Drakken Posted January 11, 2009 Report Posted January 11, 2009 (edited) ************************* START ENCRIPTION MESSAGE ************************* ************************** TITLE MISSION: FIREFOX ************************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO ACPK ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 15 GENNAIO Missione liberamente ispirata al film "FIREFOX - Volpe di fuoco" SITUAZIONE: Un ns pilota è stato incaricato di rubare un avanzatissimo caccia sovietico, il MiG-31 "Firefox", capace di velocità fino a Mach 6, invisibile ai radar e dotato di armi controllate con il pensiero... L'aereo se la missione riuscirà partirà dalla base aerea di Bilyarsk, dove si trovano i due prototipi del Firefox. Il ns compito è di portarne uno negli Stati Uniti perché possa essere esaminato. Ma il KGB è già sulle sue tracce del ns piano. Comunque pare che il ns pilota sia riuscito a sfuggire e a decollare, però per raggiungere gli Stati Uniti deve fare rifornimento... a tal scopo un ns SeaWolf è posizionato in zona al limite del circolo polare artico... ma non è da solo .... Trasmettiamo foto dell' Intel: ORDINI FLOTTA DW USA DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI: A ---> SSN 21 "SEA WOLF" : POSIZIONATEVI A NORD DELLA BASE DI BYLIARSK. LA VS MISSIONE E' QUELLA DI TROVARE UNA PIATTAFORMA BUONA PER L'ATTERRAGGIO DEL "FIREFOX", DOVETE ANDARE IN SUPERFICIE COSI' DA SEGNALARE IL PUNTO ESATTO AL NS PILOTA. RIMANETE IN COSTANTE CONTATTO RADIO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI CON IL NS PILOTA O LA BASE. SE IN ZONA AVVERTITE LA PRESENZA DI FORZE NEMICHE NON ESITATE AD ATTACCARE. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / + ASUW B ---> SSK "ULA" : AVETE L'ORDINE DI SCORTARE LA FREGATA CLASSE PERRY "R.JAMES" E DI FORNIRE SUPPORTO ASW E ASUW. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SU RICHIESTA DELLA NS FREGATA. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++ ASUW C ---> FFG 57 "Reuben James" : POSIZIONATEVI A NORD DELLE COSTE ALLA FINE DELLA CATENA MONTUOSA DEGLI "URALI" , SECONDO I PIANI DA LI' DOVREBBE TRANSITARE IL NS PILOTA. SE SEGUITO DA ALTRI CACCIA, FORNITE COPERTURA AAW, ED ASSICURATEVI CHE NON CI SIANO ALTRE NAVI CHE POSSANO MINACCIARE IL "FIREFOX". POTETE ATTACCARE A VS DISCREZIONE. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / ++++ ASUW D/E ---> MH-60R SeaHawk : Optional pilotabili numero due piattaforme o in alternativa gestiti dalla fregata **************************************************************************** ORDINI FLOTTA DW RUS DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI: A ---> SSN K-335 " GEPARD " : UN NS CACCIA E' STATO RUBATO DAGLI YANKEE, MA SECONDO I NS CALCOLI DOVREBBE FAR RIFORNIMENTO NELLE VS VICINANZE ATTRAVERSO IL SUPPORTO DI UN SUB NATO. NON ESITATE AD ATTACCARE OGNI PIATTAFORMA NATO IN ZONA. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / + ASUW B ---> SSN K-495 " RYS ": UN NS CACCIA E' STATO RUBATO DAGLI YANKEE, MA SECONDO I NS CALCOLI DOVREBBE FAR RIFORNIMENTO NELLE VS VICINANZE ATTRAVERSO IL SUPPORTO DI UN SUB NATO. NON ESITATE AD ATTACCARE OGNI PIATTAFORMA NATO IN ZONA. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / + ASUW C ---> SSK Lada " SEVASTOPOL " : SCORTATE LA NS DDG "UDALOY II" FORNITE SUPPORTO ASW E ASUW. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SU RICHIESTA DEL NS DDG. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++ ASUW D ---> DDG "Chebanenko" : POSIZIONATEVI A NORD DELLE COSTE ALLA FINE DELLA CATENA MONTUOSA DEGLI "URALI" , SECONDO I PIANI DA LI' DOVREBBE TRANSITARE IL FIREFOX RUBATO. CERCATE DI COLPIRLO E NEUTRALIZZATE OGNI MINACCIA NATO IN ZONA. CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / ++++ ASUW E/F ---> KA-27 Helix : Optional pilotabili numero due piattaforme o in alternativa gestiti dalla fregata **************************************>>>>>>>>>>>END MESSAGE Edited January 11, 2009 by Drakken Quote
