Totiano* Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 titolo: GLI ITALIANI IN GUERRA-LA DECIMA MAS Regia: Istituto Luce Durata: h 0.50 Nazionalita : ITA 1998 Genere: documentario storico un bel documentario, senza fronzoli politici di destra o di sinistra. La storia narrata abbastanza bene (qualche strafalcione c'è ma è quasi perdonabile) e poi ci sono interviste eccezionali come quella di Buttazzoni. Se amate i documentari sulla storia della 2^ GM questo è imperdibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaspro Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Grazie mille per la segnalazione....capita ad uopo visto che qualche giorno fa postai una richiesta di video/documentari sulla Decima! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Perla Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 anche questa "chicca" fa parte della cineteca dell'Ammiragliato.... :s02: ....per quanto riguarda la mia opinione quoto Marco al 100%!!!!!!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaspro Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Siete piu forniti dell'Istituto Luce e BBC messi insieme fra libri e video! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre77 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Dove posso trovare il DVD sulla X MAS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 6, 2008 Author Report Share Posted February 6, 2008 l'ho acquistato in edicola un paio di anni fa, faceva parte di una serie. non so se la riediteranno, penso sia piu facile trovarlo on line. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts