Jump to content

A Totiano.

Recommended Posts

La Spezia 30/11/2003

Ufficiale sommergibilista dotato di superiori qualità di animo e di elevata capacità tecnica, contribuiva efficacemente con metodica perseveranza ed aggressività all'organizzazione del III Raduno Nazionale Betasom.

Confermava successivamente, le sue magnifiche doti di uomo di guerra e di mare, imponendosi in ogni occasione per valore e perizia tecnica e marinaresca.

Sublime esempio di sereno ardimento e di eccezionali virtù militari.

Da oggi viene elevato al grado perenne di Membro Onorario, perchè l'esempio e il coraggio non sono doti che l'uomo comune può comprare.

Grazie per la magnifica giornata....grazie di cuore.

Decima Comandante!

:s08:

Grazie C.te Scirè,

ma io non merito queste parole che, incise a fuoco, esaltano altri EROI in tempi diversi (ma lo erano poi così tanto?)

Sono stati sufficienti il calore ed i commenti verso la M.M.I. che mi fanno sentire di avere compiuto il mio dovere.

E se i nostri valori di stima per le Forze Armate, per il coraggio, per il valore, per la tenacia, per la lealtà che uomini come il Comandante Fecia di Cossato ci hanno tramandato sono stati rafforzati e saranno tramandati io sarò felice e sarà il più grande dei ringraziamenti che potrete farmi

Decima Comandanti

Complimenti C.te Totiano!!! Anche se non ho potuto partecipare di persona al raduno e quindi conoscerla di persona, leggo i commenti degli altri comandanti entusiasti per la splendida giornata passata; e penso a cosa mi sono perso......sarà per la prossima!

Complimenti! :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Fare membro onorario Totiano mi, ci è parso il minimo dopo averlo conosciuto di persona, dopo quello che ha fatto per rendere indimenticabile il nostro primo incontro.

Sono persone come lui, che buttando il cuore oltre gli ostacoli, aprono la strada, segnano il passo. E di fronte a tale esempio gli altri non possono che seguire.

Caro Direttore, credo a nome di tutta la Base Atlantica:

"Aaaatenti! Ufficiale in Coperta!"

Carissimo Comandante Totiano, i miei auguri e complimenti per la nomina onoraria, sentendo quello che tutti stanno riferendo di lei, del suo carattere e del suo entusiasmo, e del suo amore per la Marina Militare Italiana, che anche io tanto amo e ricordo con profonda nostalgia, essendo anche io membro onorario, mi sento una piccola unghia, nei suoi confronti.

Ma ho un grande profondo e sincero rincrescimento, quello di non aver avuto la possibilità di conoscerla... ma c'è solo un Oceano tra noi e da buoni marinai non ci spaventa, spero di incontrarla in una mia futura occasione di soggiorno in Italia.

fly37 U 591

Decima Comandanti

Grazie Comandanti! sono sugli attenti rispondendo orgoglioso al Vostro saluto!

C.te Fly, anche io ho Molto sentito parlare di Lei, sarebbe stato un Onore conoscerla e la prego di non parlare in questo modo. All'Oceano che ci divide ed allo stesso tempo ci unisce!

Marco Totiano

Decima Comandanti!

W il Comandante Totiano

W il Comandante Totiano

W il Comandante Totiano

W il Comandante Totiano

W il Comandante Totiano

Commosso per le bellissime parole che hai scritto grazie .

:s33: :s33: :s33: :s22: :s22: :s22: :s33: :s33: :s33:

Guest Scorpio

Dir i ringraziamenti non basteranno mai....

quindi stappo un po' di Berlucchi e con i vuoti.... beh quelli si possono sempre tirare addosso a chi dico io :s08:

Capisci a 'mme :s13:

:s02:

Guest Scorpio
Berlucchi?

caspita un tradimento così palese nei confronti della Sacra Bevanda?

Si perchè lanciare i vuoti della Sacra Bevanda in testa a chi dico io, sarebbe sacrilego :s08:

Ok che verso....... no C.te Marco è inutile che provi a mettere il bicchiere, l'alcol non lo reggi e quindi a te niente Berlucchi :s04:

Riassumendo, impara i rudimenti delle Macchine Diesel mentre servi da sommergibilista, che non si sà mai il domani che ti riserva .....

E io che speravo di aprire un salone per toiletta canina/ gattolavaggio ..... :s06: :s06: :s06: :s06: :s06:

:s03: :s03: :s03: