dasboot Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 AMICI, SE VOLETE VEDERE IN ANTEPRIMA IL NUOVO MODELLO DELL'ITALERI IN SCALA 1/35 KLIKKATE QUI :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 caspita prima ancora del sito della casa madre! sembra molto bello quel S-boot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 :s23: :s44: :s44: :s15: devo farla mia!!!! quella mimetica l'avrei quasi snobbata sul modello 1/72 ma devo dire che vista così......... è da acquolina in bocca! mi sembra di vederla già accanto al mio battello..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bento Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 :s23: :s44: :s44: :s15: devo farla mia!!!!quella mimetica l'avrei quasi snobbata sul modello 1/72 ma devo dire che vista così......... è da acquolina in bocca! mi sembra di vederla già accanto al mio battello..... Questi sono i sintomi di una malattia non estremamente diffusa.. ma sono inequivocabili !!!! E' decisamente la "fregolamodellistica" !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Questi sono i sintomi di una malattia non estremamente diffusa.. ma sono inequivocabili !!!! E' decisamente la "fregolamodellistica" !!! Per caso questa malattia e' contagiosa ???? E credo non esista l'antidoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 E' contagiosa, pericolosa per la vista, per il portafoglio e per dei sani rapporti familiari. Insomma da evitare :s20: :s20: :s68: Allo stadio terminale si comincia a farneticare su particolari in scalla 1:25000, kit di controllo del pensiero, set di fotoincisioni in oro e platino, figurini animati con 10-15 dialoghi incorporati, ricostruzione perfetta in scala 1:72 della Battaglia dello Stretto di Danimarca nella piscina del giardino di casa. :s14: :s14: :s03: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 :s03: :s03: si vocifera addirittura che tale malattia sia stata creata in laboratorio su commissione di una ditta modellistica di indubbia fama, la quale ne ha contaminato le proprie scatole di montaggio allo scopo di creare una certa dipendenza nel soggetto esposto alla marca stessa..... ma purtroppo qualche topo di laboratorio ha commesso un piccolo errore che ha portato la dipendenza non alla marca commissionatrice, ma al modellismo in genere....... tanto è vero che sono molti i modellisti esposti al contagio, e che possiedono a casa quei millelila kit in attesa di essere montati................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitano Nemo Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 Allora sono malato: Dottore, cosa posso fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 :s03: :s03: si vocifera addirittura che tale malattia sia stata creata in laboratorio su commissione di una ditta modellistica di indubbia fama, la quale ne ha contaminato le proprie scatole di montaggio allo scopo di creare una certa dipendenza nel soggetto esposto alla marca stessa..... ma purtroppo qualche topo di laboratorio ha commesso un piccolo errore che ha portato la dipendenza non alla marca commissionatrice, ma al modellismo in genere....... tanto è vero che sono molti i modellisti esposti al contagio, e che possiedono a casa quei millelila kit in attesa di essere montati................. VERO VERO VERO!!!!! L'ho sentito pure io...... :s03: :s03: :s03: :s03: Allora sono malato: Dottore, cosa posso fare?? Non ci resta che una soluzione: fare più modelli possibili, per vedere se saturando il virus, la malattia si estingue per mancanza di modellini. :s68: :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Conosco personalmente due ex modellisti (dei quali non faro' il nome nemmeno se mi torturate) che hanno dovuto lasciar perdere questa passione. Perche' Le loro rispettive mogli, gli hanno sempre osteggiati con mille reclami, del tipo: Tutta questa roba dove si mette....fai troppo sporco..... la vernice puzza.....vorrei andare nel tal posto e invece sei sempre a trafficare con quegli aggeggi......e' roba da bambini...e cosi' via. Finche' per il buon per la pace familiare hanno lasciato perdere. :s06: :s05: Personalmente se mi fosse capitato una consorte del genere, non saprei come sarebbe finita. Non credo che avrei accettato di buon grado questa rinuncia. Con questo non crediate che io sia un despota egoista, ho sempre dedicato tempo alla famiglia, specie quando avevo mia figlia piccola. Pero' mi sono sempre riservato del tempo per coltivare questo mio hobby. ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 (edited) Conosco personalmente due ex modellisti (dei quali non faro' il nome nemmeno se mi torturate) che hanno dovuto lasciar perdere questa passione. Perche' Le loro rispettive mogli, gli hanno sempre osteggiati con mille reclami, del tipo: Tutta questa roba dove si mette....fai troppo sporco..... la vernice puzza.....vorrei andare nel tal posto e invece sei sempre a trafficare con quegli aggeggi......e' roba da bambini...e cosi' via. Finche' per il buon per la pace familiare hanno lasciato perdere. :s06: :s05: Personalmente se mi fosse capitato una consorte del genere, non saprei come sarebbe finita. Non credo che avrei accettato di buon grado questa rinuncia. Con questo non crediate che io sia un despota egoista, ho sempre dedicato tempo alla famiglia, specie quando avevo mia figlia piccola. Pero' mi sono sempre riservato del tempo per coltivare questo mio hobby. ciao. parole sante, anche io conosco simili esperienze, e tuttora la mia compagna mi sopporta con grande spirito.... è che talvolta sta malattia ti oscura l'intelletto portandoti a dedicare sempre più tempo al modellismo. certo è che bisogna sempre tenere nei propi pensieri la famiglia innanzi tutto (come dicevano i corleone... :s03: ). ma tornando allo schnellboot.... qualcuno sà niente riguardo l'uscita sul mercato??? Edited April 4, 2008 by andreavcc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 secondo me,.. cari COMANDANTI,.. il problema è a monte... da una parte la smania di ‟modellare‟,.. dall'altra, c'è la parte più psicologica... la BOX ART MALEDETTO SIA KAITO SHIGEO-HASEGAWA ‟ ‟ GIUSEPPE RAVA- ITALERI ‟ ‟ RON VOLSTAD - DRAGON..... ‟ ‟ ENZO MAJO - REVELL e altre marche mi hanno fatto comprare una FINANZIARIA di modelli con comprensiva disperazione di mia madre prima, e mia moglie poi. ma sono anche maledettamente bravi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted April 7, 2008 Author Report Share Posted April 7, 2008 parole sante, anche io conosco simili esperienze, e tuttora la mia compagna mi sopporta con grande spirito.... è che talvolta sta malattia ti oscura l'intelletto portandoti a dedicare sempre più tempo al modellismo. certo è che bisogna sempre tenere nei propi pensieri la famiglia innanzi tutto (come dicevano i corleone... :s03: ).ma tornando allo schnellboot.... qualcuno sà niente riguardo l'uscita sul mercato??? SECONDO I MIEI INFORMATORI :s45: SI PARLA DI NOVEMBRE.........QUINDI COMINCIATE A RACCOGLIERE I FONDI DA ORA.................E LASCIATE STARE IL MAIALINO DEI VOSTRI FIGLI :s12: :s03: DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Signori Comandanti è ufficiale... ricomincerò con il modellismo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 (edited) secondo me,.. cari COMANDANTI,.. il problema è a monte... da una parte la smania di ‟modellare‟,.. dall'altra, c'è la parte più psicologica... la BOX ART MALEDETTO SIA KAITO SHIGEO-HASEGAWA ‟ ‟ GIUSEPPE RAVA- ITALERI ‟ ‟ RON VOLSTAD - DRAGON..... ‟ ‟ ENZO MAJO - REVELL e altre marche mi hanno fatto comprare una FINANZIARIA di modelli con comprensiva disperazione di mia madre prima, e mia moglie poi. :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Signori Comandanti è ufficiale... ricomincerò con il modellismo!!! Vaiiiii!!!! Più siamo, più ci divertiamo :s20: :s20: :s20: Edited April 7, 2008 by vespucci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 questa S-100 è troppo bella.. la voglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts