Jump to content

Riproviamoci.......missione "involtini Primavera"

stefano74

Recommended Posts

Diciamo che è stata fatta una finta degna di kaka.

Riindico la missione o per lunedi 3 dicembre o mercoledì 5 ,decidete voi.

Sono fondamentali 2 piloti di kilo

2 688

2 kilo

1 P3 Orion

Postate la disponibilità del giorno e la piattaforma scelta,se siamo tanti faremo in multistation.

ciauzzz

Mi raccomando serietà,chi posta la disponibilità ,si faccia vedere,o almeno avverta prima che ha dei problemi

ciauzz

Intanto mi scuso pubblicamente con quanti ieri sera mi hanno aspettato invano. Chissà come ero convinto che la partita fosse giovedì prossimo, sarà senilità precoce, che devo dirvi... :s68: :s68: :s68:

Per la prossima, sono disponibile in entrambe le date, e per farmi perdonare se serve posso anche tenere un kilo... :s10:

voto per mercoledì, il 4 ho un esame :s12:

se si può va bene un kilo per me, ma come sempre ogni sub per me va bene.

ah testimonio a favore di hunter. ieri ci ritroviamo su msn e gli chiedo (premetto che cmq mi sono potuto connettere tardi) "ma che stasera c'era la missioncina?" e lui "no mi sembra la settimana prossima" e io "ah si sembra anche a me,speriamo che se resta di giovedì riesco a tornare prima"....

insomma due salami :s20:

Ragazzi per stasera ho mezzo problema :s68:

Mezzo perchè dovrei esserci, ma sono da solo col mio piccolo Lieutenant quindi non so se riesco a metterlo a nanna per le nove. Ci provo eh! :s03: Casomai mi faccio vivo su msn chiedendovi di pazientare un po'... :s68: