Jump to content

Un caloroso benvenuto a ... Herr Doctor!

Guest Andreas

Recommended Posts

Guest Andreas

:s03: :s03: :s03:

Apro il Forum e leggo il nome dell'ultimo iscritto ... leggo Herr Doctor....

:s12: " ... già sentito ... " mi dico ....

Ed infatti al Raduno ho sentito l'idea .... benvenuto ad uno dei mitici Aspiranti Guardiamarina!!!

:s02:

Benvenuto Fabio. In questo momento è dal sarto a prendere la divisa, ma aspettate e vedrete che post che sta preparando. E' un ex-pilota dell'aereonautica e vedrete che spettacolo che darà appena ci dirà cosa vede il nemico dai cieli! Il MAD (Magnetic Anomaly Detect) verrà svelato per noi. Così come le sonoboe. Il nemico è dalla nostra parte

Ho appena finito di leggere i vostri saluti comandanti e per coloro che temono la mia segreta ( ma a quanto pare non più così tanto segreta ) passione voglio dire non preoccupatevi non c'è miglior rimedio per evitare sorprese che di conoscere il tuo nemico. Quante più cose sai sul nemico tanto più facilmente potrai prevederlo, tanto più ti sarà facile eluderlo. :s02: :s13:

Vi prometto che vi svelerò quanto di meglio potrò offrirvi per fare in modo che ogniuno di voi colpisca!!!!! senza essere colpito!!!!!!!!!

"Li dove il mare si increspa...ed un ombra spezza l'oscura pace... fa silenzio.. ascolta ed onora il sacrificio di pochi che s'adoperano per per la pace di molti"

Doctor.

"Fair winds and following seas" a voi tutti comandanti!

Aspettate....aspettate!!!! Non potevo mancare, soprattutto se si scrocca Spalletti!!

Benvenuto a Betasom Comandante!!!

:s28: :s28: :s29: :s29:

Guest Andreas

Cacchio ... ho ricevuto sicuramente più bricche VUOTE davanti a me che non portate ...

:s03: :s03: :s03: :s03:

In effetti ... dopo un po' ho visto Marco che sbiancava .... mi hanno però detto che il Moro non scherzava ...

1 - bicchere riempito ogni 2,5 minuti in caso di scolo ...

2 - rendicontazione automatica e millilitrica del vino scolato (altro che la classifica mensile dei tonnellaggi) ....

3 - incalzamento continuo al bere con punizione diretta e terribile in caso contrario consistente in potentissime sbuffate di fumo provenienti da raffinatissimo Toscano.

Per i vicini non c'e' stato nulla da fare .... LA RESA!!

Tranno pochi temerari .... GRAAAAANDII!!!!!!!!!!

:s03: :s03: :s03:

Guest Scorpio

QM sbucando dalla nebbia provocata dal suo sigaro disse:

Ricordo male o Herr Doctor è quello che è riuscito a tenere il passo del nostro angolo nella tavolata, recuperando due brocche di svantaggio, sorpassando in velocità il quasi astemio Sciré e concludendo in pareggio con me, Gotrek, Scorpio e Beta?

Eh già..... è proprio lui........ non posso che riproporre un brindisi in suo onore.... ma soprattutto perchè almeno ha potuto sostituire il posto vacante lasciato da Marco :s11:

Marco, ancora brillo per aver bevuto troppe gassose disse:

A Taranto senza donne vi mando per strada a chiedere pietà.......  

Si chiederemo pietà..... perchè sei stato una vergogna per tutta la flottiglia :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Va bèh, per farmi perdonare ti offro una coca-cola :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Ed io ben ricordo a colegare Herr Doktor a quel baldo AGM che, nonostante il vino imbarcato, ha trovato la forza di spiegarmi le caratteristiche di portanza intrinseca dei profili alari ?

Mentre lo scandalosamente quasi astemmio Marco ci osservava cercando di rimanere aggrappato alla sedia, Herr doktor, armato di tratto-pen, disegnava profili alari e vettori di forze aereodinamiche su un tovagliolino di carta e involontariamente anche sulla tovaglia .... :s03: :s03: :s03:

Proprio lui. Ricordi le faccie di quelli che accortisi del tono della voce sempre più alto si trovavano in un discorso da ingegneri (QM e Scorpio)? E di quelli che invece cercavano di far risvegliare l'unico neurone superstite ormai annegato nell'alcool (MARCO)?

Erano parole semplici per esprimere concetti difficili. E poi c'era chi invece delle licenze poetiche aveva mandato in licenza i propri elettroni per eccesso di zelo....alcolico.