Bubbe Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 (edited) Dopo la partita di riscaldamento di Domenica scorsa spero che avete preso più confidenza con i vostri U-boote, comandanti! Pensavo ad una partita amichevole, magari Sabato 11 Ottobre alle h17.30!!! Le altre due domeniche sono impegnate, tra chi va al raduno A.N.M.I. a Reggio Calabria e chi va poi a Ravenna sul Vespucci. Quindi dovrebbe andare bene Sabato 11/10 La configurazione sempre la solita: SHIII + Patch 1.4b (emea) + GWX 2.0 + GWX 2.1 Poi come mod aggiuntivi: -GWX 2.1 Minor Fix's 26th April -GWX - 16Km Atmosphere ===========================Segreto=========================== INIZIO DECIFRAZIONE CODICE ENIGMA... -intercettato convoglio.nord-atlantico ONO.velocità 7nodi. -molto scortato. -a tutti gli u-boot presenti in zona.convergere immediatamente. -data inizo contatto. sabato 11/10 alle 17.30 FINE COMUNICATO ============================================================ Il nome del server sarà: Betasom XI La psw del server sarà: cavour Farà da Host per noi il C.te: ..... Il livello del gioco sarà: Hard Per ora siamo: 1)Bubbe 2)C.PT 3)Drakken 4)Furio (?) 4)Von Danijl 5)Marcello64 Postate sotto la vostra adesione! Edited October 11, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Scusa C.te ma per caso non si riesce a farne una alla sera. Scusa la rischiesta comunque ti confermerò nei prossimi giorni la mia presenza. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 L' ultimo dei :s07: dragoni :s07: di mare sarà affianco al c.te Bubbe... x vincere non può mancare l' :s07: immortale :s07: !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted September 24, 2008 Author Report Share Posted September 24, 2008 (edited) Scusa C.te ma per caso non si riesce a farne una alla sera.Scusa la rischiesta comunque ti confermerò nei prossimi giorni la mia presenza. Ciao Per me no problem, ma bisogna vedere le esigenze di un pò tutti i c.ti! Sarei quasi per aprire un topic con tutte le disponibilità!!!! Edited September 24, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 io ci sono :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desga Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 IO SE LO FATE DI SERA CI SONO DI SICURO!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Prima o poi bisogna pur cominciare, no?!? :s41: Quindi direi che per il sabato 10/11 potrei esserci anche io, mi segni C.te Bubbe Leutnant z. S. Von Danijl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 avendo formattato il pc non ho i gwx perciò non so se riesco a scaricarli per sabato..xchè sono pieno di impegni sisi :s06: quindi non è sicura la mia presenza la comunicherò in seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Alex tranquillo, non è per questo sabato ma per sabato 11 ottobre, quindi hai un pò di tempo :s41: Leutnant z. S. Von Danijl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted September 24, 2008 Author Report Share Posted September 24, 2008 IO SE LO FATE DI SERA CI SONO DI SICURO!! :s20: Ok, appena TUTTI avranno dato la loro adesione ci mettiamo daccordo per l'orario! Ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desga Posted September 25, 2008 Report Share Posted September 25, 2008 Perfetto se rimaniamo cosi' segnami pure!! :s20: :s20: :s20: :s20: mi terro' libero libero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted September 25, 2008 Report Share Posted September 25, 2008 Confermo la mia presenza se riuscite, viste le vostre necessità, per la sera. Invece se non riuscite, e non è un problema, a farlo di sera purtroppo per sabato 11 non posso esserci. Grazie ciao a tutti. :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 confermo la mia presenza comunque chi hosta la partita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted September 29, 2008 Author Report Share Posted September 29, 2008 confermo la mia presenza comunque chi hosta la partita? Bè, visto che l'altra volta hai hostato tu, e non ci sono stati problemi, potresti continuare a farlo, no? :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted September 30, 2008 Report Share Posted September 30, 2008 Ieri sera ho creato l'account su ubi.com (VonDanijl) e dando un occhiata alle varie stanze di gioco ho registrato un ping tra i 150 e i 200. Secondo voi riesco a giocare tranquillamente?!? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted September 30, 2008 Author Report Share Posted September 30, 2008 Ottimo comandante VonDanijl!! Il modem ti pinga alla perfezione!!!! :s51: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted September 30, 2008 Report Share Posted September 30, 2008 Ok perfetto, è che non avendo l'ADSL ho sempre il dubbio di laggare... