Eritrea Posted February 24, 2015 Report Share Posted February 24, 2015 (edited) Se possono essere utili disponete pure: Di guardia Caccia al pescecane caccia al pescecane La Preghiera del Marinaio Con l'Amm Parona Se servono con una risoluzione maggiore sono a disposizione. Saluti Eritrea Edited February 24, 2015 by Eritrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted February 24, 2015 Report Share Posted February 24, 2015 Grazie C.te Eritrea; credo che la risoluzione sia più che sufficiente, nel caso so che posso contare su di te. Nella trasmissione vorrei indicare anche la loro provenienza, me la potresti comunicare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eritrea Posted February 24, 2015 Report Share Posted February 24, 2015 Certo. Fanno parte di un album appartenuto al Sc. Mn. Guida Giusto (classe 1921) imbarcato sul Tazzoli dal 21/7/1940 al 17/10/1942 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo43* Posted February 24, 2015 Report Share Posted February 24, 2015 (edited) Grazie ancora; è (era) un tuo congiunto ? EDIT: vedo solo adesso che ieri sei entrato nel mezzo del cammin di nostra vita... TANTI AUGURIII !!! Edited February 24, 2015 by danilo43 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 In genere cerco di non occupare spazio sul forum per i "soli" ringraziamenti, ma stavolta credo tutti si debba un profondo rigraziamento a Marpola ed Eritrea per il materiale reso disponbile. Aggiungo, anche se sicuramente avrete notato, la profondità della foto di Eritrea all'Ammaina bandiera: è emozionamnte come esserci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts