RMS-TITANIC-ROMA Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 (edited) Autore: Comandante Spiegel von Peckelshein Titolo: Sottomarini all'agguato, la crociera dell'U202 Edizioni: mediolanum Anno: 1935 Pagine:130 prezzo: 10 Lire Ho letto questo libro, in poche ore (in aereo per lavoro), perche è una lettura veloce e piacevole. Narra le vicende successe in una crociera del sommergibile u202 capitanato Spiegel von Peckelsheim, nel mare del nord, in piena prima guerra mondiale. Il libro in pratica racconta delle disavventure, a lieto fine, successe all'equipaggio, e i vari affondamento procurate a navi inglesi. Sicuramente non è "best seller", pero, a chi capita di comprarlo ad un prezzo basso lo posso consigliare. Buona Serata. Roberto Brandizzi Edited August 25, 2008 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 sembra promettere mirabilie... ci sono anche foto e grafici o è solo testo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RMS-TITANIC-ROMA Posted November 22, 2007 Author Report Share Posted November 22, 2007 Purtroppo il libro non contiene ne foto ne altro, almeno nella copia in mio possesso. L'autore descrive gli eventi con serenita e tranquillita, come se non fosse in guerra. Lo consiglio a chi vuole iniziare a capire la vita e o le varie situazioni che avvengono a bordo di un sottomarino. Buona serata. Roberto Brandizzi p.s. Totiano per il mex di oggi, grazie lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts