Jump to content

Che Carriera!

Recommended Posts

Complimentoni!!!!

Ah per la promozione.....non ci sperare è davvero un impresa ottenerla! :s17:

:s19: gioco col 70% circa....

Però spero di andare avanti fino a 100% comunque sono soddisfatto al ritorno del secondo pattugliamento non avevo più siluri nè colpi di cannone nè di contraerea...

E avevo ancora 200 litri di carburante....

Però mi hanno promosso e ho ricevuto una croce di ferro di 2 classe, 4 promozioni per l'equipaggio, oltre che medaglie e simili....

Se arrivo così alla fine della guerra prenderò il posto di doeniz... :s21:

Al mio ritorno c'era il concerto in mio onore :s26:

Nuovo aggiornamento: 3 pattugliamento concluso 42000 tonnellate

Non so come mai, prima non superavo il pattugliamento venivo sempre affondato, ora...

Altre medaglie, equipaggio intatto, zero morti in 3 pattugliamenti, speriamo che la festa continui, ora sono a dicembre 39, partirò a gennaio 40, spero di continuare così per un po'

Ho seguito il tuo consiglio steel, il porto all'altezza di new caste: trovati i silurati 2 medium cargo, però ho trovato anche le reti anti som...

Ho una domanda, se cambio battello perdo l'equipaggio???

Mi spiegate come postare foto???

VOrrei pubblicare i giornali di bordo, perchè potrebbe sembrare che mi invento, ma è tutto verissimo!!!

Cambiando battello l'equipaggio rimane.

Per le foto:

una volta fatte con ctrl+f11, le devi caricare su imageshack.com. Basta che clicchi upload e peschi l'immagine sul tuo computer. Poi ti comapre una pagina con una piccola anteprima dell'immagine. In fondo alla pagina c'è il link diretto all'immagine. Quando scrivi un messaggio clicca su "inserisci immagine" (a destra dll'icona per le faccette) e ci copi il link.

Ancora complimenti C.te

Grazie, ma direi che buona parte è cu....o pochissime scorte

Ho trovato di tutto, poi il tempo pare sempre a mio favore, in porto brutto, in mare bello....

Dio mi ama!!!!!

Sapete cosa, stavo pensando che storicamente quando un sub trovava campi minati e reti e sopravviveva li segnalava...

Facciamo una mappa fatta in casa di ciò che troviamo???

Questa è una gran bella idea.

Quando qualcuno viola un porto e trova reti o mine può fare un'istantanea della planimetria del porto dalla mappa di navigazione con ctrl+F11. Poi con il semplice paint di Windows riportare la rete o il tratto minato.

Si potrebbe aprire una discussione dove si riportano queste ricognizioni, magari oltre alla mappa aggiungendo se il porto era più o meno pattugliato e difeso.

Ripeto, una bella idea

Edited by steeljackal

potremo creare una scaletta con i nostri nomi, così ciascuno di noi compie una missione di rilevamento, magari ogni 6-8-12 mesi (questo da discutere) nell'arco della guerra, andando in un certo porto designato a rilevare posizione di reti, di mine (brrrr) e movimenti di unità nemiche..

Direi che il primo che ha un rapporto su un porto può aprire una discussione "Rapporto ricognizione porti alleati" o qualcosa di simile, e poi si aggiungeranno man mano altri rapporti.