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted September 30, 2008 Report Share Posted September 30, 2008 Bè, visto che l'altra volta hai hostato tu, e non ci sono stati problemi, potresti continuare a farlo, no? :s10: sisi va benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 2, 2008 Author Report Share Posted October 2, 2008 Su su, aspetto altre adesioni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Ciao Franco, se ce la faccio cancello sh4 e metto dentro sh3 con tutto il necessario per poter partecipare alla partita amichevole.Quindi aderisco al tuo invito, impedimenti e imprevisti permettendo. Marcello64 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 Salve comandanti, per l' orario possiamo decidere. ciao a tutti. :s10: :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 (edited) Per partecipare cosa bisogna fare ? Mi piacerebbe essere dei vostri. ciao Edited October 5, 2008 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 6, 2008 Author Report Share Posted October 6, 2008 Ciao Franco, se ce la faccio cancello sh4 e metto dentro sh3 con tutto il necessario per poter partecipare alla partita amichevole.Quindi aderisco al tuo invito, impedimenti e imprevisti permettendo. Marcello64 Ok, ti aspettiamo! :s02: Salve comandanti, per l' orario possiamo decidere.ciao a tutti. :s10: :s10: Allora, la partita verrà sabato 11, ok? Per l'ora che ne dite le 18.00? Per partecipare cosa bisogna fare ?Mi piacerebbe essere dei vostri. ciao Te hai questa configurazione? Silent Hunter III + Patch 1.4b + GWX 2.0 + GWX 2.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Giusto per regolarmi, visto che non ceno da solo, quando dura in media un multy a SH3? Grazie Oberleutnant z. S. Von Danijl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 6, 2008 Author Report Share Posted October 6, 2008 Giusto per regolarmi, visto che non ceno da solo, quando dura in media un multy a SH3?Grazie Oberleutnant z. S. Von Danijl Max 60 100 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ok perfetto, grazie mille :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 (edited) si la configurazione e' gia' installata sul mio pc. anche se mi sembra un po' pensante. mi piacerebbe provarlo lo stesso. ah una cosa, i mod aggiuntivi sono obbligatori o opzionali ? Grazie per la vostra cortese risposta. Edited October 6, 2008 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 6, 2008 Author Report Share Posted October 6, 2008 (edited) si la configurazione e' gia' installata sul mio pc.anche se mi sembra un po' pensante. mi piacerebbe provarlo lo stesso. ah una cosa, i mod aggiuntivi sono obbligatori o opzionali ? Grazie per la vostra cortese risposta. GWX 2.1 Minor Fix's 26th April lo devi installare, invece 16km atmosf. non è obbligatorio, ovvero non ti manda in crash il gioco. Comunqe se lo attivi...tanto meglio!! Edited October 6, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Salve, non prometto niente spero di esserci. Nel caso di una mia partecipazione a tempo ridotto, vi darebbe noia. Grazie ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Per me alle 18 va bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 7, 2008 Author Report Share Posted October 7, 2008 Salve, non prometto niente spero di esserci.Nel caso di una mia partecipazione a tempo ridotto, vi darebbe noia. Grazie ciao. No, meglio di niente.. :s02: Per me alle 18 va bene!! Roger! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Ok grazie mille, ci sarò e spero non a tempo ridotto. Ciao :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 7, 2008 Author Report Share Posted October 7, 2008 Ottimo, allora mi raccomando la partita è alle h18.00 quindi almeno 10 minuti prima tutti su Skype!!! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desga Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Ragazzi io credo invece che vi daro' buca a quell'ora sono ancora a lavoro in farmacia :s68: pork questa settimana siamo di turno! :s05: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 8, 2008 Author Report Share Posted October 8, 2008 Peccato Desga, sarà per la prossima volta... :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furio Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 (edited) ragazzi siate buoni mi dite dove si scarica gwx e gli altri mod . vi ringrazio e scusate ma sono poco pratico di stè cose e non trovo l'indirizzo web. Edited October 9, 2008 by furio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 9, 2008 Author Report Share Posted October 9, 2008 ragazzi siate buoni mi dite dove si scarica gwx e gli altri mod . vi ringrazio e scusate ma sono poco pratico di stè cose e non trovo l'indirizzo web. Trovi tutto qui: Guida Betasom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Noooooooo, peccato mi sarebbe piaciuto ora che ho raggiunto un buon livello ma purtroppo (se mi sente la fututa moglie mi affonda :s02: ) mi sposo :s68: :s03: .........ho la prova vestito. Mi interessava soprattutto (oltre che avere il piacere di stare con voi) per provare a vedere come funziona il gioco in rete. Sarà per la prossima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 9, 2008 Author Report Share Posted October 9, 2008 Innanzitutto