Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nel mezzo di tutti questi post intriganti, lasciatevi svagare da un paio di casse di Spalletti e qlc piatto di salamelle.

Non so cosa è successo ma qlc mi ha promosso CC, questi gradi devono essere bagnati!

E chi non beve con me peste lo colga!

Cin Cin Comandanti

Posted

Carissimo DIR innanzitutto FELICITAZIONI,

poi davanti a tale affermazione che mi ricorda un certo Amedeo (domanda ai giovani del Forum, quale Amedeo? :s10: non posso far altro che alzare il calice e brindare.. meglio un mal di testa e una sbornia, che la peste :s01: :s01: :s01:

fly37 U 591

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Congratulazioni!!!!!! Leviamo in alto i calici............ :s28: :s28:

Posted

E' successo che tu ti sei lasciato "intrigare" dal forum ed hai postato a sufficenza per passare la soglia di post necessari avere la "promozione" automatica ...

Il bello del Forum, a differenza della vita, è che più parli (anche a sproposito se ti garba) e più fai carriera ......

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Alla salute !

Guest Scorpio
Posted

Dato che chi non beve verrà colto da peste... Beh ma a quanto bevo io, più che peste il problema è il fegato :s04: :s04: :s04:

Congratulazioni!

Posted

Alla tua Comandante Totiano!!!

:s29: :s28: :s28: :s29: :s29: :s28:

Posted

Caro C.te Fly, era proprio a quel Amedeo che pensavo, con la "o" del colga molto chiusa....

Però, non ricordavo di avere invitato anche il Duce e l'Amm. Cavagnari...si saranno mica autoinvitati? io offro solo a coloro che indossano il Delfino!

Posted
Nel mezzo di tutti questi post intriganti, lasciatevi svagare da un paio di casse di Spalletti e qlc piatto di salamelle.

Non so cosa è successo ma qlc mi ha promosso CC, questi gradi devono essere bagnati!

E chi non beve con me peste lo colga!

Cin Cin Comandanti

Anche oggi è giorno di bevute!!

Come è accaduto per Totiano, neanche io so come; ma ora sono Guardiamarina!!

Per me è già un bel traguardo! Non mi resta che impegnarmi e proseguire!

Cin cin Comandanti, siete con me?