QuartoMoro Posted December 9, 2003 Report Posted December 9, 2003 Senza voler prevaricare o sostituirmi a nessuno, credo sia il caso di cominciare a renderci conto di quanti calendari dovremo far stampare. Venti è un costo, cinquanta è un altro. Resta poi l'alternativa del "fai da te" cioè ognuno si adatta con la sua stampante. E' una deformazione professionale: ma credo che sia giunto il momento di pianificare, prima di essere costretti a farlo di corsa ed all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, prenoto giàda ora la mia copia. QM Quote
kaos^rbs Posted December 9, 2003 Report Posted December 9, 2003 Domani chiedo al mio tipografo di fiducia..... conoscendolo gli chiederò info per le varianti possibili : A4 1 colore NERO, quindi con scala di grigi A4 4 colori A4 a colori sicuramente mi diràche c'è un minimo di 100 pezzi... giusto per farci un idea :s01:) Quote
old_fly37 Posted December 9, 2003 Report Posted December 9, 2003 Copia per me... ma la mia distanza complica sia per il agamento che per il ricevimento.. il "fai da te" suggerito da QM potrebbe essere una buiona soluzione per me... ma in ogni caso, prenoto la mia copia... fly37 U 591 Quote
Betasom Posted December 9, 2003 Report Posted December 9, 2003 Ovviamente non posso farne a meno .... :s02: :s02: :s02: Quote
Guest Gotrek Posted December 9, 2003 Report Posted December 9, 2003 Ricordo che secondo me deve essere frutto di finanziamento per il forum. Cmq io ne voglio due copie. Quote
duval Posted December 10, 2003 Report Posted December 10, 2003 Io concordo con quanto ha detto gotrek io mi sono giàinformato e so anche i prezzi per circa 50 copie in formato A4 su carta patinata con stampante laser(o jet). Una copia si aggira sui 15 Euro e con circa 3 euro in più si possono avere plastificate.Io ho fatto fare la mia copia che ho messo nel post e devo dire che è uscita molto bene. Prezzi che possono variare a seconda della tiratura delle copie. Ciao a tutti. Cmq per me una copia. Quote
Marco U-78 Scirè Posted December 10, 2003 Report Posted December 10, 2003 2 per me!!! :s15: :s15: Quote
Guest blumen Posted December 10, 2003 Report Posted December 10, 2003 Una anche per me.... e visto che sono pigro ad utilizzare le regie poste nel mio caso anche con donazione autoimposta. :s01: Quote
Admiral Luposky Posted December 10, 2003 Report Posted December 10, 2003 una anche per me of course! Quote
canarb Posted December 10, 2003 Report Posted December 10, 2003 una per me, ricordatevi delle fasi lunari, essenziali. Magari uin un angolo un manifesto Quote
Guest Posted December 12, 2003 Report Posted December 12, 2003 Ne prenoto pure io una! Nazario Sauro Quote
Totiano* Posted December 12, 2003 Report Posted December 12, 2003 Ci sono anche io! Una copia per me! Quote
Recommended Posts