Drakken Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ***************************************************************** INZIO TRASMISSIONE CRIPTATA ***************************************************************** CODICE MISSIONE ... DW EXTREME 2 ... AT3 ... MARTEDI' 15 LUGLIO ORE 21.00 CONTATTO MSN ... DA: COMANDO BETASOM A: SS TODARO DWEXXXTREME TEAM >>>>>>>>>>>>>>>>>INCOMING MESSAGE SITUAZIONE: Abbiamo ricevuto conferma dal ns "predator" in perlustrazione che la CVN francese "Charles De Gaulle" è stata riparata dopo la vs missione presso la base francese in Corsica. Purtroppo c'è la possibilità a causa del non perfetto attacco precedente da parte degli F-16 che l'arma dal centro di comando sia stata imbarcata sulla nave d'appoggio francese classe AOR "DURANCE". Trasmettiamo foto: Questa SAG francese è ora in rotta verso il porto di Tolone. Il ns comando ha allertato la ns CVH Cavour e relativa scorta per coordinare un attacco alla SAG francese. OBIETTIVO Primario: La SAG francese deve essere eliminata. ULTERIORI INFORMAZIONI saranno trasmesse durante la missione, perciò posizionatevi a largo del Golfo del Leone ore 05.00 zulu quota peri e alzate le antenne. La CVH Cavour sarà a SUD a circa 100 miglia dalla vs posizione per non rischiare di essere troppo vicino alle coste francesi. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE P.S: Questa missione è aperta a tutti, posso modificarla a seconda le adesioni Piattaforma di base : SS TODARO versione extreme 6 giocatori Piattaforme giocabili opzionali: 1 Fregata - 2 eli - 1 o 2 Sub - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MS-nemo Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 We have only 1 aircraft carrier in france then if you could avoid sink him or scratching the paint :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 4, 2008 Author Report Share Posted July 4, 2008 Maybe you don't know me, but i am the "immortal" :s07: DRAKKEN :s07: the seven seas terror :s44: , you can advise your french team.... :s51: :s03: :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MS-nemo Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 And me i am the bogeyman :s11: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Danijl IN :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jester Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Jester IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 stefano IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arloc Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Arloc "The Fishing Boat Killer" IN Un caloroso bentornato a Jester ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadDoll Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 come sempre non posso dare la certezza completa così lontano. però sono piuttosto interessato MadDoll "maybe" IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Presente!!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonov Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Purtroppo credo di non esserci. Potrò essere più sicuro mercoledì prossimo 11 luglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Max presente! :s67: (se ci sarà una Maestrale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Io ci sono, ma vorrei stare su un sommergibile diverso dal Todaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Anch'io presente ma, se possibile, opto per una piattaforma diversa dal todaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Drakken ha detto che la missione è modificabile, penso che si possa adeguarla a tutte le esigenze :s57: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Se si gioca con la mod alfa tau 3 occorre installare anche la patch AT3_2SN ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Mi sembra che al momento siano tutte missioni basate su AT3 pura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Ragazzi brutte notizie, martedì 15 mi sa che non potrò essere dei vostri, mi hanno incastrato in una trasferta a Roma e tornerò a casa in tarda serata... :s06: Fatevi onore! :s02: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 oh mamma... bisognerà eleggere un comandante per il Todaro... aiutoooooooooooooooo :s50: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 oh mamma... bisognerà eleggere un comandante per il Todaro... aiutoooooooooooooooo :s50: Perche' no uno dei cadetti ? Chiamatela promozione sul campo. :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 (edited) Al momento siamo così messi: SQUADRA ITA (Vs FRA Vs GER) ---> SS TODARO : STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN FFG MAESTRALE: ---> MAXIMILIAN SQUADRA TEDESCA (Vs ITA vs FRA ) ---->SS U212 DE: GOLDORAK, TRUFFA, ANDY111 In caso sia Simonov che Hunter fossero presenti, io mi potrei (insieme a qualche altro volontario) spostare con MAX (tranquillo, ho utilizzato la FFG in single player un milione di volte ) o con TRUFFA sul SSN. Questa è soltatnto un resoconto ad oggi, chiunque può tranquillamente spostarsi o mettersi d'accordo con gli altri. Ditemi un pò se l'idea vi piace. Comunque possiamo sempre spostare il giorno... se vi fossero ulteriori problemi. P.S.: Volendo posso inserire anche un Sub 688 al posto dei sopracitati basta che me lo dite x tempo... Edited July 13, 2008 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadDoll Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 (edited) ragazzi stasera devo restare a casa pronto a uscire per un probabile impegno,e pronto a rispondere alla eventuale chiamata :s68: . scusate il poco preavviso :s06: . buon divertimento ragazzi Edited July 9, 2008 by MadDoll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 we Maddoll la partita è martedi prossimo........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Dev'essere il caldo... :s03: @Drakken, perfetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Y. BlackMan Padorin Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 (edited) deh... se non ci sono contrattempi potrei esserci anche io...se mi pigliate... :s01: Edited July 9, 2008 by Y. BlackMan Padorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 (edited) post sbagliato Edited July 10, 2008 by goldorak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Che senso ha una unita' Cinese in una operazione nel mediterraneo dove tutti le parte sono europee ? :s41: Datemi piuttosto un uboat u212, che l'asse franco-tedesco a qualcosa deve pur servire. Gli italiani vogliono affondare la DURANCE bene, i cugini tedeschi vengono alla riscossa magari con un aiuto nascosto dell'FSB russo che ha consentito a un Victor III di entrare nei giochi al fianco dei franco-tedeschi. I rapporti di forza devono essere mantenuti, ad alcuni non piace che gli italiani diventino troppo potenti nel mediterraneo. :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 (edited) Drakken sei e sarai sempre il benvenuto!!! Fra l'altro per la prima volta avrò come avversario il mio maestro, mi sento come Tupolev contro Ramius (speriamo che a me vada meglio!!! :s46: ) Parlando seriamente, con questo tutti contro tutti, secondo me ci sarà una bella confusione in acqua...non potremo stringere qualche alleanza in modo tale da evitare un continuo lancio indiscriminato di siluri? Sopratutto perchè dovremo fare attenzione anche ai francesi che sicuramente non staranno a guardare. Comunque mi aspetto una grande battaglia ...ci sarà da divertirsi!!!Ciao a tutti Max :s51: Edited July 10, 2008 by maximilian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Drakken sei e sarai sempre il benvenuto!!! Fra l'altro per la prima volta avrò come avversario il mio maestro, mi sento come Tupolev contro Ramius (speriamo che a me vada meglio!!! :s46: )Parlando seriamente, con questo tutti contro tutti, secondo me ci sarà una bella confusione in acqua...non potremo stringere qualche alleanza in modo tale da evitare un continuo lancio indiscriminato di siluri? Sopratutto perchè dovremo fare attenzione anche ai francesi che sicuramente non staranno a guardare. Comunque mi aspetto una grande battaglia ...ci sarà da divertirsi!!!Ciao a tutti Max :s51: Infatti, la missione era partita ben progettata ma poi si e' persa per strada con questo tutti contro tutti. Non so se hai letto quello che ho scritto piu' sopra, ma ho cercato di dare un background a quella che potrebbe essere la missione : Che senso ha una unita' Cinese in una operazione nel mediterraneo dove tutti le parte sono europee ? Datemi piuttosto un uboat u212, che l'asse franco-tedesco a qualcosa deve pur servire. Gli italiani vogliono affondare la DURANCE bene, i cugini tedeschi vengono alla riscossa magari con un aiuto nascosto dell'FSB russo che ha consentito a un Victor III di entrare nei giochi al fianco dei franco-tedeschi. I rapporti di forza devono essere mantenuti, ad alcuni non piace che gli italiani diventino troppo potenti nel mediterraneo. Modificandola in questo modo avremmo, la squadra italiana composta dalla fregeta e dal todaro che cercano di affondare la nave francese. Dall'altra parte avremmo invece un u212 tedesco (mandato ad aiutare i francesi per via delle eccellenti relazioni franco-tedesche :s03: ) e contemporaneamente la presenza del Victor III e' una mossa strategica dei Russi che non vogliono che l'Italia diventi una potenza troppo importante nel mediterraneo. Con questo background di fantapolitica si riesce a fare una missione cooperativa piu' interessante che un tutti contro tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 ....e magari un bel 688 in aiuto agli italiani, tanto gli USA veramente vedono i francesi come il fumo negli occhi!!