbo rilevare che dall'urlatore Gotrek, vero incubo della sua caserma, non è arrivato ancora nulla. Si è bavuto anche la voce?

:s11:

Guest Gotrek
Posted

QM appena esco dall'infermeria (dove sono relegato da tre giorni con un febbrone da paura) ti faccio saltare dalla sedia per il vocione!!!!!

Posted

Completate le ultime voci.

Attendo solo che le crocerossine ci concedano di riavere Gotrek e poi metto on line le voci.

Un ossequio particolare a Fly ed al suo entusiasmo: non ho parole per ringraziarti.

Provvedo ad aggiornare l'elenco delle poche voci che restano da fare: preparate vino e sigari, altrimenti non metto nulla on line

:s11: :s11: :s11: :s11: :s11: :s11:

Nota di servizio per Scorpio:

controlla Directors Cut, nella parte finale qualcuno comunica al comandante che tutti i danni sono stati riparati. Io mi sono perso il file. Puoi provvedere?

Una damigiana è la tua!

:s11:

Posted

In nottata verrà rilasciato agli ingegneri il nuovo pacco da ascoltare: deliziatevi nell'ascolto di Eng045.

Inoltre, il cellulare è stato tolto e gettato in mare.

Ebbro dalla goduria nell'ascoltare alcune delle mie stesse opere, ho deciso di ripassare anche qualcuno dei vecchi files: massììì non facciamoci mancare nulla qui a Betasom.

Sono talmente innamorato di questo lavoro che quasi quasi applico il sistema inverso a quello adottato finora: spedisco il file solo dopo che i clienti avranno depositato una damigiana sul forum..

:s11: :s11: :s11: :s11: :s11: :s11: :s11:

Spallettiiiii ohooohooo Spallettiiiii ohooohooo