Davide Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 (edited) Comandanti, oggi durante una missione sono stato attaccato all'interno di un convoglio da sei caccia, dopo due ore di agguati senza ricevere nessun danno con il mio IXD2 ho sperimentato la profondità massima che riesce a tenere. Conosciamo tutti bene le tabelle che indicano quanto possiamo andare profondi....sappiamo anche che tutti per fuggire dalle bombe di profondità siamo scesi oltre i limiti consentiti....ma quanto di preciso? sarebbe bello che ognuno di noi facesse una prova per ogni modello, ovviamente con scafo integro al 100%, e postasse i risultati in questo topic, per ora lancio il mio piccolo contributo: Tipo IXD2 profondità massima 325 metri, 330 rottura scafo resistente passo la parola a voi Buona caccia! Davide U 324 Edited April 25, 2008 by Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitano Nemo Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Per rottura intendi implosione??? Ame me con gwx 2.1 se vado a 310 metri con un xxi comincio ad avere i primi danni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts