Jump to content

Rifornimento

pugnax

Recommended Posts

comandanti, ho effettuato la missione di rifornimento dalle " mucche" ma non capisco come funziona, mi sono accostato per un po di tempo. ma come faccio ha sapere se la missione è terminata ? dopo di che cosa devo fare . inoltre mentre ero accostato, nave ha preso fuoco scoppiando ed intorno non c'era nulla ! a presto.

grazie per avermi risposto, ma credo di non aver capito bene, infatti quando clicco esc mi viene fuori options, save, continue, exit patrol. non trovo ormeggia e nel caso dove ricavo il nome del mezzo rifornitore ? buon anno ed a presto.

premi esc.. poi premi exit patrol... e ti spunta ormeggiato a:nome 'naverifornimento' lo premi, ti porta alla schermata pre/post pattuglia (tuttavia non puoi modificare l'uboot, ma puoi assegnare le decorazioni o specializzazioni all' equipaggio), e ti rifornisce.

ho provato, ma quando clicco esc - exit patrol non mi esce ormeggia, ma sempre - options save, continue ed exit patrol, che fare?

Premi ESC e poi EXIT PATROL .... dopo averlo premuto ti spunterà un altra schermata con scritto EXIT PATROL e sotto ORMEGGIATO A: (o DOCK AT)

premi la seconda

Edited by Karl Eins

Ok grazie di tutto ....un' ultima cosa sai mica se con l'installazione del mod se con linstallaz. del mod MILK-COWS 1.1 ne esiste uno compatibile del tipo SH3world v3.0 dal TXT del primo c'e' scritto "This mod works from the standard game campaign, it's impossible for us to make it compatible with the WORLDMOD, REALWORL, etc, because it works with the same files"

sarebbe bello avere le mucche da latte con la animazione dei porti alleati...!

Edited by Desga

Ok grazie di tutto ....un' ultima cosa sai mica se con l'installazione del mod se con linstallaz. del mod MILK-COWS 1.1 ne esiste uno compatibile del tipo SH3world v3.0 dal TXT del primo c'e' scritto "This mod works from the standard game campaign, it's impossible for us to make it compatible with the WORLDMOD, REALWORL, etc, because it works with the same files"

sarebbe bello avere le mucche da latte con la animazione dei porti alleati...!

non so proprio, io per ora vado dritto di gwx 2.0 e U-boat 1.2, mi soddisfano appieno.

Karl, scusami, ho riprovato, ma premo esc, quindi exit patrol e mi esce: abbandon mission? yes or not ? mi fa una rabbia !

una domanda semplice semplice: sei sicuro che la nave a cui ti avvicini sia effettivamente una nave rifornimento operativa? figura nella lista delle "mucche"?

la procedura indicata è esatta, inoltre se cerchi nel forum trovi un sacco di discussioni con argomento le mucche da latte, potresti darci un'occhiata per capire bene come funzionano.

buona caccia

karl, grazie ai vs consigli sto cercando di capire, oggi mi è arrivato un messaggio che mi diceva di ritornare alla base perchè nave cisterna affondata . devo dirti che per fare una prova, una l'ho affondata io ed un'altra è stata affondata da nemici quindi quella che accostavo non era quelle giusta ! ma come si fa a tornare alla base ? dove sta ? scusa se ti faccio tutte queste domande ma per me non è ancora facile ed il tempo libero , che ho a disposizione non mi permette di approfondire e provare molte volte, ma credimi ce la sto mettendo tutta..grazie a tutti .

le navi cisterna sono segnate sulla mappa di navigazione e sono in porti neutrali... per esempio: porto di Cadiz (Spagna, neutrale, quindi di colore verde); nella mappa di navigazione accanto al Cadiz v'è un altro nome (il nome della nave rifornimento, tipo ''Corrientes'') scritto in blu. Tu ti avvicini al porto e all'incirca a 15km se fai esc, exit patrol, ti darà ''docked at: Corrientes'' (nella versione inglese). Stessa cosa per i sommergibili da rifornimento in mezzo all' atlantico. Per apere se vi è una nave rifornimento basta guardare sulla mappa di navigazione (sono sempre in porti neutrali) ed è semplicissimo individuarle in quanto sulla suddetta mappa accanto al nome del porto vi è quello della nave (in blu). Idem per i sommergibili rifornimento (solo che essi sono in mezzo all'oceano). Ovviamente vi sono delle date precise; in quanto non sono situate in quel posto per tutta la guerra, ma in determinati periodi. Per esempio i sommergibili rifornimento cominciano ad esserci solo dopo l'entrata in guerra degli Stati Uniti. Su GWX tali date sono visualizzabili premendo il tasti ''F1'', assieme ad altre utili informazioni.

Per pugnax: la base dove tornare è sempre quella di partenza. Tipo parti da Lorient, ritorni a Lorient.

Edited by Karl Eins

Karl Eins ha già spiegato tutto, aggiungo solo che se non hai GWX, ma stai uando il mod Milkcow in Sh3, le posizioni approssimate e le date delle navi e sommergibili di rifornimento le trovi nella carta aggiornata in formato jpg nella cartella "document" o nella cartella compressa del mod. E comunque dovrebbero esserci comunque indicate (nel periodo di attività) nella carta di navigazione con punto e nome in blu.

Buona caccia C.ti