Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti C.ti!

Sono entrato nel forum due anni fà, trovando da subito in Betasom numerosi stimoli a partecipare attivamente alle discussioni e all’attività della Base, sia come modellista in erba che come giocatore di SH3.

In particolare ho sempre avuto un interesse spiccato per il modellismo che è maturato negli ultimi tempi in un bellissima attività alla quale cerco di dedicare momenti del mio tempo libero.

Parlando con il Direttivo mi è stata data una bella opportunità: affiancare Steffsap come co-moderatore della sezione “Modellismo”. Una sezione da sempre ricca di interventi competenti e puntuali. Una sezione frequentata da molti modellisti, tutti validi e competenti, che non sto quì ad elencare perchè sarebbe veramente una lunga lista. Spero quindi che lo spirito che domina queste pagine rimanga tale, anzi sia accresciuto dai nostri interventi, dai nostri lavori e da preziosissimi suggerimenti.

Desidero ringraziare in particolare lo Staff di Betasom per l'opportunità concessami e ovviamente tutti gli utenti con cui in questi anni ho avuto modo di scambiare idee in modo costruttivo e ricevere consigli preziosi.

Non mi rimane che augurarvi buon lavoro!

C.te Poseidon

Posted

Benvenuto tra i moderatori! :s20: :s20: :s20:

Come forse avrai letto da alcuni miei post, ho un "passato" da modellista ormai - purtroppo - non più "in attività".

Però la sezione modellismo è una delle mie preferite e quindi è con particolare piacere che ti auguro un proficuo e sincero "BUON LAVORO"!!!

I cu#o alla balena!

Alagi :s67: :s67:

Posted

In c@@@ alla balena, Pos!

e buon lavoro anche e sopratutto a te, sei sempre stato propositivo e costruttivo e sono sicuro che saprai fare grandi cose per la base!

Posted

Benvenuto e buon lavoro!

Guest Kashin
Posted

Modellismo e' una delle sezioni dove mi delizio, i piccoli grandi capolavori che MAESTRI riescono a creare dal nulla......una Cala dove sostare , un approdo dove ritemprarsi.....un appassionato al posto giusto...CONGRATS.- :s20:

Guest Leon X
Posted

Ti do un caloroso benvenuto anche qui e ti auguro vento in poppa e buon lavoro !!!

C.te Leon X

Posted

Benvenuto e buon lavoro! Lo sviluppo della sezione ha bisogno di altr due volenterose mani, oltre a tutte quelle che già creano i capolavori...

Posted
Salve a tutti C.ti!

Sono entrato nel forum due anni fà, trovando da subito in Betasom numerosi stimoli a partecipare attivamente alle discussioni e all’attività della Base, sia come modellista in erba che come giocatore di SH3.

In particolare ho sempre avuto un interesse spiccato per il modellismo che è maturato negli ultimi tempi in un bellissima attività alla quale cerco di dedicare momenti del mio tempo libero.

Parlando con il Direttivo mi è stata data una bella opportunità: affiancare Steffsap come co-moderatore della sezione “Modellismoâ€Â. Una sezione da sempre ricca di interventi competenti e puntuali. Una sezione frequentata da molti modellisti, tutti validi e competenti, che non sto quì ad elencare perchè sarebbe veramente una lunga lista. Spero quindi che lo spirito che domina queste pagine rimanga tale, anzi sia accresciuto dai nostri interventi, dai nostri lavori e da preziosissimi suggerimenti.

Desidero ringraziare in particolare lo Staff di Betasom per l'opportunità concessami e ovviamente tutti gli utenti con cui in questi anni ho avuto modo di scambiare idee in modo costruttivo e ricevere consigli preziosi.

Non mi rimane che augurarvi buon lavoro!

C.te Poseidon

Sono veramente contento Pos.

Bravo. Buon Lavoro.

:s20: :s20: :s20: :s20:

Posted

:s20: Complimenti Poseidon

da parte mia e da tutta la flotta del Nord

Com.te Ramius

Posted

Grazie a tutti! :s02:

:s20: Complimenti Poseidon

da parte mia e da tutta la flotta del Nord

Com.te Ramius

Ramius che piacere! Uno di questi giorni se ti va parliamo un pò. Mi racconti che stai combinando.

Ti mando un PM :s01:

Ciao Pos

Posted

Comandante Poseidon;

Mi aggrego ai Comandanti augurandoti:

QUOTA 100 E BATTERIE SEMPRE CARICHE !!!!

COMPLIMENTI E BUON LAVORO.

ssbn :s01: