U 73 ARCHIMEDE Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Ottimo Marco!!!! a te lo scettro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 Ma era uno dei primi post! Marco non barare!!!! :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted September 26, 2003 Report Share Posted September 26, 2003 allora cedo il mio turno a te....fammi vedere cosa sai fare..... :s11: :s11: :s11: :s11: :s04: :s04: :s02: :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted September 30, 2003 Report Share Posted September 30, 2003 Da chi fu inventato il periscopio e quale fu il suo primo utilizzo? :s04: :s04: :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U 73 ARCHIMEDE Posted October 14, 2003 Report Share Posted October 14, 2003 Toc Toc.....c'e' qualcuno in questo Post???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted October 14, 2003 Report Share Posted October 14, 2003 :s14: :s04: :s04:....dai Animali...forzaaaaaaaaaaaa!!!!! :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 Beh la domanda è ancora là. Nessuno che sappia rispondere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 Il periscopio... è stato inventato da Arthur Davidson nell'Ottobre 1917. Esso funziona come un telescopio... ma con l'aggiunta di 2 specchi ad angolo di 45° e vi riflette la luce... bla.. bla.. questa è una versione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 La marina attribuisce l'invenzione del Periscopio a SIMON LAKE (1902) ... e il suo miglioramento a Sir. Howard Grubb. All'inizio l'USS Holland , uno dei + avanzati battelli dell'epoca... era praticamente ceco mentre sommerso... l'equipaggio poteva soltanto osservare attreverso degli oblò... Per colmare questa lacuna.. Simon Lake diede vita all'Omniscopio... un progenitore del periscopio, creato con prismi e lenti.. In seguito Sir Howard Grubb, creatore di strumenti astronomici, ideò il moderno periscopio che per primo venne introdotto sui battelli sommergibili Inglesi. Per + di 50 anni fu lo strumento 'di serie' finchè sui primi battelli nucleari non vennero instalallate telecamere.. e oggi siamo arrivati alle telecamente a fibra ottica.. OK ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 beh, accettiamo ma non è completa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted November 30, 2003 Report Share Posted November 30, 2003 Forza Kaos, tocca a te. La risposta non era completa al 100 % ma va benissimo. Anche xkè bisognerebbe fare una pagina intera per rispondere in maniera esauriente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted December 29, 2003 Report Share Posted December 29, 2003 Mi è stato appena fatto notare che con il nostro giochetto siamo fermi da un mesetto! :s01: .. quindi dato che sono il più impreparato e il meno esperto dei comandati .. vi pongo SOLO 10 domande... ... MA.. semplici! vediamo chi ne azzecca di più e chi è il più veloce! :s02: 1) In quale film un Sommergibile affonda un camion ? 2) ancora oggi.... chi utilizza il.. "jolly roger" e quando? 3) Quali animali erano presenti sui sommergibili della 2a Guerra Mondiale ? 4) Cosa non si può cucinare di solito su un sommergibile ? :s01: 5) Chi porta sfiga su un sommergibile ? :s01: 6)L'autore straniero + sborone ? :s08: 7)La cantina + fornita ? 8 ) Il 'Bars' è ? 9) e.... il Perisher ? 10) Chi sono : Zetler ,Wichmann, Dorian,kleinschmodt, ,kriechbaum,Schwalle,Ario... ?? L'accendiamo ???? :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo U-458 Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 Alla 8 posso rispondere io.. il Bars è la classificazione ex sovietica per il progetto 971 e 971K...gli Akula. e alla 9 idem. E' il corso che prepara i comandanti dei sommergibili di Sua MaestàBritannica. Per contro gli americani hanno il PXO e PCO (Prospective Executive Officer e Prospective Commanding Officer, o "Mustangs", nome con cui sono noti i comandanti di unitàsommergibili d'attacco della Marina degli Stati Uniti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 dai puoi fare di meglio!!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 Io rispondo alla 4 e alla 7. :s01: 4) Di solito no si cucinano pietanze con Aglio visto che l'odore emanato da questo è simile ai fumi di Cloro. 7) La cantina + fornita è quella del C.te Fly, visto che è astemio, ma con buone probabilitàce ne sarebbe anche qualcun'altra da saccheggiare. Vero Scirè? :s04: :s04: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 La risposta 7 di Keltos è esatta!!!! :s11: :s11: :s11: Io CERCO di rispondere alla 3: cani e gatti, per controllare il livello di mancanza di ossigeno, camminando questi animali a livello pavimento erano i primi a risentire la mancanza di ossigeno... fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 E canarini? Quando non cantavani più... :s10: La risposta 7 di Keltos è esatta!!!! :s11: :s11: :s11: Io CERCO di rispondere alla 3: cani e gatti, per controllare il livello di mancanza di ossigeno, camminando questi animali a livello pavimento erano i primi a risentire la mancanza di ossigeno... fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 Ci provo anch'io, anche se oggi l'umore non mi assiste: 1) operazione sottoveste 2)La Royal Navy in occasione di affondamenti (Conqueror/General Belgrano) 3)concordo con Fly e willy 4) Aglio, ma anche friggere è fortemente vietato per l'emanazione di acroleina 5) I preti, ma Padre Messori Roncaglia era una meravigliosa eccezzione (comunque anche gli ombrelli sono mal visti!) 6) Sono rimasto molto legato a Clancy, sicuramente non DiMercurio! Forse Paul Kemp. 7)Concordo con Keltos! :s08:concordo con Veniero 9)La risposta di Veniero è parziale, per quanto lo scopo sia lo stesso, adesso è gestito dalla Marina Olandese ma continua a diplomare tra i migliori comandanti d'europa. Comunque ogni Marina Seria ha un corso per Comandanti...quando non li addestra ad esserlo dalla nascita (sommergibilistica!). I nostri Comandanti sono spesso molto + preparati degli omologhi stranieri... 10) Ho qualche problema a citare gli incarichi di quei ragazzi di U-Boot 96, posso rimediare appena mi aggiustamo il lettore DVD.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 30, 2003 Report Share Posted December 30, 2003 A parte i sommergibili, non ho mai visto marinai con l'ombrello, e ai miei tempi ricordo a La Spezia, cittànota per la pioggia da essere chiamata pi... d'Italia, quando uscivamo in libera uscita c'era la ronda e quei sottufficiali in borghese (di cui mi sfugge il nome, molto temuti (ma esistono ancora?) che proprio cercavano di beccare marinai con l'ombrello.. pensavo più per estetica e immagine ridicola del marinaio, piuttosto che porta sfortuna... ma come si chiamavano quelli???? o come si chiamano... prendiamola come una mia domanda tra tutte queste domande... fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 Okay Okay... tutti hanno messo la loro però..... The Winner Is : Mr. Totiano!!! :s02: per aver risposto a tutto! :s08: ( se non ci riusciva lui! ) e dato che ora spetta a lui porre un quesito... confido che ora ci forumuleràqualkosa di veramente interessante! GIUSTO ? Cmq.. riguardo la 5a domanda pensavo che le donne portassero sfiga sui sommergibili.... no ? Riguardo al corso dei Perisher.. non sapevo che adesso è 'roba' olandese!! la 10 va bene così come risposta ! :s01: non volevo sapere tutti gli incarichi ! :s01: :s01: quindi... a te la parola! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 La ronda esiste ancora, C.te Fly, ma adesso esce esclusivamente in divisa e con manganello (fàmolto MP americana ma è anche un modo per fare pubblicitàalla Marina. Per gli ombrelli, ricordo un ragazzetto (se ricordo bene di Crotone) che tra le poche cose borghesi di una missione in nordo Europa fece trasparire un ombrello... Fu impernato al volo! Per la prossima domanda vorrei pensarci su un'attimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 Per aiutarla comandante Totiano, erano uno o due sottoufficiali in borghese che in partiolare a La Spezia e a Taranto controllavano il comportamento dei marinai in libera uscita.. era super temuti e super odiati... non riconoscibili le prime volte, ma poi essendo gli stessi, visti da lontano ed evitati come la peste... ci sono tanti nomi che mi girano in testa: ausiliari, assistenti, aggiunti... ma non ricordo .. ricordo che erano un terrore specie durante il Car a La Spezia ma non so se ancora esista questo servizio di extra controllo, specie ora che penso non sia più obbligtoria la divisa in licenza o in libera uscita... (peccato) fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 Io ne ho una che, per comandanti come voi, temo sia davvero facile: Quello che viene comunemente chiamato "snorkel" è un'invenzione tedesca o di altri? Fuori il nome ed il cognome del papàdi questa rivoluzionaria - per allora - apparecchiatura. Troppo facile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 Cornelius Jacobszoon Drebbel nato a Alkmaar (Olanda) nel 1572. Inventò il sommergibile e il primo problema da risolvere alla sua ivenzione era come permettere a chi si trovava sott'acqua di respirare, cosi creò dei tubi d'aria che quando navigava potevano galleggiare in superficie, provvedendo ossigeno. La prima navigazione in immersione durò 3 ore sul Tamigi e a bordo vi erano 12 persone d'equipaggio che tra l'altro remavano, si remavano e alcuni passeggeri.. questo avvenne nel 1620.... se la risposta è giusta ne sono felice, ma passo la responsabilitàdi fare la domanda ad un altro... fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted December 31, 2003 Report Share Posted December 31, 2003 L'invenzione dello snorkel viene generalmente attribuita ai tedeschi, che per primi lo impiegarono in guerra, sul finire del 1943; i più informati ne fanno risalire l'origine agli olandesi, che lo istallarono sui loro battelli della classe "O" negli anni fra il '37 ed il '40. In realtà, lo snorkel è un invenzione italiana. Fu, infatti, il Maggiore del Genio Navale Pericle Ferretti a condurre i primi studi, intorno al 1920, presso l'Arsenale di Taranto. Egli stesso, poi, realizzò un prototipo che nel 1925 fu felicemente sperimentato sul Smg. "H3" (uno dei battelli acquistati in Canada durante la 1^ G.M.). Cmq la domanda doveva farla Totiano!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 1, 2004 Report Share Posted January 1, 2004 Qlc domandina giusto per scaldarci in questo nuovo anno: 1)Come viene normalmente individuata la differenza tra sommergibile e sottomarino? 1)Qual'è l'11° Comandamento dei sommergibilisti? 2)Cosa vi dice il nome "canguro" se parliamo di battelli? 3)Con quale escamotage il magg. Fenu riusci ad incrementare l'autonomia dei nostri battelli Atlantici? 4)Quanti tipi di propulsione AIP conoscete? 5)Quali problemi afflissero i nostri battelli in mar Rosso al punto da consentire la cattura o l'affondamento degli stessi? Buon divertimento, in fondo sono davvero semplici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 1)il primo è costretto a riemergere il 2 (vedi nucleare) no 1)??? 2)siluro che continua a venir fuori una volta lanciato? 3)??? 4)??? 5)Gas tossici dalle batterie...e relativo malfunzionamento dovuto al caldo del sistema ventilante? posso tornare a Settembre... :s13: Grandissimo Totiano! :s08: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 Qualcuna la so: 1) la differenza sta nella riserva di spinta, nel sottomarino è intorno al 10%, negli altri è maggiore (circa 15%) 1)? 2)? 3)se non ricordo male, riempivano di nafta delle casse zavorra, giusto?? (o no? mah....) 4)ciclo chiuso sterling, fuel cell, sistema a ciclo chiuso Walther, turbina Walther (basta?) 5)perdita di cloruro di metile dagli impianti di condizionamento dei battelli. Promosso?? ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 In merito alla domanda che ho posto sull'argomento "snorkel", la vincita va assegnata a Gotrek. Il maggiore ingegnere Pericle Ferretti può essere considerato il papàdello snort. Dopo i positivi esperimenti del 1925, l'apparecchio Ferretti veniva installato sui som clesse Sirena finchè, nel 1937, una miope decisione dell'ammiraglio Legnani non solo ne fece sospendere l'installazione, ma ne fece smontare quelle giàfatte! ...Se considerate che i Tedeschi ebbero il loro shnorckel solo nel '43... che rabbia!... Per quanto riguarda la risposta di Fly, devo dire che ormai non mi stupisco più nel constatare la vostra smisurata preparazione in materia di sommergibili! Comunque quello descritto da Fly era in realtàun "boccaglio" e non uno snorkel come lo intendiamo noi. Gli olandesi c'entrano si, ma più aventi: infatti lo shnorckel tedesco deriva da alcune sperimentazioni olandesi del 1935 o giù di lì. Per finire, la differenza tra sommergibile e sottomarino deriva dalla differente riserva di spinta. In realtàsiamo solo noi italiani che distinguiamo la cosa con due vocaboli differenti: in tutte le altre lingue esiste solo il sottomarino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 Grazie per la spiegazione.. ne faccio tesoro! fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 6, 2004 Report Share Posted January 6, 2004 Il C.te Scirè è rimandato a settembre (caspita, trattare così il mio anfitrione sul sito, che vergogna!) per quanto riguarda max: 1) giusto ma incompleto. un indizio: guardiamo alle forme dello scafo! 2) eppure ve lo ho accennato durante la visita a Spezia (povero Archimede!) 3) indizio: su quest'arma si basò il progetto dei Toti nel 1965 3) giustissimo, e fu un colpo di genio non da poco... 4)ne mancano un paio, uno italiano e l'altro francese (il nucleare non conta, ovvio!) 5)splendida, eccellente risposta per questa domanda Coraggio signori Comandanti, la caccia è ancora aperta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted January 6, 2004 Report Share Posted January 6, 2004 Non voglio rispondere io xkè sono domande troppo facili per noi dell'accademia, cmq darò alcuni indizi: 1) beh la riserva di spinta serve a dare maggiore stabilitànella navigazione in superficie, quindi cosa si fa venire in mente questo? Anche le forme dello scafo saranno più o meno adatte a un particolare utilizzo.... 2) il suggerimento di Totiano è fin troppo chiaro, non posso dirvi di più!!! 3) Ma secondo voi chi è che avrebbe dovuto portare il CA a New York? (Non dite il Da Vinci, xkè voglio il soprannome.....) 4)date un'occhiata a sto sito e poi ne riparliamo LINK 5) praticamente risposto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Gotrek, sei fuoristrada per la domanda del canguro, e anche nella Fucina di Ufficiali non credo siano in tanti a conoscere quest'arma! Forza, aspetto la risposta corretta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Totiano ti riferisci alle operazioni "Canguro" delle forze speciali della Marina... oppure ai traghetti Canguro che negli negli passati facevano la spola tra Italia, Sardegna e altre isole? il nome"canguro" mi suggerisce comunque l'idea di un battello che ne contenga un altro... tipo i motoscafi d'assalto con i barchini.... cercherò ancora.. se no sono pronto a ricominciare dalla prima elementare, a settembre di rimandato c 'è giàMarco, quindi se un calibro come lui è rimandato non solo non posso essere che bocciata, ma obbligato a ricominciare tutto da capo... sono curioso... fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Ci riprovo, magari è la volta buona: 1) oltre che alla riserva di spinta la differenza sta nel fatto che: il sommergibile ha forme adatte alla navigazione in superficie e volendo può immergersi, invece il sottomarino è nato per navigare sott'acqua. Indovinato? 2) ho presente il principio di Archimede ma mi sfugge qualcosa; 3) sul "canguro" ho un'idea: indica per caso un battello piccolo, veloce e molto manovriero? (tipo SSK per esempio....) 4) sugli altri tipi di AIP, devo documentarmi. La sfida continua!