Drakken Posted January 11, 2009 Author Report Posted January 11, 2009 Questa volta il :s07: "MITO" :s07: prenderà il comando del DDG Udaloy... :s34: P.S.: Ho effettuato il corso base FFG con Goldorak :s13: :s23: Quote
sertore Posted January 11, 2009 Report Posted January 11, 2009 Sarò presente a bordo dell'SSN K-335 "GEPARD" o dell'SSN K-495 "RYS"! :s20: Quote
eliosurf Posted January 11, 2009 Report Posted January 11, 2009 Questa volta il :s07: "MITO" :s07: prenderà il comando del DDG Udaloy... :s34: P.S.: Ho effettuato il corso base FFG con Goldorak :s13: :s23: Mi fà piacere saperti sopra l'acqua anzichè sotto....... ma vedi di non trasformare per la seconda volta la Udaloy in Akula (alla James Bond) :s68: a parte gli scherzi io ci sono: FFG 57 Reuben James elio Quote
R.Hunter Posted January 11, 2009 Report Posted January 11, 2009 A me il Seawolf! :s44: :s44: :s44: :s31: Quote
DVostrikov Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Signore, chiedo l'imbarco a bordo del Rys... :s34: p.s. che roba... adesso scrivo a Jester che mentre lui è in montagna a fare la settimana bianca noi si gioca con i seawolf... eheheh p.p.s. confermo che ci vedremo a grosseto, nel weekend abbiamo svolto tutte le pratiche necessarie... Quote
Truffa Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Salirei anch'io volentieri a bordo di un akula, ma se nessuno prende il lada posso fare da jolly. Quote
stefano74 Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 presente dalla parte USA,con tutto,tranne la Fregata decidete voi Quote
eliosurf Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 comunque non ho capito perchè dobbiamo rubare quella "ciofeca" di MIG31 Firefox. che se ne fanno gli Usa di questa ferraglia?? non è meglio l'XB70 ??? Quote
Guest AleX24 Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 ma che sono sti aerei russi.. :s68: viva il facocero dell'USAF!!! :s44: :s44: Quote
DVostrikov Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 E' un ambientazione del 1982 quindi per quell'epoca era un aereo futuristico... :s44: Quote
Guest AleX24 Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 (edited) qui ti sbagli daniel il facocero (a-10 thunderbolt II ribattezzato dai piloti statunitensi warthog) è entrato in servizio nel 1977 perchè agli stati uniti serviva un "aereo caccia-carri" capace di montare i missili maverick un cannone GE GAU-8/A Avenger da 30 mm con 759-1350 colpi che nemmeno l'f-16 riesce a sopportare...e può portare fino a 7.000 kg di carico bellico :s01: come anche l'aereo che ha mensionato elio XB-70 Valkyrie bombardiere supersonico ha avuto il primo volo nel 1964 però il proggetto è stato abolito in quanto costava 1.5 miliardi di dollari :s14: quindi non li credo futuristici per quell'epoca visto che erano già realtà :s01: :s01: :s68: Fine OT edit: l'america come detto da elio non se ne sarebbe fatta niente di quel mig-31 in quanto c'erano anche gli f-16 e gli f-15 :s01: Edited January 12, 2009 by AleX24 Quote
R.Hunter Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Certamente nella realtà è come dite voi ...comunque qui stiamo parlando di un fantasioso Mig31 che fa Mach 6 e viene comandato col pensiero....concediamoci questa licenza poetica e cerchiamo di portarlo sano e salvo dallo zio Sam!!!! :s20: :s20: :s20: Quote
Truffa Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Missione liberamente ispirata al film "FIREFOX - Volpe di fuoco" Quello postato dal Drakken non centra niente con il mig 31 reale e tanto meno con un prototipo caccia bombardiere americano, ma bensì ad un invenzione di Clint Eastwood, tale aereo poteva arrivare a mach 6 progettato appunto per contrastare l'XB-70 Valkyrie ecc ecc... Il film lo avete visto? (mi ricordo che è stato abbastanza paccoso, almeno finchè non si è fregato l'aereo, a 3/4 del film :s58: ) http://it.wikipedia.org/wiki/Firefox_(film) Quindi sarebbe coumunque da considerare futuristico pure ora, dato che a mach 3 e qualcosa gli aerei si fondono. Quote
Guest AleX24 Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 (edited) drakken si potrebbe avere un p3?? Edited January 12, 2009 by AleX24 Quote
Bubbe Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Possibile avere il comando di un unità classe Kilo o 212? :s10: :s10: :s10: Quote
eliosurf Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Certamente nella realtà è come dite voi ...comunque qui stiamo parlando di un fantasioso Mig31 che fa Mach 6 e viene comandato col pensiero....concediamoci questa licenza poetica e cerchiamo di portarlo sano e salvo dallo zio Sam!!!! :s20: :s20: :s20: Hunter, era solo una battuta perchè nella realtà si sà che il mig 31 è tutt'altro aereo, nome in codice nato Foxhound, è un caccia intercettore ognitempo contrariamente all' XB70 che "sarebbe dovuto essere" un bombardiere strategico supersonico. Infatti la battuta era riferita alla ferraglia e non alla missione. :s02: @ alex: bella quella foto del "Faco" elio Quote
Simonov Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Sempre nell'ottica di portare avanti e terminare i Corsi avanzati, parteciperei, da qualsiasi side, se fosse possibile salire su piattaforme ssn o ssk. Altrimenti passo la mano. Quote
Drakken Posted January 12, 2009 Author Report Posted January 12, 2009 (edited) @ Bubbe... ti puoi prendere il SSK ULA, un sub norvegese simile alla classe Sauro italiana. Per intenderci ha gli stessi comandi del Kilo. La missione è ambientata in Siberia, difficile trovare un sub italiano da quelle parti... @ Alex gli aerei li ho eliminati perchè ci saranno diversi caccia in volo, e l'AI è spesso imprevedibile... @ tutti gli appassionati... la storia del film penso sia nota a tutti, comunque per quanto riguarda la trama c'è qualcosina di vero.... l'F-15 Eagle fu progettato dagli USA in tutta fretta dopo un rapporto arrivato dai servizi segreti circa le prestazioni di velocità e altitudine del MIG-25 FoxBat... difatti all'epoca il MIG era di gran lunga l'aereo "AAW" in servizio più veloce... anche se dopo la diserzione di un pilota sovietico atterato in Giappone, le caratteristiche dell'aereo furono meglio studiate, consentendo di capire i suoi punti deboli. (scarsa manovrabilità) difatti l'F15 fu progettato con un disegno specifico per avere un buon compromesso fra velocità e manovrabilità. cit.: MIG-25 FOXBAT ehehhe questo è il mio campo... :s33: Edited January 12, 2009 by Drakken Quote
goldorak Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 qui ti sbagli daniel il facocero (a-10 thunderbolt II ribattezzato dai piloti statunitensi warthog) è entrato in servizio nel 1977 perchè agli stati uniti serviva un "aereo caccia-carri" capace di montare i missili maverick un cannone GE GAU-8/A Avenger da 30 mmcon 759-1350 colpi che nemmeno l'f-16 riesce a sopportare...e può portare fino a 7.000 kg di carico bellico :s01: come anche l'aereo che ha mensionato elio XB-70 Valkyrie bombardiere supersonico ha avuto il primo volo nel 1964 però il proggetto è stato abolito in quanto costava 1.5 miliardi di dollari :s14: quindi non li credo futuristici per quell'epoca visto che erano già realtà :s01: :s01: :s68: Fine OT edit: l'america come detto da elio non se ne sarebbe fatta niente di quel mig-31 in quanto c'erano anche gli f-16 e gli f-15 :s01: L'XB-70 non fu abbandonato perche' costava una marea di soldi, ma fu abbandonato perche' la sua utilita' come bombardiere strategico supersonico era diventato totalmente inutile difronte ai progressi tecnologici in ambito sistema di difesa aerea integrata. Penetrare nel territorio sovietico per sganciare bombe atomiche in quello che era il paese con il piu' imponente sistema di difesa antierea non aveva alcun senso. Non quando gli stessi obiettivi si possono colpire con i missili strategici. Dei due prototipi, uno su schianto', e l'altro fu messo in un museo. Anche il "successore" del XB-70, il lancer B-1B altro bombardiere supersonico ha una utilita' pressoche' nulla (ai tempi della guerra fredda). L'A-10 fu introdotto fondamentalmente per contrastare le centinai di divisioni corazzate in seno al patto di varsavia. La nato non ha mai avuto un rapporto di 1: 1 in termini di carrarmati con quelli sovietici. Anzi era un rapporto decisamente sfavorevole, e visto che non potevano competere esclusivamente sul numero di carri, avevano bisogno di un elemento supplementare che consentisse di appianare le differenza numeriche sul teatro di guerra. Quote
goldorak Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 A me il Seawolf! :s44: :s44: :s44: :s31: Ce' posto sul seawolf in multistation ? Prenderei la tma e la postazione delle armi se per te non ci sono problemi. :s02: Quote
R.Hunter Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Ce' posto sul seawolf in multistation ?Prenderei la tma e la postazione delle armi se per te non ci sono problemi. Ci mancherebbe Ugo! :s20: :s20: :s20: Quote
Guest AleX24 Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 (edited) @ tutti gli appassionati... la storia del film penso sia nota a tutti, comunque per quanto riguarda la trama c'è qualcosina di vero.... l'F-15 Eagle fu progettato dagli USA in tutta fretta dopo un rapporto arrivato dai servizi segreti circa le prestazioni di velocità e altitudine del MIG-25 FoxBat... difatti all'epoca il MIG era di gran lunga l'aereo "AAW" in servizio più veloce... anche se dopo la diserzione di un pilota sovietico atterato in Giappone, le caratteristiche dell'aereo furono meglio studiate, consentendo di capire i suoi punti deboli. (scarsa manovrabilità) difatti l'F15 fu progettato con un disegno specifico per avere un buon compromesso fra velocità e manovrabilità. cit.: MIG-25 FOXBAT ehehhe questo è il mio campo... :s33: Infatti l'f-15 è in grado di volare anche in verticale :s44: riguardo ad aerei supersonici non dimenticate il progetto aurora ci sono stati molti avvistamenti di questo aereo però non si sa se esiste oppure no però una cosa è certa parliamo di un mezzo che puo superare i 5 mach !!!!!!! però vi ricordo che il mi.31 è un aereo nato per contrastare i tornado e i b52 xchè lanciano i missili alcm ma anche per contrastare i tomahawk però bisogna dire che i russi ( molto copioni ) hanno modificato il mig-25 foxbat usando gli schemi del gatto!! (f-14 tomcat) ottenuto dalla mig grazie all'iran cosa smentita dall'uno e dall'altro(.....) per creare il mig-31.....a me come caccia russo piace solo il su-27 però mi dispiace che questi veivoli stiano in queste condizioni Drakken è anche il mio campo !! :s03: :s03: Edited January 12, 2009 by AleX24 Quote
DVostrikov Posted January 12, 2009 Report Posted January 12, 2009 Visto che fuori ci son -14° ne approfitto per una sorta di riassuntino... NATO SSN 21 "SeaWolf" - R.Hunter/Goldorak SSK "Ula" - Bubbe / Stefano74 FFG 57 "Reuben James" - eliosurf MH-60R SeaHawk - T-1000 (sperando in bene) CCCP SSN K-335 "Gepard" - Sertore / Truffa SSN K-495 "Rys" - DVostrikov SSK Lada "Sevastopol" - Simonov DDG "Chebanenko" - Drakken KA-27 Helix - T-800 (sperando in bene) Questa potrebbe essere una possibile sistemazione... ovviamente si accettano spostamenti :s54: Quote
steeljackal Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Chiedo il permesso di salire a bordo del seawolf al C.te Hunter, qualsiasi stazione, anche cambusa. Quote
R.Hunter Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Ragazzi non ho nulla in contrario, ma essere in tre su un SW con due FFG in single.... :s07: Quote
goldorak Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Chiedo il permesso di salire a bordo del seawolf al C.te Hunter, qualsiasi stazione, anche cambusa. Scusa steeljackel, ma non stiamo giocando alla modalita' DW extreme. Che stazione prenderesti sul sub ? La postazione radio o radar per 2 ore ? Ti romperesti i cosidetti, una noia mortale. Ad ogni modo, se il Comandante Hunter non ha niente in contrario, sali a bordo. Ragazzi non ho nulla in contrario, ma essere in tre su un SW con due FFG in single.... :s07: Lo so, ma io non sono abbonato alla fregata. Di tanto in tanto vorrei poter anche giocare su altre unita'. :s41: Quote
R.Hunter Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Lo so, ma io non sono abbonato alla fregata. Di tanto in tanto vorrei poter anche giocare su altre unita'. Hai assolutamente ragione Ugo, ma vedo anche che il povero Omar è abilitato unicamente ai sub USA... posso risolvere il problema andando io sul Rys con Daniel, e lasciando voi sul SW, se per voi va bene si intende... :s01: Quote
DVostrikov Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Commodoro, il Rys è a sua completa disposizione se serve... :s34: Quote
goldorak Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Hai assolutamente ragione Ugo, ma vedo anche che il povero Omar è abilitato unicamente ai sub USA...posso risolvere il problema andando io sul Rys con Daniel, e lasciando voi sul SW, se per voi va bene si intende... :s01: Fa niente rimani sul seawolf ed io vado sulla fregata. :s03: Quote
DVostrikov Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 argh... adesso state mescolando un pò troppo... attendo giovedi pomeriggio per rifare l'elenco... Quote
sertore Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 (edited) Il commodoro è ben accetto dal lato oscuro solo se si impegna a non affondare le super tanker per sfizio ed a non lanciare siluri a sinistra e destra al primo TIW! :s68: :s04: :s02: Edited January 13, 2009 by sertore Quote
R.Hunter Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 (edited) a non lanciare siluri a sinistra e destra al primo TIW! Io non lancio mai siluri a sinistra e a destra, in genere li mando dritti in bocca al nemico! :s03: :s03: :s03: :s11: Edited January 13, 2009 by R.Hunter Quote
Guest AleX24 Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 questa settimana passo perchè c'è allarme meteo possibile alluvione Quote
steeljackal Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 (edited) Caspita non pensavo di creare tanta confusione. Io saprei anche usare la fregata, ma non ho l'abilitazione ne tanto meno fatto il corso. Goldorak ha ragione, non è sposato con la Perry e non penso lei sia gelosase ogni tanto va con un sub, e poi si è prenotato prima. Per questa settimana rimango in porto, non c'è nessun problema. Edited January 13, 2009 by steeljackal Quote
goldorak Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 Caspita non pensavo di creare tanta confusione. Io saprei anche usare la fregata, ma non ho l'abilitazione ne tanto meno fatto il corso. Goldorak ha ragione, non è sposato con la Perry e non penso lei sia gelosase ogni tanto va con un sub, e poi si è prenotato prima. Per questa settimana rimango in porto, non c'è nessun problema. No no, guarda non crearti problemi. Vado sulla fregata, cosi' almeno Elisourf avra' un'altra missione contabilizzata per l'abilitazione al corso avanzato. Resta sul seawolf con Hunter e divertiti. :s01: Quote
maxmin Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Ciao e ben trovati a tutti , sono rientrato solo da pochi giorni dalle ferie :s01: . Vorrei chiedere a Bubbe se gli serve un sonarista... e intrufolarmi nella missione :P . @ Bubbe... ti puoi prendere il SSK ULA, un sub norvegese simile alla classe Sauro italiana. Per intenderci ha gli stessi comandi del Kilo.La missione è ambientata in Siberia, difficile trovare un sub italiano da quelle parti... @ Alex gli aerei li ho eliminati perchè ci saranno diversi caccia in volo, e l'AI è spesso imprevedibile... @ tutti gli appassionati... la storia del film penso sia nota a tutti, comunque