Longanesi Cattani Posted July 29, 2008 Report Posted July 29, 2008 comandanti, mi sto dilettando con SH2 (impostazioni facili, non sono mica granchè..) però ho un problema con il radar. sono su un XXI e, quando premo il pulsante del radar il gioco si resetta. si è rovinata la confezione, è un bug o cosa? Quote
Guest seicolpi Posted July 30, 2008 Report Posted July 30, 2008 Io non ricordo questo bug quando giocavo con SH2. Questo problema lo riscontri solo con il XXI oppure anche con altre classi? Quote
Longanesi Cattani Posted August 26, 2008 Author Report Posted August 26, 2008 scusate il ritardo ma tra ferie e problemi sono riuscito a tornare solo adesso! dunque, in effetti il problema lo fa con tutti gl i uboat. ho provato a insatllare il gioco su un'altro pc con problemi analoghi. Quote
Guest seicolpi Posted September 4, 2008 Report Posted September 4, 2008 (edited) Al tempo la ubi fece uscire una patch, forse correggeva l'errore. Nel caso questa non riuscisse a risolvere allora temo sia un bug del gioco. Download Edited September 4, 2008 by seicolpi Quote
Longanesi Cattani Posted September 18, 2008 Author Report Posted September 18, 2008 Funziona! grazie mille comandante e scusa per il ritardo nella risposta! Quote
Guest seicolpi Posted September 18, 2008 Report Posted September 18, 2008 Di nulla e non ti preoccupare del ritardo. :s02: Quote
Recommended Posts