Anteo Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 ciao a tutti, oggi la voglio sparare proprio grossa !!! S.L.C. modello navigante e che si immerga con gli incursori sopra. Scala 1:5 lungo circa mt 1.30. Per Il corpo cilindrico si potrebbe utilizzare un tubo in pvc, in commercio se ne trovano di diversi diametri. Tagliato a sezioni come quello vero, bloccate fra di loro tramite un tirante che fa capo sull'ogiva dell'esplosivo come nella realta'. Date le dimensioni all'interno non ci dovrebbero essere problemi per alloggiare tutti i componenti. Secondo voi, potrebbe essere realizzabile? e' mai stato fatto??? :s07: attendo commenti e critiche. saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nihira Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 E i pupazzi? che usi per i pupazzi? :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted October 9, 2007 Author Report Share Posted October 9, 2007 E i pupazzi? che usi per i pupazzi? :s10: si potrebbe trovare delle piccole bambole, e vestirle con muta e respiratore. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 fallo direttamente in 1:1 :s44: cmq al momento nn ne ho visti in circolazione di tali proporzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 Ebbene si, caro Anteo, nel mio club è satto fato in scala 1:8 con tanto di uomini gamma il tutto perfettamene funzionante. Ad essere sincero parlando con il suo costruttore il bilanciamento di tale mezzo non è la cosa più facile del mondo ha dovuto lavoraci sopra non poco, ma alla fine il modello era piacevole alla vista e anche in navigazione si comportava bene, l'immersione era comunque dinamica. saluti DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted October 10, 2007 Author Report Share Posted October 10, 2007 interessante, e' possibile vedere qualche foto??? saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 Temo che mi sia difficile, capo primo purtroppo il socio costruttore e deceduto qualche anno fà , il figlio non si è più iscritto e non so dove sia. Comunque proverò a cercare tra i miei archivi fotografici, mi ricordo di averlo fotografato durante un manifestazione. In secondo luogo non posso posatre foto, almeno per il momento causa l'attacco subito dal portale. :s05: ciao DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 maestro... per le foto prova ad usare questo sito , la registrazione è gratuita e puoi postare con tranquillità le foto :s02: una volta eseguito l'up-load nel sito ti fai dare (in due secondi) la stringa da mettere qui e la foto appare :s55: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 BRAVO!! è proprio lui! E' il modello fatto dal nostro "ex socio". DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 saluti da marco , mi fareste vedere le foto anche a me, da sito non vedo nulla(bussolino@web.de) e da tempo che le cerco , sapevo di un modelista di milano, ma non sono mai riuscito a rintracciarlo. saluti e grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts