JackBarella Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Ciao sono nuovo del forum e anche del simulatore. Sono poche settimane che utilizzo sh4 ma mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di provarlo in multi con hamachi!!!! Possibilmente nel tardo pomeriggio... Buona navigazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
veleno Posted October 13, 2007 Report Share Posted October 13, 2007 (edited) ciao e benvenuto, su ubi.com l'hai gia provato ? io ci sono nel tardo pomeriggio vediamo se ci si incontra. hamachi non l'ho ancora configurato... http://silenthuntervg.forumer.it/ Edited November 1, 2007 by veleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackBarella Posted October 13, 2007 Author Report Share Posted October 13, 2007 su ubi ci vado ogni tanto ma non vedo mai nessuno...non è che sbaglio qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
veleno Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 (edited) NO DI SBAGLIATO CREDO CHE SIA QUALCOSA DEL SERVER UBI PERCHE' E' IMPOSSIBILE CHE DIA QUASI SEMPRE STANZE INACCESSIBILI PER LATENCY 999 POSSO ASSICURARE CHE I FIREWALL E ANTIVIRUS NON C'ENTRANO NIENTE, ALL'INIZIO IL SERVER UBI NON ANDAVA,POI C'E' STATO UN PERIODO CHE ERA OK ED OGGI RISIAMO AL BUIO. http://silenthuntervg.forumer.it/ Edited November 1, 2007 by veleno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackBarella Posted October 16, 2007 Author Report Share Posted October 16, 2007 Oggi ho provato con Veleno (che ringrazio!!!) SH4 con hamachi...a parte un paio di tentativi falliti per cause sconosciute alla fine siamo riusiti a giocare. Ho deciso di lasciare sempre aperto una canale hamachi ...ovviamente quando avro tempo di giocare... per coloro che ne hanno voglia. Il nome della rete è : Betasom La password è: Betasom Se anche voi avete voglia di giocare create o provate a joinare in una rete con le stesse carattristiche ...c'è anche una chat che permette di mettersi d'accordo. N.B. hamachi è un programma gratuito nella versione basic. Ci vediamo in rete. Jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts