Jump to content

Recommended Posts

Guest Andreas
Posted

Come saprete martedì 18 novembre è stata proclamata una giornata di lutto nazionale.

Ciò in concomitanza con i funerali di Stato dei caduti di Nassiriya, previsti quella giornata alle ore 11.

I tricolori degli edifici pubblici saranno a mezz'asta, verrà osservato un minuto di silenzio nelle scuole, il primo spettacolo dei cinema non sarà effettuato, i teatri ritarderanno di un quarto d'ora l'ingresso in scena.

L'idea, non certo mia ma che muove da molti, da tanti, è di esporre in modo semplice, sincero quella giornata la nostra bandiera, il Tricolore alla finestra.

Credo sia una cosa positiva e personalmente lo farò.

Non credo che si muoia a metterlo come a non metterlo, ma è un segno bello, tangibile, se sincero, della nostra vicinanza ai caduti, alle famiglie, ai commilitoni, alle Armi colpite, ed in fondo a noi tutti.

Questo al di là di tutto.

:s01:

Posted

Juergen, che ne dici di fare lo stesso con lo sfondo del forum. Sarebbe un segno molto sentito secondo me.basta rendere semitrasparente la bandiera. come se fosse velata di nero

Posted

Juergen ho anche altra proposta. Si può mettere un file midi in sottofondo? Come nel sito di Predappio Tricolore?

Beh che ne dici se cerchiamo il midi del silenzio fuori ordinanza e lo mettiamo come sottofondo della pagina principale ovvero questa?

Dimmi se ti piace l'idea e mi metto in caccia del midi, a costo di farlo io.

Posted

Concordo con l'idea di esporre un segno di lutto per il forum , sarebbe veramente onorevole con il silenzio come sottofondo.

Se si puo' fare .

Posted

d'accordissimo anche io sul file midi e il tricolore a lutto qui sul forum.

purtroppo non avrò il tricolore da esporre alla finestra (dovrei prima comprarlo...).

comunque voglio dire che sono enormemente dispiaciuto per quello che è accaduto! molti dei caduti avrebbero fatto ritorno a casa dopo solo qualche giorno e inoltre alcuni erano anche più giovani di me! dio bono non si può morire a quell' età!!