Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco a voi l'Imbarco di Siluro da 450 sul Sommergibile Classe F - 1917.

Per apprezzare ancor di più l'Immagine l'ho lasciata libera da Loghi vari e ho tenuto molto alta la qualità, un'immagine da tenere negli Album di ricordi, abbiate pazienza nell'aprirla ne vale la pena.

cgaavgrxco.jpg

C.te Duval

Posted

Questa è davvero una chicca!! :s20: ......Ancira non mi hai svelato dove vai a beccarle :s10:

ci tornerà utile per una cosetta che stiamo preparando per la sezione storia.......... :s10: :s10: :s10:

Grazie Armando

Guest ERICH TOPP U-552
Posted

....bellisscitte Duval....che foto !!.... :s15:

....GRAZIE ARMANDO (mi prendo la libertà di darti del tu) per avere condiviso con noi una "chicca" del genere !!.... :s20: :s51:

:s67: Mau

Posted

Grazie Duval! Interessantissima

Guest Kashin
Posted (edited)

Vista da qualche parte questa bella foto, ma non mi sovviene .....l'eta' ....ma comunque grazie per l'immaggine .-

626 ?? ......626??......chi era costei ??

Edited by Kashin
Guest Kashin
Posted
La tua o quella della foto? :s03:

La mia purtroppo ...... :s03:

Posted

Stupenda come foto e grande (in tutti i sensi) come dettaglio :s20: :s20: Grazie c.te Duval

Qualcuno ne sa di più delle divise (chiare o scure :s09: ) e dei cappelli (le coppole si sprecano :s11: ) in dotazione in quel periodo, ma si tratta di militari o civili???

magico_8°/88

Guest Perla
Posted (edited)
Stupenda come foto e grande (in tutti i sensi) come dettaglio :s20: :s20: Grazie c.te Duval

Qualcuno ne sa di più delle divise (chiare o scure :s09: ) e dei cappelli (le coppole si sprecano :s11: ) in dotazione in quel periodo, ma si tratta di militari o civili???

magico_8°/88

.....a prima vista si direbbero civili....forse ingegneri o tecnici della ditta produttrice che sorvegliano le operazioni di imbarco??????.....o semplici operai dell'arsenale?????

p.s. la foto è bellissima...grazie C.te Duval!!! :s20: :s15:

Edited by Perla