Jump to content

Mi E Scomparsa La Torretta

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa spiegare come mai mi e sparita la torretta del mio som?

mi spiego meglio: vado a caricare lamia carriera ho fatto un 15 di pattugliamenti, nella pagina principale della mia carriera clikko

sulla mappa e parto con la missione, una volta caricata pero , il mio som e senza torretta, ho fatto ripartire il gioko, ma niente sempre lo stesso

devo rinunciare ai miei progressi? e ripartire tutto da capo?

una altra cosa visto che ci siamo, quante missioni si fanno?

ho sentito parlare di gente che se ne va fino a capo di buona speranza

ciao e fatemi sapere

grazie

.... :s12: Potrebbe essere un problema di scheda video, oppure ti conviene uscire e ricercare in windows i file *.tmp mi sempra che sia replay e save, cancellali, può darsi che diano fastidio, poi prova a riavviare e fammi sapere.... :s01:

:s02: le lunghe traversate forse un giorno le potrai fare anche tu, dipende innanzi di tutto dal tipo di somm che ai a disposizione per esempio il tipo IX e seguenti sono dei somm cosidetti atlantici di grande traversata perchè oltre alla stazza molto più grande rispetto ad un tipo VIIB o II ha una notevole autonomia di carburante, io per esempio mi trovo al mio 32° pattugliamento, e grazie ai renown ho preso un somm tipo IXD2, sono andato a pattugliare persino le acque a sud di rio de Janeiro da Bordeaux (la mia Base), comunque nel corso della guerra troverai queste navi appoggio o rifornimento magari a metà strada che ti daranno comunque la possibilità di rifornirti e proseguire il tuo viaggio..... :s10:

Una saluto

Kplt. Gunter S. :s02:

Ciao, a me per esempio non vengono visualizzati i binocoli delle vedette.. nonostante il file per i bincoli sia presente nelle cartelle di SH3!

forse il tuo è uno scherzo della scheda video.. prova ad aggiornarne i drivers

Le missioni nella campagna sono.... fino a quando finisce la guerra!

ciao!

• 3 months later...

salve a tutti,

anch'io ho avuto un caso analogo. a me la torretta è scomparsa dopo essermi rifornito in mezzo all'oceano. attraccato ad una mucca da latte, ho salvato e sono uscito. dopo aver ricaricato il salvataggio ho avuto tre messaggi del tipo "periscopio d'attacco", "periscopio d'osservazione" e "antenna radio" distrutte. non c'è stato verso di capire cosa è successo. passando in visuale esterna sembrava che al ricaricamento del salvataggio avesse scambiato il mio sub con la quello di rifornimento (che in effetti era senza torretta)

premetto chi uso nygw 2.5 e sh3commander ultima versione.

quancuno sa spiegarmi cosa è successo e come poter usare le "mich cow"?

grazie 1000

Relativamente al problema non so che dirti.

Mentre sulle milk cow, le trovi segnate in mappa, ti avvicini a meno di 20 km (se non ricordo male) e attracchi come a un normale porto, cioè premendo "esc", poi attracca a "nome sommergibile/nave appoggio". Vedrai poi la schermata che vedi quando rientri dal pattugliamento, solo che potrai assegnare le medaglie e non anche apportare modifiche al sub o cambiarlo (ovviamente). Inoltre vieni rifornito di carburante e siluri.

Quando riprendi il pattugliamento non ti verrà più indicata la griglia che dovevi pattugliare, quindi se non l'avevi ancora pattugliata devi ricordartela a memoria o più semplicemente dirigiti per la caccia dove preferisci. Ti segnalo che usando SH3comander puoi assegnare una nuova griglia prima di riprendere il pattugliamento.

Buona fortuna C.te

Edited by steeljackal

in sh3 liscio si, non ti vengono dati i renown per il pattugliamento ( storicamente ogni sommergibile aveva un punto della griglia, così da poter coprire tutto l'atlantico da nord a sud senza creare "buchi" per i convogli) , mentre in gwx 2.1 e 2.0 squesto tipo di premio è stato eliminato lasciando i renown assegnati solo per le navi affondate