per quanto riguarda la trama c'è qualcosina di vero.... l'F-15 Eagle fu progettato dagli USA in tutta fretta dopo un rapporto arrivato dai servizi segreti circa le prestazioni di velocità e altitudine del MIG-25 FoxBat... difatti all'epoca il MIG era di gran lunga l'aereo "AAW" in servizio più veloce... anche se dopo la diserzione di un pilota sovietico atterato in Giappone, le caratteristiche dell'aereo furono meglio studiate, consentendo di capire i suoi punti deboli. (scarsa manovrabilità) difatti l'F15 fu progettato con un disegno specifico per avere un buon compromesso fra velocità e manovrabilità. cit.: MIG-25 FOXBAT ehehhe questo è il mio campo... :s33: Quote
DVostrikov Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 "Venghino Siniori Venghino..." (più siamo meglio stiamo...) :s54: Quote
Bubbe Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Vorrei chiedere a Bubbe se gli serve un sonarista... Ben tornato maxmin! Certo che serve un sonarista!!! Quote
maxmin Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Ben tornato maxmin! Certo che serve un sonarista!!! Grazie Bubbe, non te ne pentirai ... mi pulirò le orecchie a dovere! :s03: Quote
eliosurf Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 bentornato Massimo, mi chiedevo proprio ieri che fine avevi fatto! Quote
Djmitri Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Io passo per impegno precedentemente preso... :s68: :s06: Quote
maxmin Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 bentornato Massimo, mi chiedevo proprio ieri che fine avevi fatto! Si effettivamente ho prolungato più del solito le ferie... però sono ritornato più informa di prima :-) . Ma ditemi ci sono direttive sulla MOD da usare ? così mi preparo prima. Quote
sertore Posted January 15, 2009 Report Posted January 15, 2009 Bentornato maxmin! :s20: Come al solito il Drakken è stato preciso nelle specifiche della missione... riporto le prime righe della discussione: RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 15 GENNAIO Quote
R.Hunter Posted January 15, 2009 Report Posted January 15, 2009 Marco dovrei farti un paio di domande sull'obiettivo di missione (così non ti rompo le scatole stasera :s03: ) 1) La zona di atterraggio che il SW deve individuare è un aereoporto predisposto allo scopo? 2) Come deve avvenire la trasmissione delle coordinate? basta stabilire un contatto radio dopo aver individuato la posizione della pista in modo da trasmetterne automaticamente il link? 3) che significato hanno i diversi colori (rosse e verdi) delle crocette nelle configurazioni d'armi consigliate? denghiu :s01: Quote
Drakken Posted January 15, 2009 Author Report Posted January 15, 2009 Allora caro commodoro il film non l'hai visto ??????? :s58: :s07: :s68: Il FIREFOX deve atterrare sulla banchisa di Ghiaccio, :s07: (niente pista, nè base,) per fare ciò dovete emergere in mezzo al presunto punto di atterraggio e farvi vedere dal MIG-31... poi un intreccio caotico di "trigger" :s14: simuleranno il corretto atterraggio del FIREFOX sulla banchisa ma per far funzionare il tutto è necessario che voi ed il MIG-31 abbiate il radar acceso e che i rispettivi sistemi ESM captino il radar acceso. Perciò radar acceso ed antenna ESM alzata, e successivamente segnare l'emissione radar del MIG-31. Comunque le istruzioni vi verrano date durante la missione via radio. Per quanto riguarda i colori sono direttamente conseguenti al numero di + (cioè l'importanza) + bassa = verde ++ medio-bassa = gialla +++ media = arancione ++++ alta = rossa uno sfizio... :s34: Questa missione è una sfida dell'editor... contro la fisica dei trigger... ahahaha :s07: Comunque tutto testato se viene tutto eseguito per bene funziona a dovere. :s02: Quote
stefano74 Posted January 15, 2009 Report Posted January 15, 2009 Certe volte MITO mi fai Paura,poverà Leonessa :s12: :s12: Quote
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