Marco U-78 Scirè Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 La Spezia 30/11/2003 Ufficiale sommergibilista dotato di superiori qualitàdi animo e di elevata capacitàtecnica, contribuiva efficacemente con metodica perseveranza ed aggressivitàall'organizzazione del III Raduno Nazionale Betasom. Confermava successivamente, le sue magnifiche doti di uomo di guerra e di mare, imponendosi in ogni occasione per valore e perizia tecnica e marinaresca. Sublime esempio di sereno ardimento e di eccezionali virtù militari. Da oggi viene elevato al grado perenne di Membro Onorario, perchè l'esempio e il coraggio non sono doti che l'uomo comune può comprare. Grazie per la magnifica giornata....grazie di cuore. Decima Comandante! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paola Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 Grazie C.te Scirè, ma io non merito queste parole che, incise a fuoco, esaltano altri EROI in tempi diversi (ma lo erano poi così tanto?) Sono stati sufficienti il calore ed i commenti verso la M.M.I. che mi fanno sentire di avere compiuto il mio dovere. E se i nostri valori di stima per le Forze Armate, per il coraggio, per il valore, per la tenacia, per la lealtàche uomini come il Comandante Fecia di Cossato ci hanno tramandato sono stati rafforzati e saranno tramandati io sarò felice e saràil più grande dei ringraziamenti che potrete farmi Decima Comandanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 Onori al Membro Onorario. E alla sua passione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 Complimenti C.te Totiano!!! Anche se non ho potuto partecipare di persona al raduno e quindi conoscerla di persona, leggo i commenti degli altri comandanti entusiasti per la splendida giornata passata; e penso a cosa mi sono perso......saràper la prossima! Complimenti! :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betasom Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 Fare membro onorario Totiano mi, ci è parso il minimo dopo averlo conosciuto di persona, dopo quello che ha fatto per rendere indimenticabile il nostro primo incontro. Sono persone come lui, che buttando il cuore oltre gli ostacoli, aprono la strada, segnano il passo. E di fronte a tale esempio gli altri non possono che seguire. Caro Direttore, credo a nome di tutta la Base Atlantica: "Aaaatenti! Ufficiale in Coperta!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted December 1, 2003 Report Share Posted December 1, 2003 Fedele e silenzioso. Quello che posso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 Carissimo Comandante Totiano, i miei auguri e complimenti per la nomina onoraria, sentendo quello che tutti stanno riferendo di lei, del suo carattere e del suo entusiasmo, e del suo amore per la Marina Militare Italiana, che anche io tanto amo e ricordo con profonda nostalgia, essendo anche io membro onorario, mi sento una piccola unghia, nei suoi confronti. Ma ho un grande profondo e sincero rincrescimento, quello di non aver avuto la possibilitàdi conoscerla... ma c'è solo un Oceano tra noi e da buoni marinai non ci spaventa, spero di incontrarla in una mia futura occasione di soggiorno in Italia. fly37 U 591 Decima Comandanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 Onori direttore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaos^rbs Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 W San Totiano!!! :s21: Prossimo meeting si organizza a : L A M P E D U S A... + a sud possibile! :s15: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 Grazie Comandanti! sono sugli attenti rispondendo orgoglioso al Vostro saluto! C.te Fly, anche io ho Molto sentito parlare di Lei, sarebbe stato un Onore conoscerla e la prego di non parlare in questo modo. All'Oceano che ci divide ed allo stesso tempo ci unisce! Marco Totiano Decima Comandanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 W il Comandante Totiano W il Comandante Totiano W il Comandante Totiano W il Comandante Totiano W il Comandante Totiano Commosso per le bellissime parole che hai scritto grazie . :s33: :s33: :s33: :s22: :s22: :s22: :s33: :s33: :s33: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 In alto i calici... all'Oceano che certamente più ci unisce Comandante Totiano fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 Cin Cin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuartoMoro Posted December 2, 2003 Report Share Posted December 2, 2003 Oltre alle stelle bordate di rosso, aggiungo di mio mezzo Toscano Riserva. Per la consegna non ti preoccupare: provvederò al prossimo raduno, a Taranto. :s11: Grazie ancora per la magnifica esperienza. QM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 3, 2003 Report Share Posted December 3, 2003 QM, purtroppo il Toscano Riserva è gia finito ma è stato abile consolatore in questi tempi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scorpio Posted December 4, 2003 Report Share Posted December 4, 2003 Dir i ringraziamenti non basteranno mai.... quindi stappo un po' di Berlucchi e con i vuoti.... beh quelli si possono sempre tirare addosso a chi dico io :s08: Capisci a 'mme :s13: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 4, 2003 Report Share Posted December 4, 2003 Berlucchi? caspita un tradimento così palese nei confronti della Sacra Bevanda? E comunque ecco il mio calice, mi associo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted December 4, 2003 Report Share Posted December 4, 2003 Complimenti DIRETTORE :s03: EVVIVA AL NOSTRO UFFICIALE ONORARIO :s29: :s15: Penso però che anche una bella medaglia.......... dovrebbe PROPRIO arrivare :s02: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted December 4, 2003 Author Report Share Posted December 4, 2003 Dipende dal Comandante.....guardatevi questo post per capire come fàle cose da super precisone..... :s02: :s02: :s02: :s02: http://www.betasom.it/forum/index.php?boar...y;threadid=1439 :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scorpio Posted December 5, 2003 Report Share Posted December 5, 2003 Berlucchi?caspita un tradimento così palese nei confronti della Sacra Bevanda? Si perchè lanciare i vuoti della Sacra Bevanda in testa a chi dico io, sarebbe sacrilego :s08: Ok che verso....... no C.te Marco è inutile che provi a mettere il bicchiere, l'alcol non lo reggi e quindi a te niente Berlucchi :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-124 GHOST Posted December 7, 2003 Report Share Posted December 7, 2003 Precisissimo : la "costituzione" di betasom :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted December 9, 2003 Author Report Share Posted December 9, 2003 era troppo bello....anche se nemico!! :s11: :s11: :s11: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betasom Posted December 9, 2003 Report Share Posted December 9, 2003 Riassumendo, impara i rudimenti delle Macchine Diesel mentre servi da sommergibilista, che non si sàmai il domani che ti riserva ..... E io che speravo di aprire un salone per toiletta canina/ gattolavaggio ..... :s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco U-78 Scirè Posted December 10, 2003 Author Report Share Posted December 10, 2003 questo lo devi TROPPO andare a vedere..... LINK Welcome To USSDevilfish.com, Cyberspace Home Of National Bestselling Submarine Fiction Author Michael DiMercurio un collega......scrittore!!?? :s11: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted December 12, 2003 Report Share Posted December 12, 2003 Qui i casi sono due: o il Michael non ha capito un accidente quando era imbarcato o il traduttore era un disgraziato immondo! Cmq un sito simpatico, ha confermato tante cose sui "colleghi" americani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts