Guest OttoK Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 E' disponibile per il download il pacchetto di traduzione dei testi di Silent Hunter 4. LINK LILI MARLENE RELOADED Un ringraziamento a Keltos e a Seicolpi per la loro preziosissima collaborazione nello sviluppo di questa traduzione. Quote
medo Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 E' disponibile per il download il pacchetto di traduzione dei testi di Silent Hunter 4. LINK LILI MARLENE RELOADED Un ringraziamento a Keltos e a Seicolpi per la loro preziosissima collaborazione nello sviluppo di questa traduzione. M-I-T-I-C-I! Quote
veleno Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 (edited) grazie a tutti coloro che hanno collaborato per lo sviluppo del mod ! :s20: :s20: :s20: :s20: http://silenthuntervg.forumer.it/ Edited November 1, 2007 by veleno Quote
picasso04 Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: GRAZIE. :s01: Quote
Squalo Tonante Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. La stavo aspettatndo da molto. Ungrande GRAZIE!!! Quote
foxtwo Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 Grazie Comandanti x questo lavoro. :s20: Quote
sobrano Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 quando uscirà la prossima patch di sh4 lili marlene funzionerà comunque o ci sarà una nuova versione di lili per la patch 1.4? Quote
Guest OttoK Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 quando uscirà la prossima patch di sh4 lili marlene funzionerà comunque o ci sarà una nuova versione di lili per la patch 1.4? Questa è una bella domanda... bisognerà vedere nel dettaglio quali saranno i cambiamenti della patch 1.4 :s02: Quote
Guest Posted November 1, 2007 Report Posted November 1, 2007 Grazie del vostro prezioso lavoro ... Quote
sergiot52 Posted November 2, 2007 Report Posted November 2, 2007 Semplicemente S-U-P-E-R-B-O un ringraziamento a quanti hanno collaborato + una cassa di spalletti :s53: :s55: :s51: Quote
thebighammer Posted November 2, 2007 Report Posted November 2, 2007 ringraziarvi per il vs lavoro comandanti è limitativo............... Quote
luca17 Posted November 2, 2007 Report Posted November 2, 2007 Mi associo anche io ai ringraziamenti!!! :s20: :s20: :s20: OTTIMO LAVORO :s20: :s20: :s20: Quote
nobile Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Ho un problema con la traduzione: non mi cita una voce nella schermata che posto sotto? Cosa mi consigliate? la voce si trova sopra salute. (?:14/100) Quote
Guest OttoK Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Ho un problema con la traduzione: non mi cita una voce nella schermata che posto sotto? Cosa mi consigliate? la voce si trova sopra salute. (?:14/100) Probabilmente una svista da parte mia, chiedo scusa... Il problema verrà risolto al più presto. Nel frattempo vi invito a utilizzare questo topic anche per segnalare altri eventuali problemi. Grazie della segnalazione e nuovamente scusa per il disagio. Quote
nobile Posted November 3, 2007 Report Posted November 3, 2007 Non ti preoccupare, siamo noi in debito, ti segnalo tutto per migliorare per tutti! Ciao grazie per la dedizione Quote
Longobardo60 Posted November 4, 2007 Report Posted November 4, 2007 :s20: :s20: ottimo comandanti Quote
coyote Posted November 11, 2007 Report Posted November 11, 2007 ciao a tutti,anche se è solo poche ore che sono iscritto a questo forum,è da un pò di temp che gioco con SH prima con 2 poi 3 e ora con il 4,trovo veramente che sia un bellissimo gioco. Non ho mai avuto problemi di installare le varie patch e mod ma con SH4 non riesco a installare correttamente lilimarlene,mi spiego : ho scaricato il mod e l'ho installato in C:programmi/SH4.ma le traduzioni non ci sono. dove ho sbagliato? Grazie Quote
Guest OttoK Posted November 11, 2007 Report Posted November 11, 2007 solitamente il percorso predefinito per sh4 è C\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific... prova a controllare, poi facci sapere :s02: Quote
coyote Posted November 11, 2007 Report Posted November 11, 2007 si scusa,il percorso è quello....ma niente traduzioni Quote
