Jump to content

AAAAA cercasi texture-man

canarb

Recommended Posts

Vista l'impossibilità per FMJakal di portare avanti questo impegno come prima, ne abbiamo parlato, cerco un collaboratore per fare texture.

Gotrek si è già offerto in passato e mi farebbe piacere, ma vorrei anche altro comandante volontario.

Guest Andreas

... due cosette con te??

:s03: :s03: :s03:

I lavori svolti parlano da soli ... il gruppo è unico, spero tanto che il prima possibile si offrano altri comandanti.

:s01:

Un texture-man? Dovevate vedere che faccia hanno fatto a bordo quando ho chiesto se ne avevamo uno!

Il magazziniere è andato a controllare nella cassetta degli attrezzi, un'altro è andato a leggere l'elenco delle parti di rispetto che abbiamo imbarcato... nulla da fare... questo pezzo... questo coso non lo abbiamo..

:s03:

ciao canarb, ho gia fatto qualche lavoro per betasom e mi piacerebbe riprovarci.

a texture non so come sono messo ma ci proverei volentieri se puo esservi d'aiuto, prova a darmi un compito, cosa ti serve in questo momento, ci provo e vediamo cosa viene fuori. ciao! :s02:

Ok, siamo già troppi :s04:

Per ora il lavoro è semplicissimo.

Serve una serie di colori che si trovano a bordo di navi, in almeno tre tonalità. Le dimensioni sono 64x64 e 128x128. Chiaramente dovrebbero essere usurati e un poco rugginosi.

In seguito vediamo.

ciao canarb, mi spiace ma ho bisogno di maggiori info, ho trovato un sacco di materiale ma mi serve di sapere come viene applicata la texure al modello 3d, cioè, il quadratino viene applicato n volte fino a che non ricopre interamente la porzione di modello a lui dedicata? se si verranno ripetute le eventuali macchie di ruggine in modo simmetrico e identico , con il risultato di fare una c####a. se no come?poi ho delle interessantisiimisiimeeissimissime texture navali, comprese navi italiane, fatte da appassionati come noi ma di un altro gioco, che dici possono servire a qualcosa? secondo me si.

nel frattempo ti allego due texture fatte dal mio amico, quello del fumetto, ricordi? una per il ponte l'altra per la fiancata.

fammi sapere se no non so se andare avanti, ciao :s02: