Gorenor Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 Allora visto che è uscito da un po' gwx 2.1 e che io la prox settimana non ci sono volevo sapere da voi se per caso avete intenzione di passare in blocco al 2.1 o restare al 2.0...... ? grazie per la risposta. Io domenica 4 maggio non ci osno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 ciao, io uso due installazioni di SH3, una off-line in cui ho 2.1, e una per le partite on-line con 2.0 Per me è uguale. Se invece altri (per ragioni, che so, di spazio sull'hard disk) vogliono tenere una sola installazione di SH3 da usare off-/on-line e passare comunque alla 2.1, allora ci si mette d'accordo e ci metto la 2.1 anche sull'altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 (edited) Io per ora in on-line uso GWX2.0 devo ancora convincermi sul 2.1.... :s09: Edited April 28, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts