Jump to content

In Vendita La Barca Dei Miei Sogni!

Recommended Posts

Guest Marcuzzo
Posted

Ho scoperto essere il vendita il Madre Giulia, motoveliero del 1885, di 25 mt ft. al modico prezzo di 330.000 euri. :s68:

Le foto:

foto1%20copia.jpg

1%20copia.jpg

7%20copia.jpg

9%20copia.jpg

13%20copia.jpg

14%20copia.jpg

11ab.jpg

12%20copia.jpg

Io non me la posso permettere, ma se qlc di voi si allora me lo faccia sapere, è visibile a Portorosa, in prov. di Messina. :s02:

Altre foto su Madre Giulia.it

Posted

Dai Marcuzzo pigliala che quest'anno quando scendo (e stavolta non mi ferma nessuno) mi ci fai fare un giro :s02:

Bella. :s20: :s20:

Ciao

Posted

Bella davvero Marco...dai fai uno sforzo!

Guest luciano pietri
Posted

non mi vorrei sbagliare ma questa barca è quella di cui ho parlato tante volte con il fratellone MAU-ErichTopp.

Infatti nel settembre 1971, quando fu inaugurato il monumento ai marinai di Sestri Levante, fu detta la messa al campo su una barca titara in secca sulla spiaggia. A prima vista è lei!!!!

Posted

Caspita, ma è bellissima!!

...Il prezzo: be' ci sta tutto, mi pare; ma non è il comprarla, è il mantenerla :s03: !

Posted
Caspita, ma è bellissima!!

...Il prezzo: be' ci sta tutto, mi pare; ma non è il comprarla, è il mantenerla :s03: !

Quoto, anche se è stupenda

Concordo in pieno, con quella cifra ci si compra un appartamento....pero' le spese di manutenzione devono essere vertiginose. Per una barca di legno di quella eta' bisogna essere sempre con la mano al portafoglio.

Comunque bellissima !!

Posted
Beh, di certo spero che i nuovi proprietari sapranno farla veleggiare meglio di quelli della seconda foto... d'altronde basta poco :s03:

Questo si chiama "strozzare" le vele... :s20:

Guest ERICH TOPP U-552
Posted
non mi vorrei sbagliare ma questa barca è quella di cui ho parlato tante volte con il fratellone MAU-ErichTopp.

Infatti nel settembre 1971, quando fu inaugurato il monumento ai marinai di Sestri Levante, fu detta la messa al campo su una barca titara in secca sulla spiaggia. A prima vista è lei!!!!

....bellisscitte....ora finalmente capisco a quale imbarcazione ti riferivi Fratellone !!.... :s68:

....ma certo....il Madre Giulia rimase per circa 25 anni abbandonata sulla spiaggia di Sestri....la stessa spiaggia che ne vide la sua "nascita"....infatti venne costruita proprio qui !.... :s10:

....bisogna che domani vada a "ravanare" nei libri delle vecchie foto si Sestri e vedrete che riesco sicuramente a trovare delle foto "d'antan".... :s02:

:s67: Mau