FRan12 Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 avrei un dubbio, come si fa ad inviare messaggi radio per chiedere un'attacco aereo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 Ciao , devi essere in contatto visivo con almeno un'unità singola o di un convoglio, e cliccare su "send contact report". Ma non è detto che ti mandino aiuto, dipende dalla copertura aerea dell'Asse, se ne hanno voglia, e dal tempo meteo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRan12 Posted August 9, 2008 Author Report Share Posted August 9, 2008 ho già capito tanto vale che me la sbrigo da me :s03: :s03: Ma le portaerei delle task force sono abilitate a lanciare veliovoli? perchè mi chiedevo se gli swordifish potevano silurare come le elco?? Boh Grazie ancora Cte Sag per l'informazione Ciao a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 ciao, non ho mai visto una portaerei lanciare velivoli, non credo possano farlo. Semplicemente nella zona di una portaerei, viene aumentata la probabilità di avere aerei nei paraggi.... In GWX se vuoi aspettarti un aiuto, è più facile che ti arrivi un U-boot (se si trova nei pressi lungo la sua rotta di pattugliamento) dalle parti del convoglio segnalato. A me è successo: ho mandato una segnalazione e dopo 5-6 ore (comprese avvicinamento, attacco e fuga) è arrivato un U-boot che mi ha fatto fuori i 2 DD che mi davano la caccia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRan12 Posted August 12, 2008 Author Report Share Posted August 12, 2008 Ok grazie ancora di tutto Sag!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Animal Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Approfitto di questo topic aperto per chiedere un'altra curiosità sui messaggi radio.... Gwx 2.1 + lili marlene.... 1° pattugliamento.... 3° giorno di navigazione... mess radio ricevuto, vado dal radiotelegrafista e chiedo di ripetere il messaggi ma non ci sono nuovi messaggi :s14: e dopo poco la GB e la Francia entrano in guerra :s41: devo buttare in mare il radio telegrafista? :s02: o ho un problema vero? Animal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest seicolpi Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Approfitto di questo topic aperto per chiedere un'altra curiosità sui messaggi radio....Gwx 2.1 + lili marlene.... 1° pattugliamento.... 3° giorno di navigazione... mess radio ricevuto, vado dal radiotelegrafista e chiedo di ripetere il messaggi ma non ci sono nuovi messaggi :s14: e dopo poco la GB e la Francia entrano in guerra :s41: devo buttare in mare il radio telegrafista? :s02: o ho un problema vero? Animal Lili marlene non è compatibile con gwx 2.1, soprattutto con i comandi e i messaggi radio. Se vuoi il gioco in italiano ti consiglio di attendere l'uscita di Regi Delfini 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Animal Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Mi era venuto sto dubbio..... :s10: Non mi resta che attenderne l'uscita... Telegrafista salvo.. :s02: Animal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dagon86 Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 ne approfitto per chiedere una cosa riguardo alle task force: a me le segnala, ma non appena le raggiungo si rivelano dei convogli... come mai?? ho gwx 2.1 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest seicolpi Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 ne approfitto per chiedere una cosa riguardo alle task force: a me le segnala, ma non appena le raggiungo si rivelano dei convogli... come mai??ho gwx 2.1 ciau Le task force sono convogli costituiti da navi da guerra: caccia, corvette, incrociatori... e sono indicati con un rombo sulla mappa. I convogli mercantili sono invece segnalati come quadrati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dagon86 Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 si questo lo sò. è che mi arriva il messaggio radio dicendomi che in quella data zona c'è task force e appare il simbolo sulla mappa. solo che quando la raggiungo non vedo altro che un convoglio di mercantili scortato da qualche dd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts