Vai al contenuto

Giocare In Multigiocatore


Krivak

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho sempre giocato in modalità giocatore singolo, adesso vorrei provare a organizzare un wolfpack per migliorarmi giocando con altre persone. Ho alcune domande:

 

- Quando vi ritrovate per giocare?

- Cos'è la wpl?

- C'è qualcuno che ha voglia di farmi da guida e insegnarmi?

 

Io uso, da poco, il GWX 2.0 (bellissimo, ancora grazie a chi me l'ha consigliato)

 

 

Ciao a tutti, Krivak :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! in genere ci ritroviamo il sabato verso le 18 (ora italiana), se vuoi ci possiamo mettere daccordo che usciamo per mare dato che io sabato nn ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per ora il nostro branco è piccolo, abbiamo appena ridato un po' di vernice fresca alla sezione on-line..

Per come sono andate le cose le volte scorse, credo che il sabato possa essere scelto come giorno d'elezione, verso le 18 ore italiane.

Un post in questa sezione avviserà a breve il ritrovo..

 

Se vuoi unirti a noi, sarai certamente benvenuto!

e verifica di avere questa configurazione: GWX2.0 senza alcun mod opzionale aggiunto.. altrimenti potresti avere un crash di SH3...

 

Per la wpl, è un circolo di giocatori online, ma devo ancora capire se si gioca in singolo oppure assieme ad altri.. ma non serve essere iscritti per giocare on-line: basta che clicchi 'multiplayer' nel menù iniziale di SH3 e segui le istruzioni....

 

 

ciao!

S75

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la wpl, è un circolo di giocatori online, ma devo ancora capire se si gioca in singolo oppure assieme ad altri.. ma non serve essere iscritti per giocare on-line: basta che clicchi 'multiplayer' nel menù iniziale di SH3 e segui le istruzioni....

 

 

ciao!

S75

 

Le partite on line possono essere giocate sia per tornei interni,sia per FUN (divertimento),sia perché iscritti alla W.P.L. che è l'acronimo di WolfPack League.

La WPL è un grosso club che raccoglie tutti gli appassionati di simulazione prevalentemente navale.

Per giocare in ambito WPL occorre esservi iscritti e ottenerne un numero che identificherà ogni giocatore e lo metterà quindi in condizione di appartenere ad una classifica di merito.

La wpl,ogni mese,mette disponibili per il download,un numero sufficiente di missioni da giocare nell'arco di 26 giorni e non un'ora di più. Dette missioni vengono definite STAT.

In questo tipo di competizione una figura fondamentale è il BR che è l'acronimo di BATTLE REPORTER ,ovvero colui che con senso di responsabilità controlla il gioco partecipandovi e compilando apposito REPORT nel sito della WPL.

 

... tratto da "Scuola Comando" C.te Etna

 

Iscrivetevi in WPL, e il multyplayer diventerà ancora più bello.

 

http://subclub.info/wpl/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Domani alle 18:00 i comandanti di Betasom organizzeranno una partita online, ti consiglio di verificare la tua configurazione e di prepararti a salpare. Betasom è la miglior scuola per i giochi di simulazioni sottomarina e con i nostri comandanti esperti imparerai le basi in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...