Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se ho sbagliato stanza.

Scusate eventualmente l'errore.

Sono stato ospite di Betasom(luciano pietri) (lucianone)a Ravenna in occasione della XII licenza se non erro.

Vorrei se possibile alzare il calice colmo del nettare Spalletti per formulare auguri e ringraziamenti a tutti quelli che c'erano.

Radar (L'Aeronautico)

Posted

Ciao Radar!

Un bel calice di Spalletti non si rifiuta mai!!!

A BETASOM!

CIN CIN! :s28:

Posted

il posto non è il più adatto ma provvedo io a trasferire in eventi e ricorrenze, non preoccuparti!

è stato un piacere conoscerti a Ravenna: cin cin!

Posted

Il piacere è stato nostro nell'incontrarti e nel vedere che non ti sei lasciato spaventare dall'imperversare di Capo Cannone.

Credo di farmi portavoce di molti di noi nel augurarmi di incontrarti nuovamente alla prossima occasione! :s20:

Guest ERICH TOPP U-552
Posted
Vorrei se possibile alzare il calice colmo del nettare Spalletti per formulare auguri e ringraziamenti a tutti quelli che c'erano.

Radar (L'Aeronautico)

....porca paletta Giancarlo....tu non devi chiedere se è "possibile" alzare il calice....tu "devi" assolutamente farlo !!.... :s68: :s03:

....noto con piacere che il mio Fratellone Luciano, ti ha subito istruito sulle "buone regole" di Betasom (il brindisi di "buon imbarco" con lo Spalletti)....e noi, sicuramente Onorati di poterti contare tra le nostre fila....accettiamo e contraccambiamo il tuo brindisi !!....

:s29: :s28:

Il piacere è stato nostro nell'incontrarti e nel vedere che non ti sei lasciato spaventare dall'imperversare di Capo Cannone.

....beh....ora non è per prendere le difese di Capo Cannone, Eric, ma....dopotutto "lui" alla fin dei conti cerca di fare il suo lavoro, mantenendo all'interno della Base...."ORDINE E DISCIPLINA" ....!? :s19:

....TOPPPPP....LURIDO SCANSAFATICHEEEEE !!!!....TORNA SUBITO AL TUO POSTO E CONTINUA A RAMAZZARE PER TERRA, CHE QUESTO PAVIMENTO DEVE BRILLARE, INVECE DI STARE LI' A CHIACCHERAREEEEE !!!!.... :s25: :s25: :s25:

F.to Capo Cannone

(....ecco....come volevasi dimostrare !!....ma come fa a "beccarmi" ogni volta....boh....io non capisco !!.... :s68: )

:s67: Mau

Guest luciano pietri
Posted

Benvenuto Giancarlo, buona navigazione e vento in poppa sempre!!! :s20: :s20: :s20:

Posted

Anch'io ero (purtroppo) assente a Ravenna, ma sono ben lieto di brindare con te e darti un caloroso benvenuto!

Alla tua Salute, Comandante Radar, ed all'Aeronautica!! :s20: :s28: :s29: :s53: :s20:

Posted

Benvenuto C.te Radar, sicuramente Luciano ci farà conoscere presto........

:s55:

Posted

Ben arrivato e un brindisi lo faccio volentieri. Ci siamo già conusciuti a Ravenna.