Vai al contenuto

Appello Comandanti Operativi!


Bubbe

Messaggi raccomandati

Chi è ancora disposto a fare delle partite in multiplayer?

Postate la vostra adesione qua sotto!

 

LA CONFIGURAZIONE E' LA SEGUENTE (per ora...)

 

 

SHIII + Patch 1.4b (emea) + GWX 2.0 + GWX 2.1

 

Poi come mod aggiuntivi:

 

-GWX 2.1 Minor Fix's 26th April

-GWX - 16Km Atmosphere

 

==================================================

1)Bubbe

2)OttoK

3)Seicolpi

4)Desga

5)Sag75

6)Drakken

7)Littorio

8)AleX24

9)marcello64

10)DVostrikov

11)Irondragon

 

==================================================

ATTENZIONE: Tutti i giocatori devono avere attivi gli stessi mod,

altrimenti il gioco andrà in crash!!!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Io farei volentieri una partita in multi anche domani, ma non posso garantire nulla perchè ho cambiato il router e ancora mi sta facendo bestemmiare in aramaico... :s68: se riusciamo a organizzare qualcosa comunque io ci sono.

 

 

Comunque, credo che prossimamente ci saranno molte sorprese... Però non posso dirvi nulla, se vi dicessi che prossimamente partirà un torneo poi dovrei uccidervi... ops l'ho detto :s10: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, credo che prossimamente ci saranno molte sorprese... Però non posso dirvi nulla, se vi dicessi che prossimamente partirà un torneo poi dovrei uccidervi... ops l'ho detto :s10: :s03:

 

:s03: :s03: :s03: Maccome!!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Dai Francesco, che se riesco a risistemare il modem (lo sai che quando gli gira male non mi fa neanche connettere) qualcosa si organizza

[...] se vi dicessi che prossimamente partirà un torneo poi dovrei uccidervi... ops l'ho detto :s10: :s03:

Ora sono costretto ad ucciderti :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea visto che finalmente dalla settimana scorsa mi e' arrivata la ADSL ...sarei anch'io disposto a partecipare ma attenzione l'unica cosa chevi chiedo e ' la spiegazione di come fare a giocare in multiplayer.Tenete conto che io sono un misero novello e non ho idea di cosa mi aspetta :s06: .Forse alla mia prima partita riusciro a durare almeno 10 minuti...o forse meno :s68:

 

Ciao Andrea

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per giocare in multy devi creare un account ubisoft!

Fatto questo clicchi su Multiplayer e ti connetti ad un host che creiamo noi. Il gioco funziona così:

Siamo tutti noi su degli U-boot e l'obj è affondare il naviglio nemico. Che può essere sia un convoglio mercantile che una tasck force.

Alla fine della partita si crea una "classifica" con riportate su le tonnellate di naviglio affondato dai vari giocatori.

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh... interessante!!!! ma per l'account devo andare sul sito della ubisoft?..e poi devo avere SH3 pulito la patch1.4bemea e gwx2.0+ la vers.aggiorn.2.1 con rynaketty e cos'altro...? :s10:

Scusatemi ancora!!!! ma sono troppo ignorante in questo caso :s68:

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh... interessante!!!! ma per l'account devo andare sul sito della ubisoft?..e poi devo avere SH3 pulito la patch1.4bemea e gwx2.0+ la vers.aggiorn.2.1 con rynaketty e cos'altro...? :s10:

Scusatemi ancora!!!! ma sono troppo ignorante in questo caso :s68:

 

Non ricordo, ma penso che te lo fa direttamente dal gioco..

Allora hai ragione mi son dimenticato di postare la configurazione:

 

SHIII + Patch 1.4b (emea) + GWX 2.0 + GWX 2.1

 

Poi come mod aggiuntivi:

 

-GWX 2.1 Minor Fix's 26th April

-GWX - 16Km Atmosphere

 

Poi gli altri mod tipo life boat thomsen ecc.. a scelta dell'utente!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!! :s20: sembra semplice e visto che adesso ho completamente formattato il disco reinstallo tutto e ci provo cosi ti so dire spero che vada tutto bene!!

 

Una altra cosa ti ricordi mica se ci sono delle porte preferenziali da aprire sul modem?

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mito dei sette mari, l'ultimo dei Dragoni di mare sarà con Voi....

 

l'immortale :s07: DRAKKEN :s07:

 

No non state sognando, il Drakken di DW vuole un pò divertirsi con gli amici di SH3...

solo una cosa mi mancano i mod... avete qualche link da passare

per scaricare

GWX 2.1 Minor Fix's 26th April

-GWX - 16Km Atmosphere

 

Aspetto istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Caro C.te Drakkar [...]

Speriamo di vederla presto al nostro fianco, C.te Drunken!!

Stavolta non sono stato io a sbagliare il nome. :s03: Il drakkar è il nostro fidato creatore di modellini, il drakken è il compagno comandante di DW. Il drunken è un c.te che ha alzato il gomito :s29:

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che qui nella sezione SH3 siete un pò out of memory :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Comunque grazie, Sag 75.

 

Il GWX 2.1 già installato, allora se ho capito bene devo sol attivarlo dal launcher del mod ....

 

vediamo...

 

edit: ho scaricato il fix (26 aprile) ma non ho capito dove/come installarlo help me

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
[...]ho scaricato il fix (26 aprile) ma non ho capito dove/come installarlo help me

Il minor fix è un file compresso .rar se non erro che devi estrarre in una cartella temporanea.

Una volta che hai estratto tutto nella cartella temporanea devi prendere i files estratti ed incollarli nelle cartelle di Silent Hunter III. In alternativa metti la cartella estratta nella directory MODS di SH3 e poi la attivi con JSGME.

Link al commento
Condividi su altri siti

FRelice di averti tra noi C.te Drakken! :s01:

Il minor fix è un file compresso .rar se non erro che devi estrarre in una cartella temporanea.

Una volta che hai estratto tutto nella cartella temporanea devi prendere i files estratti ed incollarli nelle cartelle di Silent Hunter III. In alternativa metti la cartella estratta nella directory MODS di SH3 e poi la attivi con JSGME.

Esatto, io l'ho estratta ed incollata direttamente su C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\MODS poi l'ho attivata tramite il JSGME!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli bello!!!! purtroppo è un periodo che ho dei problemoni con la linea e continua a saltare la linea :s05: :s06:

appena ritorna stabile mi faccio vivo sicuramente!!!

 

bella iniziativa :s20:

 

per il momento non mi resta che augurarvi buona caccia comandanti :s41:

 

Ok, allora conto anche te! Tanto ancora c'è tempo! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, facciamo vedere ai Dangerosvuoteriani di che pasta sono fatta i nostri U-boot! :s03: :s03: :s03:

 

Eh eh! Certamente Sag! :s41: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Ehi ragazzi, facciamo vedere ai Dangerosvuoteriani di che pasta sono fatta i nostri U-boot! :s03: :s03: :s03:

 

Già me li immagino:

"Sonar, fila il sonar rimorchiato" - "Comandante, cos'è il sonar rimorchiato?"

"Comando: profondità 450 metri" - "Comandante, non possiamo scendere sotto i 250 metri"

"Armi: prepara i TASM" - "Il cuoco è in cucina, se li faccia fare da lui"

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , io aderisco voletieri a fare delle partite multiplayer , ho istallato gwx 2.1 , ma non ho il resto , dopo posso scaricarlo e come posso instarlarlo??? per favore amici aiutatemi ..!! perkè ho scaricato alcune pach come lifeboard ( qualkosa delgenere ) ma non so installarlo ...!! datemi qualke dritta..!! ciao da Iron .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , io aderisco voletieri a fare delle partite multiplayer , ho istallato gwx 2.1 , ma non ho il resto , dopo posso scaricarlo e come posso instarlarlo??? per favore amici aiutatemi ..!! perkè ho scaricato alcune pach come lifeboard ( qualkosa delgenere ) ma non so installarlo ...!! datemi qualke dritta..!! ciao da Iron .

 

Per attivare i MOD ti serve il programmino JSGME (JoneSoft Generic Mod Enabler).

Lo installi in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII, poi copi la cartella del mod, per esempio il LifeBoat&Debris_V3 in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\MODS

poi fai partire il JSGME, a questo punto il gioco è fatto clicchi sul mod e gli dici attiva!

 

Qui scarichi il JSGME:

(però non è l'ultima versione, quindi dagli update)

JSGME

 

Link discussione del JSGME su SUBSIM:

discussione sul jsgme

 

Qui scarichi il "GWX 2.1 Minor fixs 26th Apri" che ti consiglio di installarlo (tramite JSGME) per primo

Minor Fixs 26th April

 

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiarrissimo :s20: ho fatto l'update dell progamma JSGME , però adesso ho un piccolo problemino ... :s12: , mi ritrovo con due progammi , JSGME vecchio e quello nuovo, e quello vecchio è carico di pach , ma quello nuovo è vuoto .... come posso fare.... ??? cmq grazie per l'attenzione .. IRON

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , ci sono riuscito , avevo solo istallato nel posto sbagliato .. cmq adesso vedo se mi funzionano le pach .. !! cmq se si fa qualke partita online .. fatemi sapere che io ci sono .. ciao da IRON

 

Eccoti accontentato!

 

Partita On-Line

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...