Poseidon Posted June 27, 2007 Report Posted June 27, 2007 Salve a tutti C.ti! Sono entrato nel forum due anni fà, trovando da subito in Betasom numerosi stimoli a partecipare attivamente alle discussioni e all’attivitàdella Base, sia come modellista in erba che come giocatore di SH3. In particolare ho sempre avuto un interesse spiccato per il modellismo che è maturato negli ultimi tempi in un bellissima attivitàalla quale cerco di dedicare momenti del mio tempo libero. Parlando con il Direttivo mi è stata data una bella opportunità: affiancare Steffsap come co-moderatore della sezione “Modellismoâ€Â. Una sezione da sempre ricca di interventi competenti e puntuali. Una sezione frequentata da molti modellisti, tutti validi e competenti, che non sto quì ad elencare perchè sarebbe veramente una lunga lista. Spero quindi che lo spirito che domina queste pagine rimanga tale, anzi sia accresciuto dai nostri interventi, dai nostri lavori e da preziosissimi suggerimenti. Desidero ringraziare in particolare lo Staff di Betasom per l'opportunitàconcessami e ovviamente tutti gli utenti con cui in questi anni ho avuto modo di scambiare idee in modo costruttivo e ricevere consigli preziosi. Non mi rimane che augurarvi buon lavoro! C.te Poseidon Quote
Alagi Posted June 27, 2007 Report Posted June 27, 2007 Benvenuto tra i moderatori! :s20: :s20: :s20: Come forse avrai letto da alcuni miei post, ho un "passato" da modellista ormai - purtroppo - non più "in attività". Però la sezione modellismo è una delle mie preferite e quindi è con particolare piacere che ti auguro un proficuo e sincero "BUON LAVORO"!!! I cu#o alla balena! Alagi :s67: :s67: Quote
Totiano* Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 In c@@@ alla balena, Pos! e buon lavoro anche e sopratutto a te, sei sempre stato propositivo e costruttivo e sono sicuro che saprai fare grandi cose per la base! Quote
Guest Kashin Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Modellismo e' una delle sezioni dove mi delizio, i piccoli grandi capolavori che MAESTRI riescono a creare dal nulla......una Cala dove sostare , un approdo dove ritemprarsi.....un appassionato al posto giusto...CONGRATS.- :s20: Quote
Guest Leon X Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Ti do un caloroso benvenuto anche qui e ti auguro vento in poppa e buon lavoro !!! C.te Leon X Quote
Steffsap Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Benvenuto e buon lavoro! Lo sviluppo della sezione ha bisogno di altr due volenterose mani, oltre a tutte quelle che giàcreano i capolavori... Quote
vespucci Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Salve a tutti C.ti! Sono entrato nel forum due anni fà, trovando da subito in Betasom numerosi stimoli a partecipare attivamente alle discussioni e all’attivitàdella Base, sia come modellista in erba che come giocatore di SH3. In particolare ho sempre avuto un interesse spiccato per il modellismo che è maturato negli ultimi tempi in un bellissima attivitàalla quale cerco di dedicare momenti del mio tempo libero. Parlando con il Direttivo mi è stata data una bella opportunità: affiancare Steffsap come co-moderatore della sezione “Modellismoâ€Â. Una sezione da sempre ricca di interventi competenti e puntuali. Una sezione frequentata da molti modellisti, tutti validi e competenti, che non sto quì ad elencare perchè sarebbe veramente una lunga lista. Spero quindi che lo spirito che domina queste pagine rimanga tale, anzi sia accresciuto dai nostri interventi, dai nostri lavori e da preziosissimi suggerimenti. Desidero ringraziare in particolare lo Staff di Betasom per l'opportunitàconcessami e ovviamente tutti gli utenti con cui in questi anni ho avuto modo di scambiare idee in modo costruttivo e ricevere consigli preziosi. Non mi rimane che augurarvi buon lavoro! C.te Poseidon Sono veramente contento Pos. Bravo. Buon Lavoro. :s20: :s20: :s20: :s20: Quote
Marco U-78 Scirè Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Buon lavoro, da tutti noi!!!! :s20: :s02: Quote
Com.te Ramius Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 :s20: Complimenti Poseidon da parte mia e da tutta la flotta del Nord Com.te Ramius Quote
Poseidon Posted June 28, 2007 Author Report Posted June 28, 2007 Grazie a tutti! :s02: :s20: Complimenti Poseidonda parte mia e da tutta la flotta del Nord Com.te Ramius Ramius che piacere! Uno di questi giorni se ti va parliamo un pò. Mi racconti che stai combinando. Ti mando un PM :s01: Ciao Pos Quote
Steven Posted June 30, 2007 Report Posted June 30, 2007 Complimenti!!! :s20: :s20: :s20: nn ho visto lo spalletti! male :s03: Quote
BERILLO* Posted June 30, 2007 Report Posted June 30, 2007 Complimenti, C.te Poseidon,. ..PARI AVANTI TUTTA.. BERILLO :s20: :s20: Quote
Kostructor Posted June 30, 2007 Report Posted June 30, 2007 Complimenti Poseidon :s51: :s51: :s51: ...... :s28: :s28: Buona Moderazione :s08: :s51: :s51: Quote
Guest ssbn Posted June 30, 2007 Report Posted June 30, 2007 Comandante Poseidon; Mi aggrego ai Comandanti augurandoti: QUOTA 100 E BATTERIE SEMPRE CARICHE !!!! COMPLIMENTI E BUON LAVORO. ssbn :s01: Quote
andreavcc Posted July 1, 2007 Report Posted July 1, 2007 :s20: wow.... complimentoni Pos! :s28: Quote
giampyg Posted July 3, 2007 Report Posted July 3, 2007 Ciao Pos Complimenti :s51: e buon lavoro :s29: Quote
Recommended Posts