coyote Posted November 12, 2007 Report Posted November 12, 2007 ho provato ancora una volta a disistallare e installare lilimarlene ma non vedo nessuna traduzione.... cosa posso fare per attivare questo Mod? grazie ciao Quote
perryverde Posted November 12, 2007 Report Posted November 12, 2007 ho provato ancora una volta a disistallare e installare lilimarlene ma non vedo nessuna traduzione....cosa posso fare per attivare questo Mod? grazie ciao se hai la versione inglese di XP il programma si trovera' in C:\Program Files\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific LILI installa di defoul in c:\progranni.......... fammi sapere ciao Quote
coyote Posted November 12, 2007 Report Posted November 12, 2007 ho xp versione italiana e il percorso è cmq quello solo che non riesco ad attivare il Mod. non so propio come poter fare. ricapitoliamo: scaricato e salvato nella cartella "file scaricati";estratto e doppio clik,installato nella cartella C:programmi/Ubisoft/SH4. non credo di aver sbagliato. prima di installare Lili...avevo gia la patch 1.3 cosa posso fare? Grazie ciao Quote
perryverde Posted November 13, 2007 Report Posted November 13, 2007 ho xp versione italiana e il percorso è cmq quello solo che non riesco ad attivare il Mod. non so propio come poter fare. ricapitoliamo: scaricato e salvato nella cartella "file scaricati";estratto e doppio clik,installato nella cartella C:programmi/Ubisoft/SH4. non credo di aver sbagliato. prima di installare Lili...avevo gia la patch 1.3 cosa posso fare? Grazie ciao prova a premere il tasto destro del mouse sull'icoma di sh4 e premere l'opzione proprieta' vedi l'indirizzo del gioco (c:\programmi.....) deve essere uguale all,indirizzo che puoi scegliere nell'installazione della traduzione se e' giusto.. non so dirti altro .... buona fortuna Quote
coyote Posted November 13, 2007 Report Posted November 13, 2007 ho controllato..è tutto a posto. ultima prova....faccio tutto da capo poi faccio sapere grazie ciao Quote
Guest Leon X Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 (edited) Risolto? :s01: Edited November 14, 2007 by Leon X Quote
Tommy89 Posted November 14, 2007 Report Posted November 14, 2007 a me funziona perfettamente...complimentoni lavoro davvero ben fatto, GRAZIE :s20: :s20: :s20: Quote
coyote Posted November 15, 2007 Report Posted November 15, 2007 no, non ho risolto niente....cosa potete dire ? io non so propio cosa posso fare... aspetto un chiarimento su che cosa mi consigliate di fare... grazie Quote
Sguia Posted January 9, 2008 Report Posted January 9, 2008 ciao ho preso silent hunter ma non sono molto pratico di patch ecc... ho il manuale in inglese e faccio abbastanza fatica... poi ho visto che avete messo l'aggiornamento del gioco in italiano... ma ho anche letto che serve la patch 1.3 ...ma nn la trovo... mi potete girare il link? grazie tante.. è da 1ora che la cerco ma proprio nn riesco... per il manuale in italiano mi sn appoggiato su uno in giro su internet di silent hunter 3!!!! dimmi te!..ehheeh! ....saper l'inglese.. gran bella cosa. grazie anticipatamente. b.giornata a tutti. -Andrea- Quote
sobrano Posted February 3, 2008 Report Posted February 3, 2008 dove sarà linkata la traduzione definitiva per la 1.4? Quote
sobrano Posted February 24, 2008 Report Posted February 24, 2008 la traduzione per la patch 1.4 è in lavorazione amici? oppure non esce più? Quote
Guest OttoK Posted February 24, 2008 Report Posted February 24, 2008 (edited) Stiamo aspettando l'uscita dell'add-on U-Boot Mission (esce a fine mese), che comprende se non sbaglio anche la patch 1.5, per uscire con un'unico aggiornamento di LM Reloaded. Edited February 24, 2008 by OttoK Quote
sobrano Posted February 25, 2008 Report Posted February 25, 2008 ma daiii,uscirà un altra patch di sh4? bene meno bugs Quote
luxman Posted June 16, 2010 Report Posted June 16, 2010 no, non ho risolto niente....cosa potete dire ?io non so propio cosa posso fare... aspetto un chiarimento su che cosa mi consigliate di fare... grazie dopo quasi 3 anni magari hai risolto o te ne freghi della traduzione, ma se non è così, hai provato a eseguire il prog. come amministratore? Quote
Recommended Posts