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 ....e magari un bel 688 in aiuto agli italiani, tanto gli USA veramente vedono i francesi come il fumo negli occhi!!! :s02: 2 vs 2 e' equilibrato, 3 vs 2 non lo e' piu'. :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 (edited) Va bene...ritiro la mia affermazione! :s06: Ma capiscimi ho una certa allergia agli exocet!!! :s23: Edited July 10, 2008 by maximilian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Va bene...ritiro la mia affermazione! :s06: Ma capiscimi ho una certa allergia agli exocet!!! :s23: Niente di cosi' grave, almeno il cwis (o l'equivalente italiano) funziona come si deve in AT 3. :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 La scelta del Kilo è diretta conseguenza della missione DWextreme 1, (per mantenere una certa coerenza narrativa vedi romanzo by Stefano74) e comunque gli obiettivi della missione saranno dati direttamente in mare by antenna, e saranno personalizzati per ogni giocatore\unità , è fondamentale in questa partita l'utilizzo del sonar e capire che sub si ha di fronte. Decidere se attaccare o proseguire verso l'obiettvo finale. Il tutto entro limiti temporali ben deifniti, altrimenti lo scontro fra le CV sarà inevitabile.... Come nella realtà, le diverse unità (nemiche) non sanno di preciso gli ordini/obiettivi del nemico perciò prendere le decisioni giuste e rispettare gli ordini sarà fondamentale. FIDATEVI DEL MITICO :s07: DRAKKEN :s07: La partita è abbastanza complicata e vi saranno delle sorprese !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 deh... se non ci sono contrattempi potrei esserci anche io...se mi pigliate... :s01: OK sei imbarcato al momento con Truffa con il VICTOR III Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Cambia il Kilo cinese con un u212. Il Kilo Cinese e' un cesso. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 OK GOLD... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 OK GOLD... Grazie. :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadDoll Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 ok era il martedì dopo ho fatto confusione :s43: in questo caso non ci sono sicuro che ho la pizzata con il gruppo softair era destino, sta partita non la devo giocare :s68: :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 vabbe allora se ti devi inventare le scuse ogni volta :s56: il cane mi ha mangiato i compiti... mi devo lavare i capelli... aiuto gli alieni... :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 11, 2008 Author Report Share Posted July 11, 2008 Beh allora se non ha problemi PADORIN salta sul SS Todaro x completare l'allegra compagnia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonov Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Purtroppo devo confermare la mia assenza per la missione di martedi. Buon mare a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadDoll Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 vabbe allora se ti devi inventare le scuse ogni volta :s56: il cane mi ha mangiato i compiti... mi devo lavare i capelli... aiuto gli alieni... :s67: e no daniiiiiiii e così mi hai bruciato le scuse per le prossime 3 partite hahahah :s20: quella dei capelli è buona cmq, ci metto un ora ad asciugarli :s07: grazie per il suggerimento :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Riassumendo Drakken DVostrikov Jester Stefano74 Arloc maximilian goldorak Truffa Padorin Andy111* (Drakken ha segnato anche Andy111 quindi presumo si siano sentiti...) SQUADRA ITA (Vs FRA Vs GER) ---> SS TODARO : STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN FFG MAESTRALE: ---> MAXIMILIAN SQUADRA TEDESCA (Vs ITA vs FRA ) ---->SS U212 DE: GOLDORAK, TRUFFA, ANDY111 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Equipaggio SS TODARO STEFANO74, Y PADORIN, DVOSTRIKOV, ARLOC, JESTER, DRAKKEN 1) Manovra - DVostrikov (cosi non fà danni) 2) Sonar - Drakken (molto molto bravo al sonar) 3) TMA - Stefano74 (visto che l'altra volta è stato superbo) 4) Armi - Arloc (peschereggi tremate) 5) Periscopio Comandante Jester (visto che non conosce le stazioni del kilo) 6) Radar, ESM, Vela, Radio (Comunicazioni) - Secondo Padorin (perchè no?!?) ditemi voi se questa sistemazione può andare... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Daniel io non ero alla TMA c'era Simone............... :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 me stolto :s35: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy111 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 confermo la mia presenza :s51: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 Il :s07: Drakken :s07: da la sua benedizione :s03: !!!! P.S.: sul sub comunque vorrei stare a debita distanza da un certo ex yankee ex SSN 773 :s10: !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 confermo anche io a debita distanza da un ex mito :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts