Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve comandanti: sto cercando per un modellino in realizzazione foto di interni ed esterni del griffon CH146 dell'esercito italinao, cerco sopratutto foto di interni per le colorazioni....

Grazie a tutti

Posted

Hai provato a digitare CH 146 Griffon nella ricerca per immagini di Google?

Sposto la discussione in "modellismo".

Posted
Salve comandanti: sto cercando per un modellino in realizzazione foto di interni ed esterni del griffon CH146 dell'esercito italinao, cerco sopratutto foto di interni per le colorazioni....

Grazie a tutti

Ale, temo tu sia incorso in un malinteso: il Griffon non è che la versione canadese del Bell 412. Ti riferivi al Bell 412 (denominato ESC 5 nell'EI)?

Luca

Posted

Si scusami, ma il modello non lo conoscevo, e sulla scatola ci sono diverse versioni.... insomma l'esc 5 quello italinao, più foto che trovate, interni esterni, sopratutto interni...

Conto su di te Luca

Posted (edited)
Conto su di te Luca

Interni sarà difficile....assai difficile. Ci proveremo.

Luca

Edited by brin
Posted

Grazie... io non ci sono riuscito, se ci riesci bene, sennò non importa, finora ho trovato una foto dove si intravvede il pavimento dell'elicottero e lo ho dipinto, mi mancano le pareti attorno all'albero dell'elica

Posted

Questo è ciò che ho trovato:

153a5nc.jpg

s45dax.jpg

34jc6td.jpg

Gli interni che ho trovato:

2saib2h.jpg

1qlauo.jpg

Ciao Ale

Luca

Posted

beh!.. alla fine predomina il colore grigio chiaro.. eccezion fatta x il cruscotto l'imperiale tra i sedili dei piloti,.. ed i sedili verdi..

Però non ho capito.. a Nemo occorrono i particolari o i colori dell'interno?

Posted

Alessandro se te servono altre, ne ho altre. Il problema è che sono in maggior parte foto di AB 412 di Carabinieri, Finanza e Guardia Costiera, a cui appartiene la cabina dell'ultima foto.

Posted

Se può servire io ho fatto delle foto, se non ricordo male anche degli interni, del 412 dei vigili del fuoco. Non so se e in cosa gli allestimenti interni siano diversi

Posted

Scusate...

Si, è il kit Italeri, e sto cercando più che altro foto dei colori usati per le pareti e simili degli interni della versione del'ESERCITO.

Però anche il colore esterno nel kit è diverso, lì dicono di verniciarlo con il verde e grigio tipico degli aerei....Chissà...

Altre foto sono più che gradite.

GRAZIE AMICI

Posted (edited)

Questa è la configurazione interna di un AB 412 (purtroppo penso non fosse stato ancora assegnato, ed è per questo che non è colorato). Le foto postate in precedenza sono ottime foto di AB 412 del REOS :s02: Ho altre foto però sono di altre Fore Armate, o di altri Enti od Amministrazioni dello Stato; se dovessero servire lo stesso, le posto volentieri.

25qy7hl.jpg

Luca

Edited by brin
Posted

Questo è dell'Aeronautica....

1076eki.jpg

zjxhk3.jpg

11b68w5.jpg

Luca