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 per il canguro allora diciamo che portiamo a spasso i consubin. Ma il primo utilizzo fu il trasporto dei mezzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Il vecchio smg. Sciré potrebbe essere il mezzo che risponde alla "descrizione"........canguro che porta nel "marsupio" qualcosa e/o qualcuno............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 Cari Comandanti siete fuori strada per il canguro, gli incursori non c'entrano. Ottima risposta per il C.te Aaken sull'AIP e per il C.te Max sulle forme di scafo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 Beh l'unica cosa che mi resta in mente è il siluro con dentro il missile. Ma su questo ne ho sentito parlare con altri nomi. Mi informerò cmq chiedendo ad altri C.ti dell'Accademia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 I canguri erano dei battelli che consentivano il superamento delle ostruzioni dei porti. Avevano una specie di cingolo/catena, difficile da spiegare, ci vorrebbe una foto. Un mezzo originale e strano se non sbaglio mai impiegato operativamente. Scusate il ritardo ma ho sempre poco tempo. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Non credo canarb, quello si chiama "Grillo" e fu realizzato. Ce n'erano 4 esemplari. E poi cosa c'entrerebbe il Toti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Totiano, vuoi una cassa di Spalletti per risponderci? qui non si dorme più la notte, facciamo salti da canguro tra Google, Altavista, libri storici, telefonate ad Ammiragli.. ma allora per piacere spiegaci... mica quello del giuramento sulla tomba del canguro??? :s11: :s11: :s11: fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Per il momento solo 2 righe, con la promessa di ampliare con discussione a parte: Il canguro è stato sviluppato dalla whitehead alla fine degli anni '50 e sostanzialmente era un siluro da 533mm, molto simile al G6e, che portava all'interno un siluro più piccolo al posto della testa in guerra. Il 533mm sarebbe stato filoguidato e lo scopo era di portare l'arma antisom in prossimitàdei nucleari russi per colpire senza essere rilevati. Il progetto abortì per una serie di problemi e i Toti rimasero senza arma per qlc tempo, colmando con i vecchi G6e. Ma presto arriveranno gli A184 la cui filoguida ha la stessa tecnologia del canguro e saràesportata in tutto il mondo, Stati Uniti compresi. A presto per qlc dettaglio in + E le altre risposte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Una domanda: il nuovo A184 sostituiràquindi il Mk48 ADCAP in dotazione ai sub USA?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 gli A184 sono ormai supediffusi. Li usiamo da almneo 20 anni, giusto DIR? Adesso si sta studiando per sostituirlo con altri siluri ancora più moderni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Grazie Comandante Totiano... ora riposo in pace nella pancia del Canguro.. :s11: non avrei mai potuto avere la risposta... ma con questa rubrica si impara molto fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 In effetti era veramente dura..........chi se lo andava a immaginare che il canguro....era un siluro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 visto a rispondere senz aleggere bene? :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 l'A184 è molto vecchio e anche la MMI lo stàdismettendo a favore dell'ultima versione. Inoltre è in avanzato corso di sviluppo il Black Shark, sempre della Whitehead che potrebbe dare molti punti ai "colleghi" USA e GB.... Le voci che si rincorsero a qule tempo, (ero da pochissimo in Marina) facevano dell'A184 qlc di molto apprezzato per il "basso" costo e le elevate caratteristiche tecniche. P.S. per saperne di più ho pubblicato la discussione sul canguro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max "Quarnaro" Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Quindi per un po' i sommergibilisti USA potranno dormire sonni tranquilli! Il loro ADCAP è ancora il migliore...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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