TANTI AUGURI! :s20: :s20: :s20: Per le partite in rete non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 (edited) Mi dispiace ma oggi non posso proprio esserci a causa di problemi imprevisti sarà alla prossima Buon Divertimento Edited October 11, 2008 by AleX24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Salve a tutti, vorrei sapere se è tutto confermato o se è cambiato qualcosa riguardo alla partita amichevole. resto in attesa di sapere notizie Marcello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 11, 2008 Author Report Share Posted October 11, 2008 (edited) Salve a tutti, vorrei sapere se è tutto confermato o se è cambiato qualcosa riguardo alla partita amichevole. resto in attesa di sapere notizie Marcello Tutto confermato e apposto! Sabato 11 Ottobre alle h18.00 ____________________________________________________________________________ IL SERVER E' APERTO, ALLE 18.05 SI INIZIA! Edited October 11, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Debriefing Prima di tutto un ringraziamento a tutti per aver passato un pò del sabato pomeriggio a giocare assieme, che contando gli impegni di tutti, è sempre una bella impresa :s10: Era il mio primo multy a SH3 quindi capito poco o nulla, diciamo che per le successive partite, se si potesse farle di giorno e magari iniziarle un pò distanti dal convoglio nemico sarebbe meglio, ci hanno praticamente trivellato appena abbiamo messo fuori il nasino del nostro U-Boot :s12: Ma davvero una bella impressione come gioco... A presto Comandanti :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 (edited) Purtroppo abbiamo avuto dei problemi di connessione all'inizio e questo ci ha fatto perdere un pò di tempo (CPT che fine hai fatto?), data la ridotta distanza dal bersaglio non ci è stato possibile utilizzare nessuna tattica per l'ingaggio del convoglio (e qui faccio un mea culpa :s11: ). Non abbiamo affondato tantissime tonnellate, io personalmente non ho avuto il tempo neanche di prendere la mira che mi sono ritrovato 2 destroyer inglesi sulla testa. Mi hanno affondato con le cariche di profondità a più di 220 metri di profondità! :s68: risultati e foto Edited October 13, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonov Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 Salve; Scusate se mi introduco ma volevo chiedere una cosa. Sono nuovo di SH3, nonostante lo possegga da qualche tempo. Dunque oggi l'ho istallato ed ho istallato EMEA 1.4b. Volevo chiedere: vorrei istallare il GWX ; questo rende il gioco incompatibile per eventuali uscite con voi in multy o no? Grazie! Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 (edited) Ciao caro amico, noi di solito giochiamo a SH3+GWX 2.1+16 km atmosphere+minor fix's a26 th april. Con questa configurazione non ci sono problemi, se vuoi giocare on line l' imporatante è che tu abbia la stessa configurazione degli altri. Se vuoi sono a disposizione per qualche prova, basta che ci mettiamo d' accordo sull' orario. :s68: :s68: Edited October 17, 2008 by C.PT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonov Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 Salve C.PT e grazie per la risposta immediata! Allora provvedo ad istallare GWX e le altre componenti. Sono molto poco abile in fatto di hardware e software per cui dovrò smanettare un pò. Magari prima di fare uscite vedrò di provarlo un pò da solo. Comunque, a quanto capisco, usate tutti questa configurazione. Ultima cosa. I links per 16 atmosphere li trovo nel forum? Grazie per adesso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.PT Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 Si, trovi il link nel post dedicato alla prima partita di prova fatta circa 3 sett. fa. Intendevo semplicemente una prova per vedere se tutto funzionava. Ciao :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonov Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 (edited) Ciao C.te PT; Certamente possiamo fare una prova per vedere se funziona tutto, volentieri. Non appena avrò istallato ti farò sapere. Ma ti chiedo una ulteriore info. Io, seguendo le specifiche espresse nel post sulle partite on line, ho istallato anche l'EMEA 1.4b. Però ho notato che nella tua risposta al mio post tu non la citi. Quindi devo toglierla? Oppure la davi per scontata? Ultime due cose: per giocare devo prima creare un account ubi ? I files GWX che trovo nella sezione "GWX dowload" sono quelli versione 2.0? E quelli 2.01 dove li trovo? Ti ringrazio! Ciao! Simone Edited October 17, 2008 by Simonov Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 17, 2008 Author Report Share Posted October 17, 2008 Allora la procedura corretta è la seguente: SH3 + *Patch 1.4b + GWX2.0 + GWX2.1 + GWX2.1 BugFix 26'April *Ti merita però installarle tutte dalla 1.1 alla 1.4b GWX lo trovi QUI, mentre per il resto consulta la Guida Betasom PS: Per giocare in multiplayer devi creare un account ubi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts