Radar Posted October 7, 2008 Report Posted October 7, 2008 Non so se ho sbagliato stanza. Scusate eventualmente l'errore. Sono stato ospite di Betasom(luciano pietri) (lucianone)a Ravenna in occasione della XII licenza se non erro. Vorrei se possibile alzare il calice colmo del nettare Spalletti per formulare auguri e ringraziamenti a tutti quelli che c'erano. Radar (L'Aeronautico) Quote
Bubbe Posted October 7, 2008 Report Posted October 7, 2008 Ciao Radar! Un bel calice di Spalletti non si rifiuta mai!!! A BETASOM! CIN CIN! :s28: Quote
Guest Marcuzzo Posted October 7, 2008 Report Posted October 7, 2008 Io non c'ero ma brindo lo stesso!!! :s02: Quote
Totiano* Posted October 7, 2008 Report Posted October 7, 2008 il posto non è il più adatto ma provvedo io a trasferire in eventi e ricorrenze, non preoccuparti! è stato un piacere conoscerti a Ravenna: cin cin! Quote
Betasom Posted October 7, 2008 Report Posted October 7, 2008 Il piacere è stato nostro nell'incontrarti e nel vedere che non ti sei lasciato spaventare dall'imperversare di Capo Cannone. Credo di farmi portavoce di molti di noi nel augurarmi di incontrarti nuovamente alla prossima occasione! :s20: Quote
Guest ERICH TOPP U-552 Posted October 8, 2008 Report Posted October 8, 2008 Vorrei se possibile alzare il calice colmo del nettare Spalletti per formulare auguri e ringraziamenti a tutti quelli che c'erano.Radar (L'Aeronautico) ....porca paletta Giancarlo....tu non devi chiedere se è "possibile" alzare il calice....tu "devi" assolutamente farlo !!.... :s68: :s03: ....noto con piacere che il mio Fratellone Luciano, ti ha subito istruito sulle "buone regole" di Betasom (il brindisi di "buon imbarco" con lo Spalletti)....e noi, sicuramente Onorati di poterti contare tra le nostre fila....accettiamo e contraccambiamo il tuo brindisi !!.... :s29: :s28: Il piacere è stato nostro nell'incontrarti e nel vedere che non ti sei lasciato spaventare dall'imperversare di Capo Cannone. ....beh....ora non è per prendere le difese di Capo Cannone, Eric, ma....dopotutto "lui" alla fin dei conti cerca di fare il suo lavoro, mantenendo all'interno della Base...."ORDINE E DISCIPLINA" ....!? :s19: ....TOPPPPP....LURIDO SCANSAFATICHEEEEE !!!!....TORNA SUBITO AL TUO POSTO E CONTINUA A RAMAZZARE PER TERRA, CHE QUESTO PAVIMENTO DEVE BRILLARE, INVECE DI STARE LI' A CHIACCHERAREEEEE !!!!.... :s25: :s25: :s25: F.to Capo Cannone (....ecco....come volevasi dimostrare !!....ma come fa a "beccarmi" ogni volta....boh....io non capisco !!.... :s68: ) :s67: Mau Quote
Guest OttoK Posted October 8, 2008 Report Posted October 8, 2008 Benvenuto Giancarlo, è un piacere averti con noi!!! :s28: Quote
Guest luciano pietri Posted October 8, 2008 Report Posted October 8, 2008 Benvenuto Giancarlo, buona navigazione e vento in poppa sempre!!! :s20: :s20: :s20: Quote
Guest seicolpi Posted October 9, 2008 Report Posted October 9, 2008 Ciao Giancarlo. Benvenuto :s20: :s53: :s29: :s28: Quote
Guest UPS2 Posted October 10, 2008 Report Posted October 10, 2008 Anch'io ero (purtroppo) assente a Ravenna, ma sono ben lieto di brindare con te e darti un caloroso benvenuto! Alla tua Salute, Comandante Radar, ed all'Aeronautica!! :s20: :s28: :s29: :s53: :s20: Quote
lugher* Posted October 14, 2008 Report Posted October 14, 2008 Benvenuto C.te Radar, sicuramente Luciano ci farà conoscere presto........ :s55: Quote
malaspina* Posted October 15, 2008 Report Posted October 15, 2008 Ben arrivato e un brindisi lo faccio volentieri. Ci siamo già conusciuti a Ravenna. Quote
Recommended Posts